La Cravatta Rossa 1

449 45 28
                                    

Buongiorno a tutti, sono Vi💜se la storia vi piace, lasciategli una stellina di supporto!

Detto questo,

______ Buona lettura _____
________

Dalla finestra entra una bella luce e si sente un venticello decisamente piacevole. Forse sta arrivando la primavera, spero che porti bel tempo, l'inverno iniziava a stancarmi, sempre tutto così freddo.

Apro gli occhi, mi guardo un po' intorno stordito prima di rendermi conto di essere andato a dormire con Taehyung.

Quando giro la testa verso di lui sta ancora dormendo. Sembra un bambino indifeso, forse lo è veramente, ma mi provoca certi istinti tutt'altro che teneri. Quindi non lo è.

Faccio per alzarmi ma vengo fermato. È sveglio. «Io - tu... cos'è successo?» domanda Tae spaesato mentre si guarda intorno.

Aspetta... Tae? Davvero Jungkook, gli stai già dando un nomignolo?

Mi alzo dal letto, prendo i miei pantaloni. «Ieri sera non eri in te, mi hai chiesto di aiutarti a dormire...» spiego cercando di non entrare in dettagli. Si gira di scatto. «Abbiamo scopato?» domanda.

Divento rosso immediatamente. Dio. Perché deve essere così diretto? «No! Cioè... ci mancava poco,però no! » gli spiego imbarazzato. «Meglio così.» il suo sguardo sembra rilassarsi.

«Perché meglio così? Avevi paura della reazione di Jimin? Lui è il tuo ragazzo, vero?» domando incuriosito dalla sua affermazione ed allo stesso tempo, devo ammettere, un po' deluso.

Si alza a sedere a gambe incrociate, prende il suo bong da sotto il letto. «Meglio così perché almeno non ti innamorerai di me. E Jimin, per la cronaca, non è il mio ragazzo. Non ho paura della reazione di nessuno, io faccio quel cazzo che voglio sia chiaro.» sputa accendendo l'aggeggio a forma di tubo che ha tra le mani.

«Io non mi innamorerò di te. E non è vero che non è il tuo ragazzo, perché se no non gli avresti mai fatto un...» mi fermo, giusto in tempo prima che quella parola esca dalla mia bocca.

Mi fulmina con lo sguardo.

«Scusa. Non volevo riportare alla luce quell'episodio.» Sputa il fumo che ha in gola. «Non devi più pensare a quello che hai visto, dimenticatene. Jimin non è il mio ragazzo, è solo un mio scopamico.»

Faccio una faccia stranita. Scopache?

«Ci scopo e basta ma non stiamo insieme. Siamo degli amici che vanno a letto, tutto qui. Nessun interesse, niente obblighi.» mi spiega lui con totale nonscialance, a differenza di me che non riesco a credere che possa esistere un rapporto del genere.

«Come fai a non provare emozioni?» domando incredulo della sua freddezza. «Perché di lui non me ne frega un cazzo. O meglio, non lo vedo come qualcosa in più. Non è il mio tipo...» spiega per poi aspirare un po' di fumo. Rimango per un'attimo ad osservarlo aspirare, ne aspira veramente tanto.

«Chi è , il tuo tipo?...» domando osservando il suo corpo quasi nudo disteso sul letto e non potendo resistere alla curiosità. Si gira verso di me. «Tu, Jungkookie, saresti proprio il mio tipo ideale.» sputa diretto. Arrossisco di nuovo di botto, non riesco a guardarlo negl'occhi dall'imbarazzo.

Poi però si mette a ridere, come se avesse detto la sua battuta migliore. «Ci hai anche creduto? Non ci credo, sei proprio uno sfigato Kookie.» dice per poi aspirare ancora e ancora altra erba. Le sue parole mi arrivano come una freccia dritte nel cuore. Mi sento uno stupido, ma nonostante ciò non mi lascio abbattere.
«Neanche tu sei il mio tipo! Io con te non farei mai niente.» dico deciso, fingendo di esserne convinto.

SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora