''Harry cazzo, Harry'' Louis corse verso il Babyboy a terra e cercò di svegliarlo ma senza successo.
''Chiamate un'ambulanza!'' urlò Liam mentre si toccava la fronte sudata e il biondo corse subito nell'elicottero per cercare di trovare qualcosa.
''Ho trovato un telefono!'' esclamò il biondo dopo un po', e Liam corse dal biondo e gli strappò dalle mani quel Nokia che aveva trovare e digitò il numero della polizia.
''911, qual è la sua emergenza?'' chiese una voce femminile.
''Un'ambulanza subito, c'è un ragazzo, Harry, Harry Styles, è a terra svenuto, non sappiamo che sia successo, la prego faccia presto!'' disse Liam, sudando freddo.
''Un'ambulanza e una volante saranno da lei in 10 minuti, ce la fa a stare in linea?'' chiese la ragazza, e Liam scostò il telefono e vide che la batteria era 5%.
''No, mi dispiace'' disse Liam, ma prima che la donna potesse dire qualcosa, il telefono era già spento.
Senza che Liam potesse dire qualcosa Niall lo abbracciò.
''Andrà tutto bene'' disse Niall, perché conosceva molto bene Liam sapeva che in quel momento nessuno stesse bene e che il ragazzo davanti a lui stesse piangendo dentro, proprio come lui.
''Non voglio perderlo'' sussurrò Liam ''gli ho detto cose così...brutte...non se lo meritava'' disse Liam stringendo la camicia del biondo, mentre lui non poteva fare altro che stringerlo e sussurrargli che sarebbe andato tutto bene.
Sentirono da lontano le sirene dell'ambulanza e si staccarono subito.
''Chi è Harry Styles?'' chiese un uomo correndo verso di loro, Zayn indicò titubante la figura stesa per terra e l'uomo annuì, facendogli dei controlli, e portandolo nell'ambulanza aiutato dai compagni.
''Dovrete venire anche voi per fare dei controlli, e per lasciare una testimonianza alla polizia, seguiteci'' disse un poliziotto mentre li portava all'ospedale.
A testimoniare furono Louis e Niall, e a confermare Zayn e Liam, dopo che i poliziotti se ne andarono i ragazzi si diressero nella sala d'attesa.
''Dottore!'' esclamò Louis dirigendosi verso il dottore che stava curando Harry.
''Non ora ragazzo'' borbottò lui, superandolo e andando verso un'infermiera per chiedergli qualcosa.
Zayn non parlava con nessuno, rispondeva soltanto con monosillabi.
''Volete un caffè o qualcosa?'' chiese piano Louis.
Allora Zayn fece una cosa che non faceva da anni...da circa 15 anni, lo fece stupendo tutti...scoppiò a piangere.
Spero davvero che questa storia vi stia piacendo ❤
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...