Capitolo 23- Sorpresa di Natale !

166 11 4
                                    

Natale. Bel periodo eh ? Cene, regali, la fine della scuola, veglioni...

È tutto così insignificante se come dice Rafiki ( il babbuino nel " il re leone 3") guarda oltre ciò che vedi... Chi sta solo, chi non ha niente... E cosí via dicendo! Ah, vi chiedo scusa! Non  voglio deprimere nessuno con queste mie paranoie.

Infondo é Natale no ?...

Io e Matteo stiamo insieme da un mesetto si e no ... Ancora non ci credo... Quel pazzo scatenato con cui ho fatto la guerra per anni, adesso è l'amore della mia vita.

Come se quel pugno gli abbia aperto gli occhi. Sono contenta di avergliele suonate !

Mi ha ha detto che avrebbe preparato una cosa super bella per Natale...  Non voglio regali, mi basta lui...

Sono un ipocrita, non trovate ?

In fondo se mi facesse un regalo lo accetterei senza esitare e sarei la ragazza più felice del mondo.

La verità è che siamo tutti un po ipocriti... Perché parlo così ? Perché da quando ho scoperto la vera natura di Sabrina forse il cuore mi si è un po rotto...

La ritenevo sincera, mi sarei affidata a lei per qualunque cosa... Invece è solo un  opportunista. Che pena che mi fa... Però quello mi ha anche fatto pensare.

Non so se con lei ho perso il mio tempo... Forse no, forse si... Magari solo per metà, questo mi ha fatto crescere, capire che una amica così non la voglio. D'ora in poi ho deciso di essere selettiva con le amiche.

Mi conviene! Tuttavia Sabrina non ha smeso di fare la troia con il mio ragazzo che puntualmente la rifiuta davanti a tutti. Se lo merita! Oh non ve l'ho detto... É diventata molto amica di Melissa... Vi ricordate ? La troia della scuola, bhe adesso ce ne sono 2, almeno quelle più famose.

Sono le 23.30 del 24 dicembre, viglia di Natale. Aspetto il mio amore con ansia, dovrebbe arrivare a momenti.

Din don!

Eccolo ! Corro ad aprire con gua addosso il cappelo, la sciarpa e il giubino.

_ Hey pulce!

_ Smettila di chiamarmi pulce ! Non sei così alto !

_ Sono sempre più alto di te.

Mi da un bacio. Sono contenta, il nostro rapporto non è ccambiato.

_ Andiamo?

_ Andiamo!

Usciamo. Mi porta sul corso illuminato e facciamo una lunga passeggiata. Ci fermiamo in un bar.

Io ordino una cioccolata calda fondente, lui al latte.

_ Perché fondente?

_ Perché al latte ? Non sei piú un tipo da peperoncino ?

_ E tu non sei piú un tipo da menta ?

_ No, la cioccolata fondente non fa ingrassare lo sai ?

_ Come se ti importasse vero ?

_ Hahaha un po mi importa.

_ Perché ?

_ Perché se ingrassassi non mi vorresti più...

_ Come se mi fossi innamorato del tuo corpo!

_ Ma anche l'occhio vuole la sua parte!

_ Non che mi dispiaccia un po di carne in più...

_ Non sono ingrassata...

_ Chi ha detto questo ?

_ Tu !

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora