💋Capitolo 29 💋

7.9K 251 30
                                    

Due mesi dopo

"Svegliatevi!" disse il piccolo Babyboy scuotendo il corpo dei Daddy addormentati sul letto.
Erano passati due mesi da allora, erano pertiti insieme per le Hawaii dove erano rimasti per due mesi, e il Babyboy con piacere e stupore aveva scoperto che possedevano una villa in quel posto, proprio ieri sera erano arrivati nella loro ultima tappa: il Giappone. Solo che i suoi Daddy non si volevano svegliare.
"Dai ragazzi sono le 7 andiamo a fare un giro?" Chiese spazientito il Babyboy, l'unica cosa che ottenne fu uno sbuffo da parte di Louis, che coprì il suo viso sotto il cuscino.

''Se non vi svegliate giuro che esco da solo senza di voi e non ritorno più'' disse Harry giocando l'ultima carta che gli era rimasta e subito le quattro teste prima addormentate si misero sull'attenti, stropicciando gli occhi e sbadigliando.

Liam lo attirò a sé, facendolo cadere sul suo bacino, facendo sussultare il piccolo Babyboy.

''Che cosa hai detto?'' ringhiò Liam, stringendo i suoi fianchi, e facendo ansimare il piccolo Babyboy.

''N-niente'' sussurrò quest'ultimo mentre ansimava sentendo qualcosa di duro premergli nelle parti basse.

''Cosa. Diamine. Hai. Detto?!'' ringhiò di nuovo al suo orecchio, mentre Zayn gli mordicchiava il collo.

''H-ho d-detto che s-se non vi f-fose svegliati, i-io me ne sarei a-andato'' mormorò il riccio, mentre Louis da dietro aveva infilato le mani della sua camicetta.

''E avevi intenzione di uscire con quella cosa addosso?'' chiese ancora Liam infilando la mano sotto la sua gonna, abbastanza corta.

''Sei proprio un cattivo bimbo, Babyboy'' gli sussurrò all'orecchio Niall.

In poco tempo la sua maglietta bianca sparì, Zayn la strappò e i bottoni andarono tutti in giro per la stanza, e i suoi capezzoli furono presi in preda da Liam e Louis, mentre Liam, Niall e Zayn, sia stavano concentrando sul suo collo, mordendolo e marchiandolo.

Le mani del riccio andarono sul petto nudo di Liam e lo graffiò, mentre Liam gemeva dal dolore misto al piacere. Liam porto le sue mani al sedere del riccio, che era coperto dalle povere mutandine bianche, comprate alle Hawaii e neanche quest'ultime ebbero scampo perché Liam le strappò in un'unica mossa, facendo piagnucolare il riccio.

''Ne compreremo altre piccolo, sì?'' chiese Niall togliendosi i boxer, e Harry annuì freneticamente.

''Sì, non fermatevi'' disse mentre sfregava la sua erezione contro le parti basse del riccio, come se stesse già spingendo dentro di lui.

''Dio'' disse Liam chiudendo gli occhi e godendosi quella bellissima sensazione.

''Di più, di più'' piagnucolava il riccio, mentre Zayn muoveva la sua mano per masturbare il cazzo del Babyboy.

Harry venne strappato dalle braccia di Liam e venne sbattuto sul letto da Niall, che aveva cominciato a baciarlo violentemente.

Zayn si alzò e andò a prendere il lubrificante che avevano comprato tutte e quattro insieme, lasciando all'oscuro Harry, il lubrificante era alla vaniglia, un gusto che al riccio piaceva molto, non appena tornò il riccio boccheggiò.

''Ci prenderai tutti insieme, non è vero piccolo?'' chiese Zayn salendo sul letto e dando un bacio ad Harry che non la smetteva di ansimare e gemere, per le attenzioni che i ragazzi gli stavano dando.

''S-sì, sì, vi prenderò in insieme, Daddy'' annuì Harry inarcando la schiena cercando qualcosa di più, ma ricevette una sculacciata da Niall che gli disse di aspettare.

''Che bravo Babyboy, sei tutto nostro vero, così voglioso di noi, vero?'' chiese Zayn facendogli un succhiotto sul collo.

Alla fine in quei due mesi tutte le cose erano tornate alla normalità, ormai nessuna pensava più o parlava più dell'orribile esperienza provata qualche tempo fa. Era come se nulla fosse mai successo.

''Sì, oh- Daddy, voglio essere riempito da voi, vi voglio dentro di me'' disse il Babyboy, facendo boccheggiare tutti, e ricevendo tre sculacciate due da Liam e una da Louis, che aveva cominciando a leccargli e mordergli la coscia sinistra.

Zayn passò il lubrificante a Liam, quest'ultimo ne inserì una generosa sulla mano e inserì un dito dentro il piccolo buchino del riccio, mentre quest'ultimo gemeva.

Niall cominciò a torturargli i capezzoli.

Harry cominciò a piagnucolare dal piacere.

''D-Daddy'' mugolò Harry, quella suonò una preghiera, i quattro Daddy sarebbero potuti venire soltanto ascoltandolo.

Quando Liam lo reputò pronto si lubrificò il cazzo, passando il lubrificante anche agli altri.

Il primo ad entrare fu Louis, che aspettò un attimo che il riccio si abituasse e cominciò a muoversi lentamente, il secondo fu Niall che cominciò a muoversi a ritmo con Louis, il terzo fu Liam e l'ultimo fu Zayn.

''Così bello'' sussurrano i quattro ragazzi baciando Harry che gemeva incontrollato, e ricambiava i loro baci.

''Sei tutto nostro, tutto nostro, capito? La prossima volta che dici che te vuoi andare via da noi, ti frusto hai capito?!'' gli ringhiò Liam, mentre cominciava a muoversi velocemente.

''Non vi- ah lascerò mai'' disse Harry.

''P-proprio quello che volevo sentire'' disse Louis continuando a muovere mentre si allungava per baciare Harry.

Nella camera si potevano udire soltanto rumore di pelli che si scontravano, ansimi, gemiti, parole dolci, suoni di baci e le urla di Harry.

''S-sto per venire!'' urlò Harry.

''Ora, piccolo ora!'' urlò Niall mentre venivano tutti insieme.

Il corvino si lasciò cadere sul letto mentre Harry respirava affannosamente.

''Sei stato bravissimo piccolo'' gli sussurrò all'orecchio baciandolo.

''Vi amo'' disse il riccio ad occhi chiusi, facendo sorridere a trentadue denti i suoi Daddy.

''Ti amiamo anche noi'' rispose Liam, mentre si allungava per baciarlo, subito seguito anche dagli altri.

Harry mormorò un 'mmh' prima di sprofondare nel mondo dei sogni, mentre i suoi Daddy pensavano a quanto erano fortunati ad avere un Babyboy come lui.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mercoledì pubblicherò l'epilogo

 Call Me Daddy (Zianourry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora