Tra me e Toshio non si riesce a stabilire un contatto... Sono tre giorni che non ci parliamo, comincia a mancarmi...
Ho anche litigato con Matteo!! Domenica sarei dovuta uscire von Tore... Ma non mi andava... Così ho rimandato.
Matteo mi manca... Quella sera mi trovavo con le spalle al muro e per istinto ho agito come se fossimo ancora cane e gatto... Devo rimediare !
Domani andrò da lui... Non può essere ancora arrabbiato con me !
Apro gli occhi, mi vesto e mi faccio bella. Esco di casa prima del solito e corro a scuola. Eccolo lì !
Appoggiato al suo motorino, solito giubbetto di pelle e i jeans strappati con la canotta bianca... Un vero gangster ! Ma lo adoro è così bello !
_ Matty...
_Tu...
_ Dobbiamo parlare...
_ No... Ci siamo già detto tutto.
_ No! Non ci siamo detto un cazzo ! Abbiamo solo sbraitato e abbaiato nella notte ! Nessuno dei due ha avuto tempo o la lucidità di spiegarsi !
_ Mary...
_ Avanti Mat !
_ Tu... Tu eri con Ryu ! A me questo basta!
_ Si ero con lui ma... Non perché mi piace...
_ Ah No ?
_ No! Te l'ho detto gli avevo promesso di uscire sabato, mi sono addormentata e nella fretta mi sono dimenticata di avvertiti... Mi dispiace...
Si avvicina a me, lentamente senza togliermi gli occhi di dosso.
_ O-ok... Ma chi mi dice che...
_ Tranquillo, non succederà niente del genere te lo assicuro !
_ Sai qualcosa che non so Esposito ?
_ Probabilmente...
_ Ti conviene parlare...
_ Ah vuoi estorcermi informazioni, ma non ce la farai Mat!
_ Mat... Dillo ancora.
_ Mat !
_ Mi piace sentire il mio nome uscire dalle tue labbra...
Si avvicina al mio viso, poi alla mia bocca è quasi sul punto di baciarmi quando...
_ Matteo !
La voce stridula di una biondina viziata che paralizza entrambi... Ma cosa vuole?!
_ Sabrina... Che vuoi?!
_ Sabrina che vuoi ? Non usare quel tono con me Matteo !
_ Dimmi, che c'è ?
Disse fingendo calma.
_ Adesso te la fai con le puttanelle ?!
_ Prego ?
Scusami ?! Puttanella a me ?! Questa... Brutta ...
_ Non credevo ti piacessero quel tipo di ragazze...
_ Senti Sabri...
_ Puttanella a chi ? Troia patentata !
_ Mary !
_ Oh ma guarda, l'agnellino ha cacciato i denti...
_ Agnellino un corno! Antonia mi ha raccontato tutto ! Se tra noi due c'è una puttana quella sei tu !! Rubare il ragazzo alla tua migliore amica è un colpo basato persino per te !
_ Come ti permetti !?!
_ Mi permetto e come! Vaffanculo Troia ! Tu e la tua arroganza, ipocrita egoista che non sei altro !
Sabrina rimase a bocca aperta mentre io prendo Matteo per mano e me lo porto via. La faccia di Matteo è tra le più stupite che io abbia mai visto.
La discussione è stata molto accesa e pensò abbia sentito mezzo istituito, quindi mi conviene sparire prima dell'arrivo del signor Panucci!!
Comincio a correre e Matteo con me lo porto dietro la scuola, vicino alla cantina.
_ Tu... tu sei matta !!
Abbiamo il fiatone, sia perché abbiamo corso molto sia per e risate.
_Se Panucci viene a sapere che ho parlato in quel modo mi caccia !
_ No, non ci crederà mai ! Non ci credo nemmeno io... Eppure ero lì.
_ Hey...
_ Hey... Allora...
Si avvicina di nuovo a me, come prima.
_ allora...
_ Dove eravamo rimasti ?
Si avvicina alla mia bocca e stavolta niente gli impedisce di stamparmi un bacio sulle labbra. Mi stringe a se, infila la sua lingua nella mia bocca. Mi esplora, mi accarezza e io mi seno in paradiso. Lo stringo forte anche io.
Non so come, non so perché mi ritrovo spalle al muro. Le sue mani scendo giù, fino al sedere. Le sue labbra scivolano sul mio collo. Mi blocca al muro con il suo peso e il suo bacino... Lo sento... Proprio lì...
Ma cosa combina?
Possibile che da un semplice bacio voglia passare a una sveltina ?
No ! Non se ne parla! Non ho mai avuto rapporti... E non voglio una sveltina come prima volta !
Deve smetterla prima che sia troppo tardi... Lo scosto un po da me...
_ Matteo... no !
_ Cosa c'è ?!
_ Non farlo...
_ Ma...
_ Sono vergine...
_ Cosa?
_ Si...
_ N-non lo sapevo... Non immaginavo...
_Hey ! Ti sei fermato, per me va bene così e poi... Cioè qui...
_ È un posto squallido, lo so...
_ Già... Però...
_ Però ?
_ Mi stava piacendo...
_ Se vuoi continuo fino al suono della campanella...
Mi gurda malizioso. Io gli sorrido. Lui mo bacia, e continua a baciarmi. Mi accarezza e mi stringe a se, non lussurioso come prima, con tenerezza e amore...
Dopo neanche cinque minuti suona la campanella. Matteo mi lascia... Sottovoce maledice la campanella e io non riesco a trattenermi dal ridere.
Lui mi prende per mano e andiamo in classe. Qui antonia e Ryu ci stanno aspettando. Ci sediamo con loro e cominciamo a seguire le lezioni.
STAI LEGGENDO
Il tocco del destino
RomantikSolare, lunatica, impulsiva. sono queste le 3 qualità che caratterizzano Mary Esposito, 16 anni. un'adolescente normale che va a scuola, esce con le amiche e si innamora... si ma di chi ? Matteo l'arrogante bulletto della classe, Ryu il misterioso n...