Harry sputò sangue per l'ennesimo pugno in pancia.
"C-cosa t-ti ho f-fatto di m-male?'' chiese il Babyboy tossendo e sputando sangue.''Oh tu niente, anzi poco tempo fa eri come un fratello per me, ti volevo bene, tu e loro eravate la mia famiglia un po' di tempo fa, ma tu hai incontrato loro, e dopo un po' sei diventato la loro puttana. Loro che mi hanno rubato tutto, la mia famiglia, i miei genitori, i miei fratelli...sai cosa si prova? LO SAI COSA SI PROVA?! No, non lo sai, credevo che potevo andare avanti nella mia vita, essere felice con te e loro, ma loro sono spuntati lì all'improvviso e ancora una volta mi hanno portato via tutto, compreso te. Non sei nient'altro che una puttana, ti sei lasciato corrompere in un attimo'' gli diede un altro calcio nella pancia.
''Maddy p-per f-favore...t.tu non sei c-così'' sussurrò Harry con quel poco fiato che gli rimaneva.
''Oh tesoro bravo'' disse tirando fuori il suo telefono, e scattando delle foto ''sorridi'', disse con un sorriso sadico, ma ad Harry scese una lacrima.
Quella non era la Maddy, che aveva conosciuto, era tutt'altra persona, e quella che aveva davanti era semplicemente una sconosciuta.
''El? L-lei d-dov'è?'' chiese Harry.
''Non ti interessa saperlo'' disse la donna spruzzandogli addosso dello spray che lo fece addormentare in pochi istanti.
"Harry non è venuto a scuola oggi" disse Niall, sedendosi sul divano.
''E allora?'' chiese Zayn, cercando di coprire la preoccupazione.
''Sai per caso se è ammalato?'' chiese di getto Louis, ignorando completamente Zayn.
''Non credo sia a casa, perchè non c'è il tappetino che c'è sempre davanti a casa sua'' disse Liam.
''Ci dovremmo preoccupare perché tu non hai visto il tappetino davanti a casa sua?'' chiese ridendo Zayn.
''Lui mette sempre il tappetino davanti alla porta quando è a casa, ma tu ovviamente non l'hai notato perchè stai con quella cagna...com'è che si chiamava? Ah sì, Alexander'' disse Liam.
''Ti sei già dimenticato ciò che hai a detto a lui?!'' ringhiò Zayn.
''Sì io l'ho fatto per il suo bene, mentre tu-''
''Ragazzi...'' disse Niall, guardando sconvolto il suo cellulare.
''Cosa c'è Neil?'' chiese Liam andando verso di lui, e spalancando gli occhi davanti alla Mail che il biondo aveva ricevuto.
Ho qui la vostra puttana, se la rivolete indietro presentatevi all'indirizzo che vi manderò, non fate mosse false perché me ne accorgerò e lui sarà fuori, mentre se farete i bravi cagnolini tutto andrà bene, avete la mia parola.
Sotto erano allegate delle foto di un Harry ridotto malissimo.
''Dobbiamo riportarlo qui...'' sussurrò Louis, portandosi una mano alla bocca per non piangere.
Sto scrivendo una Zourry che verrà pubblicata dopo che avrò finito questa storia :)
STAI LEGGENDO
Call Me Daddy (Zianourry)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ Trash warning Harry è un timido diciottene babyboy che ama i suoi vicini, ma non pensava così tanto... ---- "Da oggi in poi ci chiamerai Daddy e sarai di nostra proprietà fino alla fine dei tuoi giorni. Sono stato abbastanza chiaro?" Ringh...