Capitolo 3 - " - 2 "

278 17 0
                                    

Da quando gli ho suonato quel pugno

Colucci non mi ha più rivolto la parola...

In compenso i suoi scherzi idioti sono finiti. Ha sempre un aria arrabbiata e ogni tanto mi fissa in malo modo.

Non mi importa perché se ci riprova gliene do un altro!!!

Tutto procede nel verso giusto.

Sono cominciate le prime interrogazioni, sarete fieri di me se vi dico che sono migliorata tantissimo!

Grazie ad Antonia in inglese ho 8!

In italiano e storia anche come tutte l altre materie ho 7 ma è solo il primo trimestre.

Mi considero un genio sapete? In matematica sono riuscita ad avere quel fottutissimo 6 !!!

Sono così felice!!!

Come vi dicevo tra 3 giorni dovrebbe arrivare il ragazzo nuovo. Saranno i più lunghi di tutta la mia vita.

_ Mary Esposito?

_ Si chi mi cerca... - mi voltai verso quella voce.

Era una ragazzina bionda doveva avere più o meno 13 anni. Avete presente quelle ragazze che si vestono tipo Lolita?

OK non posso pretendere che conosciate quel genere d'altronde nessuno si veste più così ...

Ecco quel vestito aveva un bustino senza scollatura con le bretelle nere e dei laccetti blu, la gonna scendeva pomposa sempre nera e con qualche nastrino blu.

Lei, bionda, occhi azzurri e con un quintale di eyeliner... Come fanno certe madri a far uscire i figli in queste condizioni?!

_ Sta lontana!!

_ Cosa ?!

_ Sta lontana da Matteo!!!

_ Matteo? Matteo Colucci dici?!

_ Si esatto...

_ Non capisco il perché di questo avvertimento...

_ È il mio ragazzo!! E se vengo a sapere che...

_ Monica!!! - ci girammo a guardare

Colucci...

_Matty...

_ Che diavolo ci fai qui ?!

_ Em... Ecco io...

_ Cosa sei venuta a fare?!

Il tono di Matteo è sempre più alto e arrabbiato, ma non è la sua ragazza quella ?

_ Matty non potevo permettere che questa la passasse liscia dopo quel pugno !!!

_ Monica sono affari che non ti riguardano!! Sono tuo fratello maggiore me la so cavare da solo !!

Eh ?! Fratello ?! Aspettate un secondo !!!

_ Si Matty

_ Torna a casa!!! E togliti sta roba dalla faccia sei ridicola !!!

Monica se ne andò con lo sguardo basso, umiliata dal fratello che aveva cercato di aiutare.

Ma che razza di problemi ha Colucci ?! Se Kate facesse una cosa così per me le farei una statua.

Si avvicina a me mentre Monica se ne va.

_ Senti Esposito...

_ Colucci ...

_ Scusala per piacere... Ha solo 12 anni e ancora non capisce che certe cose una sorella non le può fare.

_ È combattiva... Mi piace.

_ Non sei ... Infastidita?

_ No anzi... Se avesse fatto mia sorella quello che ha fatto la tua per me forse le avrei fatto una statua...

_ Non voglio si intrometta... E poi odio quel vestito da bambola...

_ Sei troppo duro con lei...

_ Vorresti farmi la predica ?

_ Certo che no !!

_ Bene allora fatti gli affaracci tuoi !

Cosa ? Se ne va! Ma come gli viene ?? Prima tutto gentile che mi difende da quella schizzata della sorella e poi questo ... ?

Sono confusa... Insomma che gli prende ?!

Oh guarda guarda Melissa...

Ok lo so... Chi è questa Melissa ?

Una troia esagerata!!!

Si lo so è un linguaggio che non si addice a una ragazza, ma è la pura e semplice verità!

Piccolo riassunto.

Ha cominciato a farsi i ragazzi più grandi dalle scuole medie uno diverso ogni giorno...

Facciamo la stessa scuola e anche qui le sue abitudini non sono cambiate.

Una volta ha persino rubato il ragazzo ad Elisa. La odiamo a morte.

Ed eccola di nuovo in azione con Matteo...

Figuriamoci cretino come è, cadrà subito nella sua rete...

Eh ? Cosa ? Questa poi....

Non riescono trattenermi dalle risate.

Infatti scoppio in una risata colossale.

Volete sapere che è successo?

( seguitemi nel prossimo capitolo)

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora