Buona sera a tutti, sono V💜 inizio questa intro innanzitutto scusandomi, per averci messo davvero un sacco di tempo ( un mese praticamente) prima di aggiornare... Davvero scusatemi. Ma come ho già detto un po' di tempo fa quest'anno ho la maturità e, purtroppo, mi tocca studiare un po' di più rispetto agli altri anni (voglio morì) e quindi di conseguenza la scuola mi prende un sacco di tempo. (TT) Spero con tutto il cuore che non siate arrabbiati con me >.<
i'm so Sorry.Detto questo,
______Buona lettura______
_____________
Pov Jimin
[1 settimana dopo ]
Sete, fame, non so quale delle due cose mi stia uccidendo di più. Quello che so è che sono rinchiuso qui ormai da non so quanto, e chissà per quanto dovrò rimanerci ancora. Se per settimane o addirittura per un mese.
Spero solo di riuscire a mantenere la cognizione del tempo. Man fin ora non credo di star facendo un buon lavoro.
Mi domando se gli altri si siano accorti della mia scomparsa.
Se Taehyung proverà anche solo a cercarmi per un'istante e non trovandomi si preoccupasse.
Voglio dire, prima o poi, avrà bisogno di me, no?
Mi domando se, forse, sarà Yoongi a salvarmi aprendo quella cazzo di porta e trascinandomi via.
Se devo essere sincero Yoongi ultimamente mi stava decisamente confondendo le idee.
Perché dentro di me sento il bisogno di stare con Taehyung, eppure... ogni volta che lui mi si avvicina, non riesco a resistergli. E questa cosa, non riesco a spiegarmela.
Fatto sta che per ora non si è fatto vivo nessuno. Cosa che inizia a farmi provare una strana sensazione al petto.
Mi sento solo, abbandonato e completamente impotente difronte al sistema.
Ho fatto diverse foto ai muri ed ai pavimenti della stanza, sono tutte delle prove molto compromettenti, e le avrei già inviate a Jungkook se solo prendesse la connessione internet.
A proposito di quel marmocchio, continuo ad odiarlo. So che non è colpa sua se Taehyung non mi ama, ma non me lo spiego.
Non mi spiego come due persone così dannatamente diverse l'una dall'altra possano stare insieme ed essere felici.
Come fanno a non distruggersi a vicenda?
Prima di Taehyung non avevo nessuno, e non mi è mai effettivamente importato di nessuno. Sono sempre stato un ragazzo solitario, che viveva dentro il suo mondo fatto di danza e droga.
Ma nonostante ciò non mi sentivo solo, volevo solo spassarmela, ed è stato così anche dopo aver conosciuto Taehyung.
Con l'unica differenza che di lui invece mi importava, e mi importa tutt'ora, più della danza e della droga.
Pov Yoongi
Guardo il soffitto della mia camera, e mi sorprendo di quanto mi assomigli. Freddo e pieno di crepe, proprio come il mio cuore in questo momento.
È già da una settimana che il mio cuore non è più lo stesso.
La mia mente non pensa ad altro che non sia Jimin, o... al patto con la psicologa.
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...