Fuori tuonava e pioveva fortissimo.
Va tutto bene, va tutto bene era questo che si ripeteva continuamente il riccio nella mente, per quanto amasse la pioggia quei temporali gli facevano tantissima paura. Stava cercando di convincersi in tutti i modi possibili che andava tutto bene, che il temporale sarebbe passato presto. Ma sobbalzava non appena vedeva la luce seguita dal tuono.
All'improvviso la finestra si spalancò di colpo e il riccio lasciò libero un urlo fortissimo, che forse aveva udito tutto il vicinato ma poco importava.Si alzò dal letto coprendosi con la coperta che si ritrovava e si diresse verso l'appartamento dei suoi vicini.
Appena fu lì suonò il campanello in attesa che venissero ad aprirgli, cosa che fecero quasi subito. Alla porta si presentarono Louis, Liam, Niall e Zayn, in pigiama ancora assonati, spalancarono gli occhi quando videro che era proprio Harry che si trovava davanti a loro.
''Posso dormire con voi? Ho paura di stare da solo'' chiese il riccio con voce rotta dalle lacrime, guardandoli.
"Va bene, piccolo. Ma che succede?" Chiese Louis.
"È-è.."TUM!
Un altro tuono.
Il riccio saltò letteralmente su di Niall, aggrappandosi a lui, quest'ultimo lo accolse nelle sue braccia cominciando a cullarlo dolcemente.
"Hai paura del temporale?" Chiese Zayn sorridendo dolcemente, mentre il piccolo BabyBoy annuiva.
Louis gli diede un piccolo bacio sulla fronte sudata asciugandogli le lacrime, Liam gli accarezzò il culo cercando di non farsi vedere da nessuno ma ricevette uno schiaffetto da Zayn, quest'ultimo allargò le braccia aspettando che Niall desse il riccio a lui, cosa che il finto biondo non fece.''Stronzo'' sussurrò Zayn, facendo sorridere Louis e Liam.
Si vedeva che il corvino provava qualcosa per il riccio, proprio come lo provavano anche loro, si sentivano felici, questa felicità di esplodeva nel loro petto facendogli provare qualcosa di indescrivibile. Era una sensazione che non provavano da tempo. Ed era bellissimo sentirla in quel modo e in quel momento.
Portarono il riccio in camera loro facendolo stendere proprio accanto a loro.
''Io sto alla sua destra'' disse Zayn, vedendo che il riccio si era addormentato e si era voltato verso la destra.
''Io alla sua sinistra'' disse Louis, e nessuno dei due ragazzi restati osò ribattere ormai troppo incantati della bellezza del riccio.
''Non sembra un angelo?'' chiese Liam sorridendo come un'idiota.
''Il nostro angelo'' aggiunse Louis.
''Mio, soltanto mio'' disse Zayn abbracciandolo dolcemente e affondando la sua faccia nel collo del più piccolo.
''Dormite'' disse Niall, mentre il suo cuore faceva una capriola nel suo petto.
"Buonanotte" sussurrò il riccio contro il petto di Zayn.Dormirono insieme tutti felici, mentre fuori tuonava...e una figura teneva stretto un coltello tra le mani, sorridendo psicopaticamente mentre tornava a casa.
''Il temporale è appena arrivato'' disse prima di sparire tra quei marciapiedi bui, come un'ombra.
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
أدب الهواةⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...