Spazio Autrice

1.3K 27 4
                                    

Ciao a tutti! Finalmente sono tornata.
Dopo aver passato gli ultimi due mesi a preparare la tesi, ora non vedo l'ora di tornare a scrivere anche le mie storie!
Come promesso ecco una nuova avventura di Alex e dei fratelli Winchester!
Alcune precisazioni sul racconto:
1) La storia prende spunto dalla quinta stagione della serie tv "Supernatural", ma a differenza dei racconti precedente non segue gli avvenimenti in ordine esatto e i capitoli non corrisponderanno più agli episodi.

2) Ho cercato di scriverla in modo che potesse essere letta anche da chi non avesse letto i tre libri precedenti o la serie tv stessa (un po' ambiziosa come idea, lo so!). Se qualcosa non dovesse essere chiaro o venisse dato per scontato vi chiedo di dirmelo, nei commenti o nei messaggi privati, in modo da poterlo sistemare.

3) Per chi avesse letto i tre libri precedenti i primi capitoli potrebbero essere un po' ripetitivi, sopratutto nei flashback che sono presi proprio dall'ultimo libro e li ho utilizzati per contestualizzare quello che accade in quello nuovo, ma se andrete avanti con la lettura ci saranno moltissime sorprese!

4) Cercherò di aggiornare con più costanza possibile. Prevedo di fare due caricamenti settimanali, uno il Martedì e uno il Venerdì, in caso di modifiche vi aggiornerò sulla nuova data di uscita.

Ma più importante di tutto, ci tengo a ringraziare chi mi ha seguito fino a qui, chi ha letto i libri precedenti, chi li leggerà in futuro e chi leggerà anche questo. Lasciate stelline e commenti; qualunque tipo di commenti è benaccetto, ci tengo sempre a precisarlo, perché sono qui per scrivere ma sopratutto per migliorare e voi lettori siete quelli che mi potete aiutare di più!
Grazie a tutti e spero che mi seguirete in questa nuova avventura!!

Prophecy // A Supernatural storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora