"Buona sera Hazzie" disse Zayn, aprendo la porta ad Harry.
"Ciao Zayn" disse il riccio sporgendosi per lasciare un bacio a stampo sulle labbra del corvino.
"Sembri di buon umore, piccolo" disse Zayn, conducendolo nel salotto.
"Lo sono!" Disse il Babyboy saltellando.''Bene perché stasera abbiamo una sorpresa per te'' disse Zayn, ridacchiando.
''Quale sorpresa?Maaspettate, perché siete tutti vestiti?'' chiese Harry, non appena entrò nel salotto e vidi che i tre ragazzi lì presenti erano tutti vestiti pronti per uscire.
''Piccolo forse è meglio se ti vesti anche tu'' disse Zayn, abbracciandolo da dietro.
''Ti ho lasciato i vestiti dentro'' disse Liam, sorridendo.
''Va bene, vado a vestirmi'' disse Harry, lasciando un'occhiata stranita sui 4 ragazzi che cercavano di trattenere i sorrisi.
Dopo una decina di minuti il riccio uscì dalla stanza saltellando e miagolando felice per il suo nuovo abito.''Piccolo stai d'incanto'' disse Niall, avvicinandosi per baciarlo.
''Ci sono anche io, brutto biondo'' disse Liam, scostando Niall per poter baciare il riccio, che nel frattempo rideva sorridendo come non mai.
''Ok, andiamo che poi non ce la facciamo più'' disse Zayn, scuotendo la testa. Louis prese le chiavi della macchina e scesero.
Nel tragitto non parlarono molto, soltanto il riccio parlò, anzi domandò domande su domande sul regalo che volevano fargli quei quattro ragazzi.
''Siamo arrivati? Quanto manca?'' chiese per l'ennesima volta il riccio, Zayn sbuffò mentre Niall scuoteva la testa.
''Sì piccolo siamo arrivati, chiudi gli occhi'' disse Louis, mentre tirava fuori una benda e Zayn parcheggiava la macchina.
''Non mi rapirete vero?'' chiese incerto il riccio, facendo ridere Liam.
''Per ora no, ma in futuro non possiamo assicurarti niente'' disse Liam, baciandogli la guancia mentre Louis gli metteva benda.
Louis prese la mano del riccio e lo portò fuori, subito seguito dagli altri.
''Stiamo camminando da 10 minuti, quanto manca ancora?'' piagnucolò il riccio battendo i piedi.
''Piccolo un altro po'.'' disse Zayn.
''Ecco siamo arrivati'' disse Louis, togliendogli la benda.
Harry aprì piano piano gli occhi e si ritrovò davanti una scena su cui non sapeva piangere o svenire.
''Come cavolo avete fatto?'' chiese in un sussurro.
''Beh, la scorsa notte nel sonno dicevi di voler andare ad un Luna Park, e poi non abbiamo mai avuto un appuntamento, abbiamo pensato di cogliere l'occasione e portarti qui, ma se non ti piace possiam-'' Harry bloccò Zayn in un bacio pieno di passione, inutile dire che dopo anche gli altri vollero la loro parte.
''Andiamo? Voglio fare prima le altalene!'' disse il riccio mentre correva dentro il Luna Park. Liam sorrise nel vedere il riccio così felice.
Nelle prossime quattro ore il riccio e i quattro ragazzi avevano quasi fatto tutte le giostre del Luna Park, il riccio correva da un posto all'altro come un razzo e i quattro poveri ragazzi facevano quasi fatica a stargli dietro.
''Voglio quel peluche'' disse il riccio indicando un orsacchiotto bianco, quelle parole bastarono per creare una sfida tra Zayn e Louis.
Alla fine Harry, Liam e Niall annoiati da loro se ne andarono verso un bar proprio in quel Luna Park aspettando il ritorno di Zayn e Louis.
''Eccoci, tieni piccolo'' disse Louis tutto sorrisi porgendo al riccio quell'orsacchiotto tanto voluto.
''Tanto ti ho lasciato vincere'' borbottò Zayn, andandosi a sedere vicino Niall, il riccio ridacchiò lasciando un bacio sulla bocca di entrambi.
''Voi ordinate pure, io vado un attimo in bagno'' disse il riccio, alzandosi dalla sedia e andando in bagno.
Mentre tornava dal bagno il riccio si scontrò con uomo vestito tutto di nero.
''Mi dispiace, signore non stavo guardando dove andavo'' disse il Babyboy imbarazzato.
''Tu sei Harry Styles, giusto? Una bellezza come te non dovrebbe stare con loro'' disse quell'uomo accarezzandogli la guancia.
''Scusi io non-''
''Jack lascialo andare subito'' ringhiò una voce dalle sue spalle.
''Zayn..'' sussurrò il Babyboy.
''Ehi ciao, ma non si salutano più i vecchi amici?'' chiese Jack, con un tono irritante.
''Harry vieni qua'' il riccio lo fece, troppo spaventato da quello che poteva fare Zayn, se si fosse arrabbiato.
''Prova soltanto ad avvicinarti ai miei compagni e ti brucio quel viso che ti trovi'' disse Zayn, prima di andarsene.
Harry sussultò lo aveva seriamente definito suo compagno?
Zayn andò velocemente verso il tavolo il tavolo su cui erano seduti.
''Dobbiamo andarcene, subito!'' disse Zayn, prendendo le chiavi, i tre ragazzi si alzarono subito preoccupati dal comportamento del corvino.
''Ma cosa ti succede?'' chiese Niall, seguendolo.
''Jack'' disse soltanto il corvino mentre i tre ragazzi ringhiavano capendo la situazione.
''Ma cosa sta succedendo?'' chiese Harry.
''Te lo spieghiamo poi, a casa'' lo liquidò Liam.
''Va bene'' disse Harry, entrando in macchina, volendo indagare di più su quel Jack.
Vi voglio avvisare che ho appena pubblicato una nuova storia Larry, s'intitola 'Strawberry'.
Trama: In un'era dove i Kitten e gli ibridi sono all'ordine del giorno, Harry è il proprietario di un locale notturno molto frequentato dai Kitten e dai loro padroni, solo che un giorno da quella porta entra Louis Tomlinson, pronto a scombussolare la vita di Harry.
Se volete andate a darci un'occhiata, seriamente grazie di tutto ❤
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...