17.

4.2K 220 30
                                    

"come passano i mesi e gli anni, vero?
passano così in fretta e nemmeno te ne accorgi, soprattutto quando questa cosa preziosa la spendi con qualcuno che ami con tutta te stessa.
che anche facendo le cose più piccole e semplici vorresti che quel momento non finisca mai perché vorresti stare con quella persona per sempre.
ti rende triste il fatto che il tempo si diminuisca e che piano piano non potrai passare più tempo con quella persona, ma cerchi di goderti i momenti più belli con essa.

grazie al tempo, ti accorgi di quanto la vita sia corta, di quanto tu vorresti essere per sempre con qualcuno che ami alla follia.
grazie al tempo mi sono accorta di quanto io possa amare te e i tuoi difetti insieme ai tuoi pregi.
amo così tante cose di te, yoongi, che non riesco a ricordarmele tutte.
sei così serio e buffo allo stesso tempo che mi fai tenerezza.
io, che non ho mai avuto nessuno da amare, posso felicemente dire che sto provando che cos'è l'amore.
una cosa così preziosa e unica, un sentimento indescrivibilmente forte che solo grazie a questo tempo riesci a sentirlo crescere dentro di te quando guardi qualcuno.
che sia uno sconosciuto, un amico, un compagno di classe, non puoi sapere chi sarà il tuo vero amore se non dai il tempo alla sua magia.
per me tu sei quel 'qualcuno' min yoongi."

sussurrai accarezzandogli i capelli.
avevo parlato a vanvera e si era addormentato sulla mia spalla sul letto.

"buonanotte, yoongi.
ti amo." posai un leggero bacio sulla sua fronte.

"anche io ti amo, lu"
lo sentì dire.
mi imbarazzai subito, diventai rossa, avrà sentito tutto?
alzo il capo e mi guardò sorridendo.
"ti ho sentita, non sapevo che fossi così dolce." prima che potessi rispondergli, posò le sue labbra sulle mie per poi tornare nella posizione di prima.
"buonanotte." disse.

first love | yoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora