💋LIAM 💋

11.7K 372 164
                                    

''Ti scongiuro, Harry, ritornerò appena posso, adesso vado ciao!!!'' era questo che aveva urlato Taylor prima di andarsene e lasciare lì il riccio senza parole.

Ad essere sinceri neanche Harry sapeva cos'era successo, sapeva solo che era entrato nella caffetteria di Taylor e dopo aver consumato il suo ordine quest'ultima si era avvicinata con un sorriso furbo sul volto dicendo ''offre la casa'' con un tono inquietante che Harry dovette mandare giù la saliva prima di ritornare in sé.
La bionda aveva cominciato a pregarlo e alla fine vedendo che il riccio non accettava se n'era andata urlando quella frase lassù mentre occhi verdi salutava, ancora sconvolto.
Solo dopo alcuni minuti si rese conto di cos'era successo.

''PORCA PUTTANA, TAYLOR!! RITORNA QUI, NON POSSO ANDARE A PRENDERE LUX!!!'' urlò, ma Taylor ormai era già lontana per ascoltarlo, e lui troppo lontano per partecipare all'appuntamento con i suoi amici. Ecco la sua bellissima vita sociale.

Devo imparare a dire di no, pensò tra sé e sé, mentre sospirava sconfitto, non sapeva se ridere o piangere. Era così frustrato. L'incontro con Louis di tre giorni fa lo aveva sconvolto, ancora sentiva il suo profumo nella maglietta che indossava, anche se non era la stessa maglietta che indossava quel giorno sentiva lo stesso suo profumo. Era cosi..così deprimente e frustrante per lui.

Voleva fare qualcosa, ma cosa? Non aveva il suo numero e né il suo Facebook.

Prese il suo telefono e andò su Twitter scrivendo qualcosa velocemente.

@PrincesHarry29

Perché non posso smettere di pensarti?!

Spense il cellulare e lo mise in tasca rendendosi conto che mancava soltanto un'ora prima che Lux uscisse da scuola.

Si incamminò verso l'asilo, non vendendo l'ora di vedere la sua amata bambina, quasi cresciuta con lui insieme a Taylor, visto il Daddy di Taylor accoppiato con un'altra persona si era rifiutato di riconoscere quella bambina come sua bambina, da allora Taylor si era dedicata completamente alla caffetteria per riuscire a mantenere sé stessa e sua figlia. Però si sa che la vita di una Babygirl con una figlia e senza Daddy è molto difficile e piena di pregiudizi ed è proprio per questo che Harry di solito si offriva volontario per aiutarla, amava i bambini, come poteva dire di no a quella bellezza?

''Harryyy!!!'' urlò la bambina che nel frattempo era uscita dalla sua scuola saltandogli letteralmente addosso.

Il riccio sorrise prendendola in braccio e dandole un bacio sulla guancia.

''Dov'è la mamma?'' chiese la bambina guardandosi intorno.

''La mamma è andata a fare una cosa, tornerà presto, intanto tu stai con me, contenta?'' domandò il riccio senza mai perdere il sorriso.

''Si, moltissimo!'' disse Lux toccando i suoi ricci. ''Oggi la maestra Ludovica non c'era, abbiamo avuto un nuovo maestro! Lui è stato gentilissimo con noi, ha contato lui quando stavamo giocando a nascondino'' spiegò Lux sorridendo.

''Davvero? Che bravo! Come si chiama?'' chiese Harry sorridendo alla bambina.

''Liam, è il signore che sta venendo verso di lui'' disse la bambina indicando il signore che stava vedendo verso di loro.

E lì Harry credette di svenire. Era Liam, lo stesso Liam da cui aveva fatto colazione quella mattina. Ma cosa diamine ci faceva lì?

''Harry lui è il maestro Liam'' disse Lux indicando i due uomini.

''Non sapevo che quest'adorabile bambina fosse tua conoscente'' disse Liam accarezzando i capelli di Lux, mentre quest'ultima ridacchiava.

''Beh, ora lo sai.'' disse Harry con un sorriso nervoso.

Doveva andarsene.

Doveva andarsene.

Doveva andarsene.

''Andiamo a prendere un gelato?'' chiese Lux con un ditino in bocca.

Doveva andarsene.

''Certo'' disse Liam. ''Harry?'' chiese guardandolo ma non riformulando la domanda.

Dovev- Ma vaffanculo.

''Anche per me va bene'' disse, infatti.

''Benissimo, aspettatemi un attimo vado a prendere la mia borsa e andiamo insieme'' disse Liam, Harry sospirò e annuì mentre Lux battè le mani contenta.

Liam tornò in un attimo e insieme si diressero verso la gelateria, dove presero il loro gelato cominciando a mangiarlo in silenzio.

''Non sapevo fossi un maestro.'' buttò fuori Harry non appena Lux si allontanò andando verso la cameriera che la guardava con gli occhi a cuoricino, si vedeva che amava i bambini.

''Ci sono tante cose che non sai su di me bellezza'' disse Liam, sorridendo sfacciatamente facendo ridere Harry.

''Sei sempre così modesto?'' chiese Harry scuotendo la testa.

''Beh, sì se conti tutte le volte che mi chiedono che lavoro faccio.'' disse Liam facendo finta di pensare.

''Sei terribile'' disse Harry scuotendo la testa, ricominciando a leccare il suo gelato e le gocce di vaniglia che si stavano allontanando verso giù. Cominciò a succhiarle quasi rumorosamente.

Liam ringhiò allontanando la mano da sotto il tavolo verso la gonna del riccio.

''Liam, ma che diamine stai facendo?'' chiese cercando di allontanarlo ma Liam lo fermò.

''Sshh'' disse Liam chiudendo gli occhi e avvicinando la sua bocca verso il riccio.

Harry gemette sentendo uno strano calore espandersi verso le sue parti basse. Liam nel frattempo si avvicinava pericolosamente ma anche troppo lentamente, secondo il riccio. Voleva avere le sue labbra subito sulle sue, voleva che Liam lo marchiasse.

''Sei bellissimo'' sussurrò a due centimetri da lui.

''T-tu di più'' azzardò Harry, sentendo Liam sorridere.

''Sei proprio un cattivo bimbo'' a quelle parole Harry gemete eccitato. Voleva di più, cazzo!

Ma proprio quando ce l'avevano quasi fatta

''Harry! Maestro Liam! Guardate cosa mi ha regalato Mary!'' disse Lux, al settimo cielo, mostrando fiera il braccialetto che le aveva appena regalato la cameriera.

I due si allontanarono di colpo, Harry divenne di tutti i colori mentre Liam cominciò a dire parole incomprensibili.

Il riccio trovò una scusa per andarsene, Liam cercò di fermarlo ma non ci riuscì, allora si propose di pagare l'ordine che avevano mangiato all'inizio il riccio rimase scettico ma poi accettò.

''Quel ragazzo sì che ha carattere'' disse Liam usciva dalla gelateria e si dirigeva verso casa e Harry guardava sconvolto lo schermo del suo cellulare.

@LouisTommo19 ha iniziato a seguirti.

Seriamente?

 Call Me Daddy (Zianourry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora