Aaahh, Los Angeles, quanto ti amo! Una cosa che ho sempre amato di questa città, sono il caldo e il sole, anche se ci sto bene nel freddo e con la pioggia.
Abby tornerà tra due giorni dalla vacanza con Justin. Già: stanno ancora insieme, nonostante i dolorosi tira e molla di due anni fa. 4 anni insieme. Wow. In un altro momento avrei gioito, ma ora non riesco proprio a dare alla luce un pensiero felice. Voglio dire, sì, sono felice per loro, ma questo mi fa pensare a... beh, almeno loro sono felici.
Scaccio dalla mente l'immagine di Ross alla festa di Cassidy, quando è iniziato tutto.
"G, hai preso la Polaroid?", mi chiede proprio Cassidy, e mette via i miei pensieri.
"Uh? Oh, sì, presa!" rispondo mostrando la mia immancabile macchina fotografica.
"Bene, è tutto pronto. Chiamo Kris" dice entusiasta, e si allontana per parlare.
Durante gli anni al liceo, la nostra amicizia s'è fatta sempre più forte, e piano piano abbiamo legato con altre ragazze: Kristen, Bethany, Savannah e Alex. Le mie estati si consumavano tra giornate shopping tra ragazze (alle quali prendevano parte anche Rydel e Laura (Marano)), falò in spiaggia, mare, concerti dei ragazzi e party vari. Fino all'estate scorsa.
Ed eccoci qui: a fine luglio, con una Mustang decappottabile del '64 rossa fiammante, in shorts, gonnelline e top corti per un Road Trip e una giornata di puro divertimento.
La guardo passeggiare intorno all'auto con il cellulare in mano, e non posso fare a meno di sorridere guardandola saltellare come una bambina mentre chiude la chiamata. Si avvicina a me.
"Come mai tutto questo entusiasmo?", le chiedo curiosa.
"Vengono anche i ragazzi!", risponde lei con un tono eccitato. Quando fa così sembra una undicenne in calore. Io credo di stare sembrando un fantasma, perché Cassidy mi guarda perplessa e leggermente preoccupata. Sfamo la sua curiosità: "Qu-quali ragazzi?".
Capisce al volo.
"Gli amici di Beth...quelli di cui ci aveva parlato al White Party di sua madre. Quando Sav e il ragazzo di nome Josh-"
"Sì, ho capito.", la interrompo io.
"Da ciò che ha detto Beth, sono molto carini. E con 'carini' intendo...Comprendi?", finisce la frase in stile Jack Sparrow.
"Hahahahah sempre la stessa tu! Comprendo, comprendo" e le faccio l'occhiolino. Lei mi sorride.
"Senti, tornando alla telefonata, a che punto è Kris?"
"E' quasi arrivata. Secondo te è meglio le ragazze nella tua auto e i ragazzi nell'auto di...qualcuno, o posti a random?".
"Sembro femminista se dico che preferirei stare con voi e conoscere i ragazzi una volta arrivati?"
"Naaaah"
"Bene...oh, ecco Kris e Alex! HI BITCHEEES!" dico, e vado a salutarle seguita da Cassidy.
"Problema: siamo 6 e nella macchina i posti sono 5", dice Alex.
"Siamo tutte alte, snelle e bone, per fortuna. No panic: c'entriamo tutte. Al massimo mettiamo Cassidy nel cofano o la lasciamo qui" risponde Kris facendo la linguaccia alla povera Cassidy, che risponde spingendola per scherzo.
"Stronza! E se lasciamo te qui?"
"Le mie bimbe hanno bisogno di me, non è vero?" dice Kris
"Poco modesta lei!" dico, indicandola con il pollice e piegando di lato le labbra creando una fossetta sul viso.
"Abbiamo sentito Beth, verranno anche il suo cugino sexy e i suoi amici", dice entusiasta Alex.
"Kris, mi sa che dobbiamo portare un paio di strofinacci per queste due qua!" dico io ridendo.
"Oooh, bella questa Giù! Hahahah ma Tyler è mio." Risponde Kris.
"Tyler? Chi è Tyler?" chiede Cassidy perplessa.
"Il sexy cuginetto di Beth, ovvio. Gli altri non li conosco, ma ammetto che sono curiosa anch'io. Magari ci sistemiamo per bene!", ora si rivolge a me.
"Ok, 3 strofinacci." Dico io.
"E dai G, è quasi passato un anno da quando l'hai lasciato. E' ora di tornare a caccia, non credi?" mi incoraggia Alex.
"Avete ragione, ragazze. Vediamo come sono sti ragazzuoli!" dico facendo l'occhiolino.
"Seeeeh, la nostra Bella Addormentata è tornata tra noi! Weee aaare the chaampiooons", canticchia Cassidy.
All'improvviso sentiamo il rombo di un'auto. Ci giriamo: 5 bellissimi ragazzi sorridenti ci salutano; tra loro riconosco Josh, il nuovo flirt di Beth e accanto all'auto vediamo proprio lei, super contenta. Ora manca solo Sav, dove si sarà cacciata?
___________________________________________________________
Holaaaa chicos! Come va? Vi state divertendo? ARIECCHIME con un ennesimo stupidissimo capitolooooo (sì, adoro Leonardo Decarli!). La nostra G ora si ritrova a distanza di circa 6 mesi dall'ultimo incontro con Ross, e sta cercando di andare avanti. Lo so, è un po' diverso. Non picchiatemi, se continuate a seguire la storia ci saranno vari colpi di scena! STATE TUNED (Sì, adoro anche Claudio Di Biagio. E Guglielmo Scilla, i Nirkiop, i Fancazzisti ANOnimi e Michael Righini, già che ci siamo ahahah). Byeeee <3
STAI LEGGENDO
I Think About You
FanfictionGiulia è una normalissima ragazza americana, tornata in patria dall'Italia all'età di 8 anni. In California, a Los Angeles, trascorre le sue giornate in compagnia di Abby, la sua migliore amica. È tutto pronto per il primo giorno da liceali, e la sc...