Louis corse letteralmente fuori di casa, trascinando Zayn con sé, non curandosi né del cibo e né di chiudere bene la porta. Si fiondò nell'ospedale come una furia, che certe infermiere credettero che fosse pazzo, ma occhi blu non ci badò più di tanto e andò direttamente nella sala d'attesa dove aveva lasciato Liam e Niall, ma vedendo che loro non si trovavano là andò nella stanza in cui Harry era ricoverato, e vide che si trovavano proprio lì...si commosse quando vide che Harry era sveglio e lo stava guardando con amore, mentre Liam e Niall si trovavano alla sua destra e sinistra.
''Piccolo...'' sussurrò prima di avvicinarsi a lui e baciarlo come se non avesse respirato per mesi, come se avesse bisogno disperato di quel bacio, si staccò solo quando sentì dei colpi di tosse provenire da dietro.
''Vorrei che non foste così appiccicati al signor Styles, non si è ancora rimesso e ha bisogno di forze'' disse il dottore entrando, oltre passando Zayn che era lì fermo noncurante di niente, mentre guardava solo il Babyboy davanti a sé.
''Il signor Styles si è svegliato, ma dobbiamo ancora fare alcuni esami per accertarsi che stia bene, quindi non potete portarlo a casa subito, ci vorranno tre giorni se tutto va bene, e uno di voi deve venire con me per firmare alcuni documenti'' spiegò il dottore mentre Niall annuiva e dava un bacio sulla fronte al piccolo Babyboy.
''Vado io, voi restate qui con lui'' disse Niall mentre usciva con il dottore, e Zayn si dirigeva verso Harry, e lo stringeva con tutto se stesso.
''Zayn mi stai soffocando'' mormorò Harry ridacchiando mentre lo stringeva a sua volta.
''Mi sei mancato così tanto piccolo...scusami, scusami per tutto...non lo volevo fare, io non voglio perderti in nessun modo...grazie al cielo sei ritornato, ho avuto così tanta paura'' piagnucolò Zayn mentre Harry lo stringeva e gli dava dei leggeri baci sul collo e sulla mandibola.
Liam e Louis guardavano a bocca aperta quella scena, dopo giorni e giorni Zayn aveva detto qualcosa, aveva parlato e agito, Louis non si trattenne e si unì all'abbraccio, mentre Liam restò in disparte. Solo che quando il riccio se ne accorse si allontanò e spalancò le braccia in modo che anche Liam ci potesse entrare, una cosa che quest'ultimo fece subito, non accorgendosi che anche Niall li aveva raggiunti e li stava abbracciando.
''Mi sento a casa...'' sussurrò il piccolo Babyboy rilassato contro le loro pelli, mentre la stretta dei suoi Daddy aumentava.
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
Fanficⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...