La notte

916 28 0
                                    

In quella lunga notte di marzo il vento danzava chiassosamente,bussando alle finestre,causando un rumore fastidioso e a tratti spaventoso.
Bea si dimenava nel suo letto,nella disperata speranza di addormentarsi e Damiano era tranquillamente addormentato.Le sue forti braccia all'inizio avvolgevano il corpo della ragazza,ma ora non più visto che si muoveva in continuazione.

- Ferma- sussurrò Damiano,girato dalla parte opposta.Non ricevette risposta,allora si girò per guardarla.
Aveva i capelli attaccati alla fronte,la sua bocca piegata in una smorfia.Poi aprì gli occhi azzurri e i loro sguardi si incrociarono.
Damiano silenziosamente si avvicinò a lei che gli venne incontro,si abbracciarono.

In quel momento i loro cuori battevano all'impazzata,Damiano gli stampò un bacio sulla fronte e Bea si addormentò,seguita dal ragazzo.

Erano le nove del mattino quando la bionda si svegliò.Andò in bagno per sciacquarsi la faccia,ma si ritrovò seduta sulla tavoletta del water a pensare.Era terribilmente stanca e si sentiva debole e per rilassarsi si infilò sotto la doccia.
Ma nemmeno l'acqua calda riuscì a calmarla,le spalle contro la parete,scivolò lungo il basso,sedendosi.
Non riusciva a capire cosa stesse succedendo,scoppiò a piangere,forse senza motivo.
Si massaggiò le tempie e cercò di riprendere il controllo di se stessa,ma non ci riuscì.
Vide un'ombra davanti a lei,si accorse di Damiano,che si stava togliendo la maglietta nera per darla a lei.
Anche lui si infiló sotto la doccia insieme a lei abbracciandola,aveva capito che stava avendo un attacco d'ansia.

-Ei piccola,calma.Guardami e respira- le disse posandogli due dita sul mento,alzandolo.
La ragazza cercó di controllarsi,guardó i due occhi scuri del ragazzo.
Il suo respiro si calmó,si riprese piano piano.

-Vieni qui- la strinse tra le sue braccia,si sfioravano in silenzio
E non proferirono parola,le loro labbra si sfiorarono,anche i loro nasi.
E in un attimo,si legarono con un bacio,un morbido bacio.

Con le labbra pulsanti si staccarono,si guardarono.
Avevano combinato un casino.

SPAZIO ME📌
Eii,scusatemi per il ritardo...faccio schifo ma non ho avuto tempo di fare niente.Come state?Tutto bene?
Il capitolo fa un pó schifo,mi dispiace troppo,posto sempre cagate.

Ogni Dolore - Damiano DavidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora