Mi presento (2)

396 28 2
                                    

Non vi ho ancora detto come siamo... Bene! non è mai troppo tardi! Comincerò dal mio Papà...

Come vi ho detto, si chiama Teykey ma la mamma lo chiama solo Key. Ha i capelli biondi e gli occhi verdi.Lavora al Cardarelli, in chirurgia, salva tantissime vite. Ama molto il suo lavoro, è sempre allegro, non si arrabbia quasi mai ed è un giocherellone.

La mamma è rossa con gli occhi verdi. Lei è capo della polizia di Caserta. Desidera rendere Napoli e dintorni un posto migliore. Anche lei è molto solare come papà, ma è molto suscettibile, si arrabbia facilmente.

Toshio è un tipo molto riservato, non si arrabbia mai ed è molto solare come papà, ha deciso di andare a Roma a studiare Fisica nucleare e torna a casa solo sabato e domenica. Lui ha i capelli castani e gli occhi grigi. È molto bello e ha tutte le ragazze ai suoi piedi... Mi chiedo se abbia una fidanzata.

Kate è la più antipatica della famiglia, è scontrosa e irascibile, sorride poco e pensa che il mondo ce l abbia con lei. È bionda con gli occhi azzurri. Non so se sia fidanzata, se lo è mi dispiace per lui... È un frequentatrice di palestre ed è magra come una modella.

E infine ci sono io... Ho i capelli color rame Che mi arrivano fino al sedere e ho gli occhi azzurri. Sono allegra, solare e amo pensare positivo. Quest'anno faccio la terza superiore e ho deciso di scegliere un indirizzo chimico per proseguire i miei studi. Amo la musica, disegnare e seguire la moda. Sono un tipo tutto pepe e un po' indisponente, quando mi emoziono starnutisco e per evitarlo devo trattenere il respiro. Non sono fidanzata per scelta, un ragazzo del quarto anno mi ha chiesto molte volte di fidanzarmi con lui ma non ho mai accettato eppure mi piace parecchio, Chi mi capisce è bravo!!!

Questa è la mia storia... L'inizio é sempre noioso ma vi assicuro che col passare del tempo rimarrete contenti!!!

Mi scuso in anticipo per alcuni termini, e alcune scene.

Io sono Mary Esposito ( mezzosangue orientale) e questa è Napoli!!! La mia Napoli !!!

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora