Beatrice passò tutta la notte ad occuparsi di Damiano che era ubriaco marcio e non riusciva a dire una parola.
Era arrabbiata,non doveva ridursi così,si sarebbe sistemato tutto se avessero semplicemente parlato.- Cristo- gli teneva la testa mentre vomitava.
- Perché ti sei ridotto così?- gli chiese,lo aiutò a levarsi il maglione fradicio di sudore.-Ho paura di perderti- Bea non si aspettava una risposta,pensava che sarebbe rimasto in silenzio a subirsi il "rimprovero" e quando sentì cioè ne fu sorpresa.
Ma non disse nulla- Mi vuoi lasciare,vero?- si guardarono,lui in cerca di una risposta,lei non sapeva cosa dire
-Bea..- sussurrò con un filo di voce il ragazzo,con voce spezzata.
Gli occhi della biondina erano diventati lucidi e la sensazione che provava Damiano ogni volta era quella di potersi quasi immergere lì dentro.-Parliamone quando sarai sobrio,va bene?- finalmente rispose,ma non si aspettava esattamente questo.
-Adesso vai in doccia- lo aiutò a spogliarsi completamente, l'acqua era già calda,prese l'accappatoio dall'armadietto bianco.
Lui la ascoltò,non chiese più nulla,a malincuore sapeva cosa sarebbe successo da lì a poco,poi pensò- Vieni con me- Bea stava per andare nell'altra stanca,così che lui potesse lavarsi ma prima venne chiamata e si girò
-Damiano sei ubriaco- puntualizzò come se lui non lo sapesse,come per ricordargli.
-L'ultima volta- disse deciso,convinto,la stessa convinzione con cui si avvicinò a Beatrice per levarle via la maglietta,i pantaloni del pigiama e baciarla,come se quello fosse il suo ultimo bacio.
Lei non oppose resistenza,si lasciò trascinare da quella sensazione e anche se pensava che non fosse la cosa giusta fare l'amore con Damiano che era ubriaco marcio,mise le mani tra i capelli del ragazzo.
Si staccarono prima che potesse mancargli l'aria,lui la prese in braccio e Beatrice avvolse le sue gambe lunghe tra la vita di Damiano-Sei ubriaco,lo dimenticherai- la ragazza staccò le sue labbra da quelle del cantante,che continuava a cercarle,intanto sfilò via l'intimo nero di Beatrice, la guardò
- Lo sono,ma non posso dimenticare nulla- rispose e lei si sentì mancare il respiro quando Damiano sfiorò la sua pelle con le dita,facendole scivolare dal braccio sinistro al fianco e poi alle cosce.
-Non è la cosa giusta,Dam- fece scivolare via le parole che sembravano uscire dalla bocca involontariamente e mentre gemeva al suo tocco,cercava ugualmente di spingerlo via...con le sue parole.
Non riusciva a resistere- Beatrice non siamo giusti,noi due siamo un disastro,come può essere giusto un rapporto tra due come noi? - Damiano risalì guardandola negli occhi,avvolse tra le sue mani il viso della ragazza,che non parlò
Le loro labbra si incontrarono di nuovo ma sta volta andarono in camera e quando si poggiarono sul morbido materasso,non ci fu più modo di scappare da quello che stava per succedere.
Damiano lasciava baci umidi sulle cosce della bionda,che cercava di trattenersi dall'emettere versi di piacere.
- Smettila- riuscì a dire nonostante si coprisse la bocca,non voleva più aspettare e lo vide sorridere prima di avvicinarsi alla sua intimità.Le mancava il respiro,ancora una volta e afferrò i capelli del ragazzo,accarezzando la nuca.
Vedeva la sua testa fra le gambe e pensò che non aveva mai provato una sensazione più intensa di questa.Lui si avvicinò per baciarla,allungò la mano verso il comodino e dal primo cassetto tirò fuori un preservativo,poi lo mise.
Beatrice capovolse la situazione,era sopra di lui che stringeva il sedere e baciava il suo collo,che aveva un profumo delizioso,il profumo di Bea.Era a cavalcioni su di lui e solo in quel momento,Damiano entrò con forza dentro di lei,che sussultò per un attimo.
Avvolse le braccia al collo del ragazzo,facendo su e giù con i fianchi,slanciandosi con le gambe-Ti amo Damiano- disse convinta,sussurrando all'orecchio di lui
- Ti amo Beatrice- rispose altrettanto convinto,nel momento in cui provò il massimo del piacere.
Seguito dalla ragazza,che si lasciò scivolare via tra le lenzuola e Damiano si distese proprio accanto a lei.
- Autrice:
Ciao a tutti! Capitolo hot questa sera,anche se lo trovo molto triste,cosa ne pensate?
Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere tutto nei commenti,sono molto curiosa :)
Inoltre non so quanto posterò il prossimo capitolo,sto vivendo un periodo molto pesante,soprattutto scolasticamente parlando.
Baci, G <3
STAI LEGGENDO
Ogni Dolore - Damiano David
Fanfic"ho bisogno del tuo amore,fai in modo che cancelli tutto il mio dolore,Damiano " Un cantautore senza ispirazione,vaga per Roma in cerca di qualcosa che possa aiutarlo a scrivere un nuovo album. Non aveva trovato ancora la sua Marlena,la sua musa,la...