Buona Domenica a tutti, sono V💜 scusate per il ritardo, come al solito, ma penso che ormai abbiate capito la motivazione lol Aniways, spero che questo capitolo vi piaccia e spero che troviate sempre la voglia di leggere questa storia (~ ̄³ ̄)~
Detto questo,
________Buona lettura_______
...Pov Yoongi
...
Entro dentro la camera della psicologa con passo deciso. Come se non mi importasse di nulla.
Consapevole del fatto che potrà dirmi di tutto, farmi di tutto...
Ed io dovrò rimanere immobile, subire e stare zitto.
Per il bene di Jimin.Dio che cosa mi tocca fare per lui.
Qualcosa che non ho mai fatto prima d'ora. Qualcosa che potrebbe uccidermi dentro.
Eppure, riesco a trovare la forza di farlo. Perché la motivazione è più importante e prevale su tutto il resto.
« Si accomodi pure Min Yoongi.» fa lei invitandomi a sedere, la guardo, cercando di capire che cosa abbia in mente. « Perché mi ha chiamato?» le domando con finto interesse.
Mi scruta dall'alto in basso, « Così, mi mancava Min Yoongi. Gliel'ho già detto che è il mio preferito?» «Sì, me l'ho già detto.», ride, « Ah ecco, allora... » si avvicina a me, lei in piedi ed io seduto sulla sedia.
« Che ne dice di dare inizio al nostro patto? Per esempio, mi stavo domandando » mi sfiora i capelli, « e se io la usassi per soddisfare dei miei bisogni?»
Un brivido di totale disgusto mi passa lungo la schiena, ma cerco di mantenere la calma e non esplodere.
Si abbassa, fino a quando non siamo faccia a faccia ed io riesco a sentire il suo pesante respiro sopra la mia faccia.
«Cosa vuole fare?!» domando, indietreggiando con la sedia, « Mi baci Min Yoongi.» ordina, e dentro di me vorrei tanto vomitare e urlare.
Ma rimango lì, impassibile.
Le sue labbra rinsecchite si appoggiano sopra le mie. Con una mano mi sfiora la guancia mentre con l'altra si appoggia all'estremità della sedia.
Non avrei mai pensato di prestarmi per una cosa del genere. Dentro di me preferirei morire.
« Le è piaciuto?» domanda poi la donna, staccando la sua bocca dalla mia, « S-Si... » mento, a bassa voce e completamente schifato.
« Posso farle... una domanda? » chiedo cercando di essere il meno sospettoso possibile, lei fa un cenno con la testa.
Potrà sembrare banale chiederle una cosa del genere. Ma dopo mesi di terapia non lo ha ancora rivelato a nessuno. E si sà... se non dici qualcosa a qualcuno, è perché non vuoi appositamente che si sappia.
«Qual'è il suo nome? » domando, scatenando in lei uno sguardo di sfida, rimango impietrito dai suoi occhi di falco, « Mi chiamo Kim Hyun- ah. Ed ora che sa il mio nome, sappia che non lo potrà rivelare a nessuno. Altrimenti... » si blocca, come se la coscienza le fosse tornata di botto.
« Altrimenti?» insisto, curioso e allo stesso tempo terrorizzato di sapere cosa uscirà dalla sua lingua tagliente.
«Altrimenti, Min Yoongi, farà la fine di quel certo Shin. È a me dispiacerebbe così tanto perdere il mio giocattolino difettoso... »Ecco cosa sono per lei: " un giocattolino difettoso " . Mi ero illuso prima, pensando che la coscienza le fosse tornata.
« Perché lo avete ucciso? Solo perché secondo voi era uno " scarto della società " ? » mi guarda sorridente,
« Esatto! La feccia va eliminata Min Yoong, esattamente come si fa con le mele. Una mela marcia fa marcire tutte le altre. Capisce?»
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...