Capitolo 12

2.1K 145 26
                                    

FLASHBACK
INIZIO TERZO ANNO

È fantastico, è iniziato da poco il terzo anno e ho incontrato un ragazzo fantastico. Julian Sawyer.

ONE MONTH LATER

Sto cominciando a frequentarmi con Julian, è bellissimo, ma non capisco che succede a Fred, è più freddo.

"Hey dormigliona mia" dice Julian salutandomi e prendendomi per i fianchi

"Hey principe mio" dico dandogli un bacio a stampo.

Fred arriva e ci guarda, è arrabbiato, ha la stessa faccia di quando Draco mi aveva presa per la mano due anni fa.

"Lascialo perdere, ha avuto la sua possibilità di averti al primo anno, ora è solo invidioso del nostro amore" mi dice Julian, e io annuisco facendo un mezzo sorriso.

TWO MONTHS LATER

Io e Julian siamo sulle rive del lago nero.

Siamo qua da circa un'ora e mi sento osservata, è come se qualcuno ci guardasse.

Mi guardo intorno, e verso l'entrata della scuola vedo una chioma rossa che riconosco all'istante.

"Ian, mi sono dimenticata una cosa in Sala Comune, ritorno subito" gli dico e mi alzo.

Cammino velocemente verso l'entrata, e non vedo più la chioma rossa.

Entro dentro, mi giro verso le scale e lo vedo correre

"Fred!" lo chiamo ma non risponde, allora comincio a correre verso di lui e riesco a fermarlo

"Si può sapere che ti prende? Perché ci stavi spiando?" chiedo a Fred

"Lily lui è al sesto anno, è piu grande di te, ed ha una mentalità diversa dalla tua. Lily lo dico per il tuo bene, lascialo"

"Cosa? No! Io non lo lascio. Fred non sei mio padre, e neanche il mio ragazzo, quindi non spetta a te decidere con chi posso o non posso stare"

"Lily fidati di me, lascialo"

"Bene, dammi una buona ragione per cui dovrei lasciarlo"

"Ci sono un sacco di altri ragazzi con cui potresti stare" dice Fred toccandosi la gamba

"Fred io so quando menti, e beh, ora stai mentendo"

"Lily io non..."

"Ti prego"

"Lily io ti amo". Rimango spiazzata dalle sue parole

"Fred tu me l'hai promesso. Mi hai promesso che non ti saresti più innamorato di me"

"Non posso farci niente"

"Io... Devo andare, ci si vede"

ONE MONTH LATER

Odio Fred Weasley.

Mi ha rovinato la vita.

Ok, forse la vita no, ma lo odio lo stesso.

Fred in questi giorni cercava sempre di più di parlarmi, e Julian se n'è accorto.

Mi ha lasciata, Julian mi ha lasciata.

FINE FLASHBACK

Sono tutti scesi per la colazione, stanno tutti mangiando

"Lily, prendi pure tu qualcosa da mangiare, oggi camminerete a lungo" dice Molly vedendo che non stavo prendendo niente da mangiare

Always - Fred Weasley (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora