JUGHEAD
Quando arrivo davanti all'aula mi rendo conto che la porta è chiusa.
Già, la campanella è suonata mentre scendevo le scale ma non pensavo che qui fossero così puntuali.
Pazienza ho solo pochi minuti di ritardo.
Busso alla porta e una voce mi dice di entrare.
"Ah Tu devi essere il ragazzo nuovo. Io sono il professore Smith. Puoi presentarti brevemente e sederti così non sottraiamo altro tempo alla lezione"
Va dritto al punto. Beh meglio cosi, non tirerò per le lunghe questa situazione
"Mi chiamo Jughead Jones e mi sono trasferito da poco a Riverdale da Toledo"
Tutti mi osservano. Nessuno parla. Non male come inizio
Detto questo, mi incammino verso l'unico posto libero. Ovviamente, in prima fila, sperando che questa giornata passi presto.BETTY
Iniziare l'anno con matematica non è proprio il massimo
Capisco sempre di meno l'utilità di disequazioni, limiti e derivate.
E devo ammettere che osservare la faccia di Veronica confusa e persa tra la vastità delle formule scritte alla lavagna mi dà sollievo.
O quando meno non mi fa sentire sola.
Stavo per chiedere un sostegno a Kevin, lui è bravissimo con queste materie, quando bussano alla porta.
Entra un ragazzo che non avevo mai visto prima in questa scuola.
È molto affascinante, ha un qualcosa di misterioso ...
"Mi chiamo Jughead Jones e mi sono trasferito da poco a Riverdale da Toledo"
Jughead. Nome singolare.
Senza aggiungere altro attraversa l'aula venendo verso di me: solo allora mi accorgo che l'unico posto disponibile si trova davanti al mio banco, in prima fila.
Sono tentata a dirgli qualcosa, a presentarmi almeno. So quanto può essere stressante essere la persona nuova.
Ma decido che ora non è il momento: il professore Smith non ama le interruzioni.Un'ora dopo la campanella ci avvisa della fine della lezione e tutti i ragazzi corrono fuori.
Tutti tranne Jughead.
Beh quale occasione migliore per presentarsi?Mi avvicino a lui...
STAI LEGGENDO
Tutto È Cambiato- Bughead
Romantizm(COMPLETA) Jughead si è appena trasferito a riverdale dove incontra Betty, una ragazza molto diversa da lui. Che cosa porterà questa unione?