Capitolo 25- Troviamolo, Ryu !

136 10 1
                                    

Sono rimasta in quella specie di casetta sotterranea a fare compagni a Matt.

Devo ammettere che il posto per quando squallido é romantico. Però adesso che ci penso lui ha detto che portano qui le ragazze...

E lui quante ne avrà portate qui ? Insomma quante ne avrà avute prima di me ?

_ Matteo...

_ Mary... Che c'é ? Ti vedo strana...

_ Voglio sapere... Quante...

_ Cosa?

_ Hai capito ! Quante?

_ Mary... Non...

_ Non ?

_ Non te lo voglio dire...

_ Perché tutto quello fa parte del passato ! Io Ti Amo ! E te lo dimostrerò finché campo! Ogni giorno ! Quello che é successo prima di te non ha importanza.

_ Io devo sapere Matteo !

_ Non occorre che tu sappia amore mio... Io amo solo te !

Mi bacia, ma sembra diverso ... Percepisco la tensione, il nervosismo nel suo bacio... Sarà perché non sa comw comportarsi con Ryu o per quello che non vuole dirmi ?

Cosa sarà mai successo prima di me che non vuole che sappia ?

Oh accidenti... Mmm... E se ... Se avesse fatto giochi erotici con una milf ? Cristian Grey aveva quest'età all'incirca ...

Eh ? No ! No e no ! Ma che vado a pensare... Non è il tipo ... O si ?

_ Mary...

_ Che... C'è ?

_ Sono contento che tu faccia parte della mia vita!

_ Anche io amore !

Uscamo da quella sottospecie di cantina arredata, mi accompagna a casa poi se ne va.

Io rientro, chiudo la porta alle mie spalle e mi ci appoggio vicino...

Perché non vuole parlare con me ... Chi potrebbe mai... Giusto ! Quello del vicolo... Come l'ha chiamato... Mmm... Bo... Boto... Ah si ! Boro !

Quel giorno mi venne quasi un infarto, ma per fortuna arrivò Matteo... Si ! Lui è perfetto ! Quando Tore mi ha portata via lui ha avvertito subito Matteo...

Immagino che si conoscano da molto... Chiederò a lui !

_ Mary... Sei tu ?

_ Si Kate !

_ Si può sapere perché non entri ?

_ Scusa pensavo...

_ Come va ? A scuola tutto bene ? E ... Matteo ?

_ Tutto alla grande... Matteo é tornato a casa.

_ D'accordo.

_ Senti mi vado a fare un bagno. Non ho molta fame.

_ Ma come ?!

_ Mangerò sta sera, giuro !

Salgo sopra a farmi un bagno. Ci metto più o meno 30 minuti. Poi prendo un pantalone di tuta, una felpa, e le scape da ginnastica. Me li infilo, raccolgo i capelli per non dare nell'occhio... Forse non dovrei andare sola...

Prendo il telefono, chiamo Ryu.

_ Pronto ?

_ Ti voglio tra 20 minuti alla stazione...

_ Cosa ? Perché ?

_ Ti spiego dopo, ora vestiti...

_ Ah ! Oook ... Solo una cosa ...

_ Dici...

_ Si tratta di Matteo ?

_ Si ...

_ Ok a tra poco.

Finisco di vestirmi. Scendo le scale e vado avanti alla porta.

_ Kate io esco con Ryu! Dobbiamo fare un servizio ci vediamo dopo !

_ Hey, aspetta! Sei appena tornata...

_ Lo so sorellona, ma non posso rimandare. Ci vediamo dopo.

Le faccio l'occhiolino ed esco. Arrivo alla stazione e dopo qualche minuto arriv anche Ryu.

Gli sorrido, lui mi abbraccia e ci avviamo al binario.

_ Quale é ?

_ Il 3.

_ Ok. Spiegami un po la situazione...

_ Mi nasconde qualcosa.

_ Eh ? Hai provato a chiedere a lui...

_ Non vuole dirmi niente...

_ E adesso vorresti ?

_ Voglio andare dal suo amico, Boro. Lui mi conosce in un certo senso, conosce Matteo. Qualcosa mi dice che mi saprà dire qualcosa.

_ Mi chiedo se stiamo facendo bene ...

Non gli risposi, non ero sicura nemmeno io se era o no la cosa giusta.

Arrivammo a Napoli. Adesso dovevo solo trovare Boro... Si ma come ?

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora