Capitolo 1- Novità?

392 24 7
                                    

Qui cominciano i miei guai, dal mio primo giorno di scuola ( 16/09/ 2014).

Sono 3 mesi che non vedo le mie amiche, al contrario di me, sono andate tutte in vacanza.

Sono Antonia, Sabrina, Manuela, Elisa e Rachele.

Insieme formiamo le S.A.M.M.E.R!!

Non è buffo?

Siamo amiche da l'asilo e niente e nessuno ci potrà mai separare. Tranne il preside della mia scuola!

Ma insomma! è solo il primo giorno di scuola ed è già arrabbiato?!

_ Buongiorno signor Panucci, passata una bella estate?

_ Esposito! Non vorrà far tardi il primo giorno?!

Che vi dicevo? Ha sempre un diavolo per capello!

Per fortuna ci sono le mie amiche...

Antonia è castana, ha un modo tutto suo di vestirsi, casual...

Sabrina è bionda, occhi grigi. È la classica barbie.

Manuela ha i capelli neri e ha uno stile alla Elèna, quella di vampire diaries.

Elisa è bionda ma ama il total Black, i pantaloni e le maglie di pelle.

Rachele è una francesina dai capelli castano chiaro. Ama il vintage e veste quasi sempre a pois.

Insomma vi ho presentato un po le mie amiche.

Dopo aver salutato il preside andiamo in classe.

La prima ora di lezione dopo 3 mesi di vacanza? Una palla bestiale!!!

 Scusate il linguaggio! Non sono solita a dire parolacce... Ok sto mentendo! Volevo fare bella figura!

 So essere molto sboccata... O scurrile! Come preferite...

Torniamo a noi!

La prima ora è di chimica...

La seconda... Anche

Questo si che è culo!

La terza matematica...

Ma allora ce l'hai con me ?!

La quarta è italiano

Ok italiano te lo concedo...

Infatti proprio adesso ci annuncia alcune novità di quest'anno... 

_Buongiorno e bentornati ragazzi!! Spero abbiate passato delle splendide vacanze. Mentre voi stavate a mollo in piscina noi abbiamo lavorato. Questo' anno è severamente proibito l'uso dei cellulari, la disciplina che vi verrà imposta sarà rigida e la gita si farà a Londra.

Cosa?! Tutto qui?! Questi sono i 10 minuti più inutili della mia vita...

I cellulari?! Ma se sono anni che non ci becca nessuno! Disciplina rigida?! L'ha sempre applicata solo lei!

Ok la gita mi interessa...

_ Quasi dimenticavo... Verso metà ottobre arriverà qui da voi un nuovo compagno... Fa parte del progetto dello scambio culturale... Se volete fare amicizia con lui vi conviene studiare bene l'inglese perché è Londinese...

Driiiiin driiiiiiiiiin driiiiiiiiiiin

_ A domani!!

Chi ?! Cosa ?! Aspetta, Che ?!

Il tocco del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora