💋 Capitolo 28 💋

6.9K 245 17
                                    

Gli esami andarono molto bene, e dopo tre giorni ad Harry fu dato il permesso di tornare a casa.

''Piccolo sei pronto?'' chiese Niall che era appena entrato in stanza ''ho firmato tutti i documenti necessari, il dottore ha detto che possiamo andarcene anche subito se vogliamo''.

''Sono pronto'' disse Harry, che si era vestito con vestiti che gli aveva portato Louis, e si era preparato grazie all'aiuto di Liam.

''Andiamo allora'' disse Niall avvicinandosi e dandogli un bacio sulla fronte, e neanche un momento dopo venne raggiunto anche dagli altri, che vollero un bacio da Harry, e il riccio non era nessuno per dirgli di no.

''Ragazzi così non finiamo più'' ridacchiò il riccio contro la bocca di Zayn, mentre quest'ultimo cercava di approfondire il bacio, cosa che il riccio stava cercando di impedirgli, 'a casa' sussurrò il riccio sulle labbra del corvino mentre quest'ultimo annuiva e si spostava, mettendo un'adorabile broncio.

Alla fine li aveva perdonati tutti, non sapeva perché ma ciò che provava per loro era più forte della delusione provata qualche tempo fa, a lui ormai non importava più, a lui bastava riavere la sua normalità, con quei quattro ragazzi. Anche Zayn piano piano stava ritornando in sé, e niente rendeva più felice il riccio.

Uscirono tutti insieme da quell'ospedale, lasciando quei brutti ricordi intrappolati tra le mura di quel maledetto ospedale, non appena tornarono a casa, il riccio corse per buttarsi sul divano, anche se sapeva che non era ancora in forze ma aveva voglia di stare lì e lasciarsi coccolare dai suoi ragazzi.

In poco tempo lo raggiunsero anche Zayn, Niall, Louis e Liam.

Zayn lo fece sedere sulle sue gambe, Niall si sedette alla sinistra mentre Liam alla destra e Louis si sedette per terra cominciando a baciare i piedini del riccio, in poco tempo anche gli altri cominciarono a baciarlo e sussuragli parole dolci. Harry si rilassò contro il petto del corvino cominciando a tracciare linee immaginarie sul petto di quest'ultimo.

''Mi siete mancati così tanto'' piagnucolò il riccio.

''Anche tu piccolo'' disse Liam abbracciandolo,

''Vi amo'' sussurrò il riccio dopo che lui e Liam si staccarono, inutile dire che nella stanza calò uno strano silenzio, Harry aveva già cominciato a maledirsi quando Zayn rispose.

''Ti amiamo anche noi piccolo'' disse infatti, ad Harry vennero le lacrime agli occhi, proprio allora allargò le braccia verso tutti e in poco tempo furono tutti coinvolti in un abbraccio di gruppo.

Louis tossì e tutti si staccarono e Harry capì che volevano dirgli qualcosa.

''Che c'è?'' chiese guardandoli, e Louis sospirò.

''Ehm...Harry vorremmo dirti una cosa, ma sappi che se tu dirai di no, noi lo capiremo'' spiegò Louis e Harry annuì.

''Continua'' lo incitò mordendosi il labbro inferiore.

''Noi abbiamo prenotato una vacanza per le Hawaii per noi cinque, credevamo che fosse meglio allontanarsi un po' da questo posto, sai dopo tutto ciò che è successo, potremmo ciò che vogliamo fare in futuro durante questi giorni di vacanza, beh tutto questo se sei d'accordo, ovvio'' disse Louis titubante.

''Vi amo tantissimo siete i migliori'' disse il riccio.

''Allora per te va bene?'' chiese Niall, con gli occhi che brillavano.

''Certo Nì! Io non poteva chiedere di meglio'' disse Harry allungandosi per baciarlo, un bacio che Niall ricambiò volentieri.

''Non mi merito'' sussurrò Harry dopo un po'.

''Noi non ti meritiamo'' disse Liam correggendolo, Harry ridacchiò, e neanche un momento dopo delle braccia lo sollevarono e lo portarono nella camera da letto.

''Il dottore ha detto che non lo possiamo fare per almeno tre giorni'' avvisò Louis a Liam.

''Oh ma che si fotta lui e la sua infermiera del cazzo'' sussurrò Liam prima di cominciare a baciare rudemente il Babyboy che aveva sotto di sé.

Mancano solo due capitoli alla fine, poi pubblicherò una zourry 💙💛

 Call Me Daddy (Zianourry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora