torna a casa

665 25 0
                                    

Fece un sospiro profondo prima di allacciarsi la cintura e lasciare,almeno per un pó ,Parigi.
Accanto a lei,Damiano e Cosimo avevano già preso sonno e Bea era l'unica che non riusciva assolutamente ad addormentarsi .

Dopo due ore di viaggio,Damiano afferró la delicata mano della biondina e le sorrise dolcemente.
Bea era felice,non vedeva l'ora di rivedere Vic,Thomas ed Ethan che erano venuti all'aeroporto a prenderli .
Il sole cocente di Roma brillava e scaldava la calda giornata di settembre.

Victoria si faceva spazio tra la gente per cercare i tre amici che stavano appena scendendo dall'aereo.
Beatrice,non appena vide l'amica,si fiondó tra le sue braccia,scoppiando in un pianto di felicità e malinconia.

-A Parigina!Sei tornata finalmente,eh!- ridacchia Victoria con le lacrime agli occhi.
Seguirono gli abbracci di Ethan e Thomas,che accompagnarono Bea e Damiano a casa.

Lei aveva deciso che in clinica non ci voleva stare,che avrebbe seguito le cure a casa.Damiano,assolutamente in disaccordo a lasciare Beatrice da sola,in quella enorme villa,priva di persone,decise di portarla a casa,da lui.
Il solito appartamento disordinato,ecco un'altra cosa che alla biondina,era terribilmente mancato.

Riusciva a reggersi in piedi,Damiano si chiese come, e diede alla sua domanda una risposta. Pensó fosse determinazione,voglia di ricominciare,di vivere di nuovo.

-Damiano- lo richiamó e il ragazzo si giró di scatto,lasciando cadere per terra la valigia rosa cipria.Lei si precipitó tra le sue braccia e si fece coraggio,appoggiando le sue labbra su quelle del ragazzo dai capelli lunghi.
Un bacio inaspettato e Damiano ci aveva già provato a baciarla a Parigi,ma aveva paura di sembrare sfacciato,inappropriato.
Pensó "ha bisogno di me ed io devo essere paziente" ma avrebbe voluto baciarla,accarezzarla,amarla con tutto se stesso.

-Basta farci del male,io ho bisogno di te- sussurró lei,staccandosi dalle sue labbra

-Ed io di te- risposte lui,appoggiando la sua grande mano sulla sua guancia.

Si addormentarono,stanchi e innamorati.Avevano trovato di nuovo la felicità.

Ogni Dolore - Damiano DavidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora