Capitolo 6 - Che sollievo !

229 14 5
                                    

Mi sento bene ! Come non mi sentivo da molto. Sono tranquilla, al sicuro, coccolata.

Ora ricordo la mia sorellona!! Quella che mi accudiva, proteggeva e che vegliava su di me quando dormivo.

È stata colpa mia. Mi sono allontanata io da lei. Volevo essere grande. Cavarmela da sola.

Kate non ha colpa, faceva l antipatica per permettermi di crescere. Ora sento che potevo evitare di allontanarmi da lei. Potevo crescere anche stando al suo fianco.

Piccola ingenua ! L'ho capito solo ora.

Qui nella deserta cucina di casa mia rifletto. Kate si è andata a vestire. Voglio andare da Tore, non importa se mia sorella ci mette tanto. Devo vederlo.

Dopo meno di 10 minuti mia sorella entra in cucina con un pantalone di tuta grigia una maglia a maniche corte nera e delle ballerine bianche.

_ Ok andiamo !

_ Cosa ?

_ Andiamo...

_ E tu... Vieni così ?

_ È un emergenza, no ?

_ Kate ...

_ Su andiamo!!

Prese la borsa, le chiavi e andammo in macchina. Il traffico era scorrevole e in 10 minuti eravamo in ospedale.

Kate chiamò papà che ci disse di salire al 3°piano. Salimmo e appena vidi papà corsi subito ad abbracciarlo.

_ Hey principessa, va tutto bene tranquilla. Adesso sta bene.

_ Davvero ?

_ Certo !

_ Come sono contenta !!

Papà mi accarezza i capelli e mi da un bacio sulla fronte.

_ Vuoi vederlo ?

_ Posso ?

_ Stanza n. 456

_ Grazie papà !!

Non voglio perdere nemmeno un attimo devo vederlo. Corro subito nella 456. Sono davanti alla porta, la apro piano e lui è lì.

Dorme tranquillo, che sollievo no è attaccato a nessun tipo di macchina. Accidenti come é bello !!

Non so voi ma tutto questo mi ricorda tanto il primo episodio di "piccoli problemi di cuore" avete presente ?

In quel episodio durante l'ora di ed. fisica Miki prende una pallonata in faccia e la portano in infermieria.

Quando Yuri va a vedere come sta la trova che dorme, ( in realtà lei sta solo fingendo) allora lui si china e le da un bacio.

Quanto mi piace quel cartone!!! Potrei fare come Yuri... No, no ma che vado a pensare?! Sento il viso in fiamme sicuramente sarò rossa come un peperone.

Mi avvicino un po al letto e gli accarezzo i capelli. Sono felice che stia bene. Adesso mi denti davvero meglio.

Torno da mia sorella tutta sorridente. Lei ricambia il mio sorriso.

_ Hey... Allora?

_ Dormiva...

_ Va bene...

_ Cos'hai ?

_ Niente tranquilla...

_ Se lo dici tu...

Kate è strana cos'è tutto questo mistero?

_ C'è qualcosa che dovrei sapere Kate ?

_ No Mary, niente.

La guardo con circospezione, sembra che stia dicendo la verità.

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora