''Harry, caro, saresti così gentile da portare questo file nell'ufficio del signor Malik?'' chiese gentilmente la signora Kate e il riccio annuì.
''Certo, vado subito'' disse prendendo il file e dirigendosi nell'ufficio di Zayn.
Si fermò davanti alla porta sospirando, nell'ultimo periodo Zayn era cambiato moltissimo, non sembrava per niente la persona che aveva conosciuto prima, ma un'altra...totalmente fredda e distaccata. Sembrava che nessuno tra i ragazzi si accorgesse di questo cambiamento tranne lui. Tornava sempre tardi, non parlava più tanto con lui e né gli dava tante attenzioni, ormai.
Cosa aveva sbagliato? Era andato tutto velocemente? Non lo voleva più? Tantissime domande popolavano la piccola testolina del riccio, per quanto volesse calmarsi e buttare quei pensieri fuori dalla sua mente non ci riusciva. Più voleva non pensarci...più ci pensava.
Scosse la testa ed entrò nell'ufficio di Zayn, dimenticandosi completamente di bussare.
Il riccio rimase a bocca aperta. Alexander, un nuovo dipendente di quell'azienda, era seduto sulle gambe del suo Zayn, mentre quest'ultimo stava leggendo e firmando i suoi documenti, mentre accarezzava la schiena di Alexander.
''Si bussa!'' ringhiò Zayn non alzando minimamente lo sguardo dalle carte.
''L-la signora Kate mi ha detto di portarti questo file...'' sussurrò il babyboy, con un groppo in gola.
''Bene appoggiali qui poi li guardo'' disse non guardandolo neanche, allora Harry si avvicinò e posò quel file sulla sue scrivania.
Vide che Alexander gli stava facendo uno sguardo furbo, cominciando a stringersi di più sul corpo di Zayn.
Harry sentì il suo cuore spezzarsi quando vide che anche Zayn ricambiava.
''Con p-permesso'' disse mentre un singhiozzo si faceva spazio nella sua gola, Zayn fece un accennò con la testa e il babyboy scappò letteralmente nel suo ufficio, dove si permise di piangere e sfogarsi.
Spero che questo capitolo vi piaccia 😅 ❤
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...