💋EPILOGO 💋

8.4K 237 57
                                    

2 anni dopo

''Piccolo, dov'è la mia cravatta?'' chiese Zayn entrando nella stanza da letto, che Harry aveva appena finito di sistemare.

''Amore è qua'' disse il riccio tirando la sua cravatta dall'armadio, mentre il corvino metteva un'adorabile broncio.

''Ma io prima lì avevo controllato e non c'era!'' si lamentò Zayn avvicinandosi aspettando che gli mettesse la cravatta.

''Dovresti controllare meglio'' ridacchiò Harry finendo di allacciare la cravatta e allungandosi per posare un dolce bacio sulle labbra di Zayn.

''Ti amo'' disse Zayn dopo che si furono staccati, e Harry sorrise.

''Lo so'' disse infatti, mentre Zayn gli dava un altro bacio a stampo, e usciva dalla stanza, seguito da Harry.

In questi due anni le cose erano cambiate moltissimo per il riccio e per i quattro ragazzi, ormai il riccio aveva i loro quattro marchi ed era il loro Babyboy, si sentiva amato e protetto ogni giorno, quei quattro ragazzi lo viziavano e lo amavano in ogni modo, e lui non poteva desiderare di meglio. Il riccio aveva deciso ormai di studiare da casa, e i suoi quattro Daddy non lo biasimavano e accettavano quella scelta.

Appena Harry uscì vide i suoi principi prepararsi per il lavoro, e lui ovviamente andò a dare un bacio ad ognuno di loro e aiutarlo come poteva.

''Piccolo?'' chiese Louis, abbracciandolo da dietro, mentre gli altri li raggiungevano.

''Sì?'' chiese Harry mordendosi il labbro inferiore.

''Tieniti libero stasera, vogliamo portarti ad un'appuntamento'' disse Liam, baciandolo da dietro, leccando il marchio che gli aveva lasciato, facendo così squittire il riccio e far ridacchiare gli altri.

''Voi mi state viziando troppo!'' esclamò occhi verdi guardandoli, e ricevendo una sculacciata da parte di Niall, e subito dopo un bacio.

''Sei tu che sei fantastico'' disse semplicemente Louis, posando un ultimo bacio sulle labbra di occhi verdi.

I quattro alla fine salutarono il loro Babyboy e uscirono insieme, mentre il riccio non sapeva veramente cosa mettere per quella sera, aveva usato tutti gli abiti che aveva a disposizione.

Harry corse in camera sua a cercare nel suo guardaroba qualcosa di decente, e il suo sguardo venne catturato da un abito solo, non ricordava neanche di averlo mai comprato o indossato, era semplicemente bellissimo e viola, uno dei suoi colori preferiti.

Il riccio decise subito di provarlo, e per fortuna gli stava a pennello, occhi verdi fece dei lunghi salti di gioia e tolse l'abito, e aspettò la sera tenendosi sempre occupato.

I quattro ragazzi rincasarono verso le cinque, trovando Harry felice come non mai.

''Ma come siete già vestiti?'' chiese Harry guardandoli uno ad uno, nei loro bellissimi completi.

''Sì, Babyboy, e ora vai a prepararti anche tu'' disse Niall, mentre Harry feceva una smorfia, non gli piaceva essere chiamato in quel modo, e in quelle situazioni, ma occhi verdi annuì e andò subito a prepararsi.

Quando il riccio uscì, vide Zayn tenere in mano un grandissimo mazzo di rose.

''O mio dio, grazie'' disse Harry commosso mentre dava un bacio a Zayn.

''Tesoro la notte è lunga'' gli disse Liam, ''andiamo'' lo presero per mano e lo portarono dentro la macchina.

Le mani del Babyboy tremavano, voleva sapere dove stavano andando.

''Dove andiamo? Siamo arrivati?'' chiese il riccio per la seconda volta.

''Piccolo ti abbiamo già detto che è una sorpresa'' disse Louis dolcemente e il Babyboy annuì mordendosi il labbro inferiore.

A guida c'era Niall, che guidò ancora 20 minuti prima di fermarsi davanti ad un locale, tutto buio.

I cinque scesero dalla macchina e condussero Harry all'interno del locale, ma anche all'interno c'era buio, e per un attimo Harry perse di tatto i suoi Daddy.

''L-Lou?'' sussurrò debolmente il Babyboy spaventato, ma all'improvviso le luci si accesero, e tante persone saltarono fuori, in alto in grande c'era scritto ''tanti auguri Harry!'', e tutto intorno c'erano tante persone che urlavano e cantavano la canzoncina, tra cui Harry riconobbe John, Ed e sua sorella. Non resistette cominciò a piangere e andò subito da loro per abbracciarli.

''Mi sei mancata così tanto'' disse Harry abbracciando sua sorella, che non rivedeva da tempo. '' Tutto questo, o mio dio, è bellissimo, grazie grazie grazie'' disse Harry staccandosi da quell'abbraccio e guardandosi intorno.

''Non devi ringraziare noi, è tutto merito dei tuoi Daddy'' disse John stringendosi a Ed.

Il riccio venne raggiunto da un ragazzo che teneva in mano una torta, la sua torta di compleanno.

E dire che lui del suo compleanno si era completamente dimenticato.

Il Babyboy spense tutte le candele, non prima di aver espresso un desiderio ovvio, e diede via alla festa, ma non rimase rilassato perché non trovava i suoi Daddy, erano praticamente spariti, li cercò in tutto il locale ma non li trovò da nessuna parte.

Alla fine si fermò distrutto girandosi verso il muro, mentre si sentiva terribilmente vuoto.

''Signori posso avere la vostra attenzione? Solo un attimo'' questa voce gli fece spalancare gli occhi, era la voce di Liam.

''Voglio rivolgermi ad un ragazzo in particolare, un ragazzo che mi ha conquistato il cuore, anzi ci ha conquistato il cuore. Avete presente quando vi svegliate d'inverno e vedendo un solo sorriso vi sentite caldo nel petto? Quando solo pensando a quella persona vi manca il respiro, e vi viene da sorridere? Quando vedete il vostro mondo negli occhi di quella persona? Sì, proprio quello, noi vediamo tutto questo in lui. Non c'è giorno in cui io non pensi a quanta fortuna ho, quanto amore ho. Non ringrazierò mai abbastanza il cielo. Sento le mie giornate colorate, e vi giuro che se una persona mi avesse mai detto che un giorno avrei mai provato tutto questo l'avrei mandata direttamente a fanculo'' disse Liam facendo ridacchiare tutti ''voi siete il mio tutto, siete il mio giorno, la mia notte, le mie stelle, il mio universo'' disse Liam rivolgendosi ai tre dietro di lui, per poi posare lo sguardo su occhi verdi ''me lui è il nostro completo, è la nostra galassia, il nostro amore, il nostro Babyboy, colui che ci ha salvati e ci ha mostrato una nuova strada, una nuova via e proprio per questo rimarrà unico e indispensabile per la mia vita, per la nostra vita, Harry puoi avvicinarti?'' chiese Liam guardando Harry che aveva già cominciato a piangere ma che si avvicinava verso di loro ''Harry noi non possiamo, non vogliamo perderti, vogliamo averti ogni giorno con noi, vogliamo amarti e essere amati, vogliamo te, vogliamo che ci completi, tu ci tieni uniti, ci ami, sei il nostro sole, la nostra luna quindi Harry.vuoi sposarci?'' chiese Liam inginocchiandosi subito seguito anche da Louis, Liam e Zayn. Al Babyboy mancò il respiro mentre piangeva ancora più forte e cercava di controllare i suoi singhiozzi, proprio come tutte le Babygirl e i Babyboy presenti in stanza stavano cercando di nascondere le loro lacrime e la loro commozione.

''O mio dio, sì, sì, sì! Ovvio che vi voglio sposare!'' esclamò il riccio, mentre i quattro si alzavano di scatto per poterlo baciare e infilare al suo dito il loro anello.

Nell'aria si alzarono una serie di fischi e di urla, mentre il liquido della bottiglia di champagne stava bagnando il vestito di alcuni.

''Ti amiamo come l'universo, piccolo'' disse Louis, dopo averlo baciato.

''Io vi amo come la galassia, Daddy'' disse il Babyboy, sorridendo agli amori della sua vita, mentre veniva alzato di peso da Niall e toccato dagli altri .

''Andiamo a festeggiare a modo nostro, piccolo'' disse Liam afferrando una bottiglia di Champagne e salendo verso le stanze private, seguito dagli sguardi maliziosi di alcuni invitati...quella notte sì, che si sarebbero dati da fare

Finalmente anche questa storia è conclusa, grazie davvero per i voti, commenti e quei bellissimi messaggi che mi avete inviato, questa è stata la mia prima storia su Wattpad, spero davvero che vi sia piaciuta.
Mi dispiace un po' che si sia conclusa, ma vi do appuntamento per la nuova Zianourry che ho appena pubblicato, la trovate facilmente sul mio profilo s'intitola ''The Pain Of Pleasure'', spero davvero che vi piaccia, a presto!

 Call Me Daddy (Zianourry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora