La Promessa

283 32 117
                                    

Buonasera a tutti, sono V💜Allora, confesso che scrivere questo capitolo è stato decisamente faticoso. Sia perché sentivo la necessità di dover dare una piccola spinta alla storia, e sia perché non ero (e confesso di non essere ancora) sicura al 100% di quello che ho scritto. But anyways, ormai il danno è fatto lol. Per la prima volta troverete il punto di vista di un'altro personaggio : Jimin che, vi assicuro, prima o poi sarà felice anche lui, per ora resistete ma vedrete che più presto di quanto immaginate troverà la sua vera crush!

Ps. Questo capitolo confesso anche che vi metterà un po' di ansia all'inizio, tranquilli è normale, poi passa tutto. lol

Detto questo,

_____Buona lettura____

...

Pov Jimin

Quando mi sveglio, la prima cosa che faccio è guardarmi in torno. Sono nella mia stanza, vestito ma di fianco a me mi ritrovo da un lato Hoseok e dall'altro Min Yoongi, ancora dormienti.

Non ricordo bene quello che è successo ieri, so solo che abbiamo giocato a obbligo e verità e che Yoongi ad un tratto si è confessato, tutto il resto è fumo nella mia testa.

La confessione... cazzo, sono ancora scioccato.

Di Taehyung non c'è traccia, ma dalla forma che hanno assunto le lenzuola posso dedurre che qualcuno si sia alzato da poco.

So esattamente dove si trovi... dalla psicologa, ormai lo chiama tutte le mattine.

È frustrante sapere che non posso fare niente per aiutarlo, ogni volta che lo vedo soffrire il mio cuore è come se si spezzasse, e come se riuscissi a percepire il suo dolore quasi come se mi fosse stato inflitto direttamente a me.

Forse è anche perché quelle torture sono state effettivamente inflitte anche a me , o forse è perché lo amo,  e non posso fare niente per cambiare questo.

Sono sicuro che ora quella megera lo stia interrogando, e Dio solo sà, cosa gli faranno sta volta se non dimostra di avere un briciolo di ripensamento, riguardo all'uso di droga.

Loro, non capiscono. Quelle persone che dovrebbero essere qui per aiutarci, quegli “ specialisti ”, non sono altro che avvoltoi sotto vesti umane. Persone che vorrebbero solo farci credere di essere sbagliati, di essere scarti della società...

E per cosa poi?
Perché fumiamo Marijuana e Ashish a tal punto da esserne dipendenti ?
O perché siamo degli alcolizzati?

Questo, è solo un modo che abbiamo adottato, seppur dannatamente sbagliato, per evadere dai nostri casini.

Casini di cui quelle persone non sono nemmeno a conoscenza, e se ne fregano di sapere che cosa ci sia successo, perché loro quando ti guardano non vanno oltre, si fermano alla copertina.

Lentamente cerco di scivolare giù dal letto, creandomi un varco tra Hoseok e Yoongi, per poi attraversare l'oceano di vestiti sporchi e di pacchetti di patatine sul pavimento, infine chiudo delicatamente la porta alle mie spalle, cercando di fare meno rumore possibile per evitare di svegliarli.

Corro lungo il corridoio, e scendo all'incirca tre lunghe scalinate prima di arrivare nei sotterranei, dove risiedono le stanze terapeutiche, una di fianco all'altra lungo tutto il corridoio di color grigio topo.

Quella della psicologa è la quarta porta, ma so di non poterci entrare, la chiude dall'interno. Mi siedo per terra davanti ad essa, in attesa che Taehyung esca, e sperando che al vedermi riceverlo... possa sentirsi un po' meglio.

SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora