yoongi's pov
era sera tardi, lucia non rispondeva alle mie chiamate e stavo iniziando a preoccuparmi.
non volevo pensare male, alle peggio cose, però non riuscivo, avevo tanta paura.dopo tanti giro fatti intorno la stanza, mi venne l'idea di scrivere a hoseok.
fantastico.
sentivo già le lacrime pizzicare gli occhi.
avevo paura, ma presi coraggio e scrissi alla sua amica.tirai un forte sospiro di sollievo quando lessi quel messaggio, ma volevo comunque vederla.
accesi l'applicazione del "trova iphone" e trovai, fortunatamente, lucia.
non era lontana da qui, ma presi comunque le chiavi della macchina e partì subito.sunhee's pov
ero ancora sveglia, stavo preparando un po' di ramen vista la mia fame assurda che avevo, stranamente, a quell'ora.
il suono della campanello mi spaventò, misi una mano sul cuore cercando di calmarlo.
presi il primo oggetto che poteva fare del male e andai con cautela fino alla porta, non si sa mai a quest'ora, poteva essere un maniaco.
spensi le luci e aprì la porta piano piano e mi misi dietro ad essa, quando vidi una figura entrare nel mio appartamento attaccai subito col cucchiaio di legno.
"ahia!" era una voce famigliare, accesi le luci e vidi yoongi massaggiarsi la testa.
"yoongi?" dissi stupita.
"ma sei matta? come ti è venuto in mente?" quasi sbottò ma cercò di non fare troppo rumore.
"scusami.." borbottai
"aesh lascia stare" fece una smorfia dolorante.
"che ci fai qui? da dove l'hai preso il mio indirizzo?" chiesi ancora stranita.
"sono qui per lucia e ho rintracciato il suo telefono" rispose andando verso il divano e sedendosi su.
"sta dormendo" affermai e lui sospirò.andai in cucina e finì il pasto separandolo in due ciotole, presi il ghiaccio e lo misi intorno ad un fazzoletto.
ritornai da yoongi porgendogli la busta di plastica ghiacciata e la ciotola calda di ramen.
"grazie" disse in un leggero sussurro.
si trasformò un silenzio assordante tra noi due, ma lui decise di interromperlo.
"è successo qualcosa?" forse aveva capito la mia espressione preoccupata per lucia.
"no." mentii.
"ma lascia che stia da me per un po'" mi fece una faccia interrogativa per poi ritornare a mangiare il piatto.
"ha la febbre." alzò il capo.
"niente di grave, se la lasci qui." yoongi sospirò un'altra volta e annuì.
"yoongi." lo richiami.
"non conosco lucia da molto.." iniziai."ma promettimi che rimarrai sempre al suo fianco."
STAI LEGGENDO
first love | yoongi
Fanfiction"non si tratta di come mi sento con te, si tratta del vuoto che sento quando non sei qui."