Buongiorno a tutti, sono V💜. In molti avrete notato il mio periodo di inattività ma non vi preoccupate, era perché stavo facendo i compiti delle vacanze e mi prendevano un sacco di tempo. Nonostante ciò in questi giorni sono riuscita a portarmi avanti con Save me from myself, e quindi eccovi qui un'altro capitolo! ❤️
Detto questo,
____Buona lettura____
...
|Inizio seconda parte|
______________
|3 mesi dopo |
« Hei Jungkook ma poi tua madre ti ha più chiamato?» mi domanda Namjoon preoccupato rivestendo accuratamente il suo letto e riordinando la pila di libri sul suo comò. « Sì ieri, mi ha detto che la procedura con gli avvocati sta andando avanti ma che non riuscirà a tirarmi fuori di qui molto presto. Dice che dovrà pagare una multa salatissima per farmi uscire...»
« Che ladri che sono... ormai lo sanno tutti che non fumi. Perfino la psicologa se n'è resa conto. Quando ha tirato te e...» si ferma prima di pronunciare il suo nome. « Tranquillo puoi nominarlo, non mi da fastidio...» lo rassicuro. «... e Taehyung fuori dalla camera buia lui aveva chiari sintomi di astinenza, mentre tu, eri stanco sì, ma comunque lucido.»
Sono passati 3 lunghi mesi dalla volta in cui io e Taehyung ci siamo come
" lasciati", buffo dire questo visto che ufficialmente non stavamo neanche insieme, ma eravamo talmente legati che era come se indirettamente lo fossimo.Ma molte cose sono cambiate... con grande dispiacere ho tagliato i ponti con Hobi, lui ha veramente bisogno di curarsi dalla droga e dall'alcol e la sua presenza non faceva altro che darmi una cattiva influenza.
Ora sta con Taehyung insieme a Suga e Jimin, mentre io, sto con Namjoon e Jin, che ho scoperto essere il famoso ragazzo per cui è rimasto qui in comunità. Inoltre ho chiesto alla governante se mi cambiava di stanza ed essendo che ho sempre avuto una buona condotta ha acconsentito; questo perché non avremmo mai potuto, io e Tae, rimanere nella stessa camera senza che non succedesse nulla, è meglio per entrambi.
E quindi, eccomi qui , in stanza con Namjoon.
« Ti va di uscire sta sera? Cioè tecnicamente, non stiamo uscendo stiamo evadendo dalla struttura però hai capito cosa intendo...» propone lui con occhi speranzosi. « Bhe.. l'ultima volta che sono evaso mi hanno rinchiuso perciò...» «Oh dai Jungkook! Vuoi rimanere ancora qui, rinchiuso in camera, a rimuginare su Taehyung? Quello chissà cosa starà facendo adesso!» sputa, e non posso dargli torto. Ho passato 3 mesi pensando a lui, forse è arrivato il momento di pensare a me stesso.
« Allora, conosco un posto qui vicino che fa degli hamburger pazzeschi ed è aperto fino alle 2 di mattina! È perfetto come orario se non vogliamo farci beccare, abbiamo tutto il tempo di andare e ritornare con calma! Ci stai?» «Ci sto!» acconsento deciso.
« Io invito Jin, tu hai qualcuno da invitare?», apparte Hobi non avevo altri amici prima di venire qui, non sono mai stato molto popolare. Ma ora che ci penso, forse una persona c'è...
MinHyun.
« Sì, credo di sì...»
...
«Ho Ho... Taehyung ci vai giù pesante eh? » fa Yoongi dall'altro lato del letto vedendomi aspirare il fumo. « Il mio Hyung non si smentisce mai!» mi elogia Jimin con occhi di ammirazione.
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...