Buongiorno a tutti, sono Vi💜 finalmente sono riuscita ad aggiornare! (*_*) Magari non fregherà niente a nessuno ma lo voglio dire lo stesso: questa settimana diventerò maggiorenneeeeee (+_+)(^^) e nulla, sono felice. But ANYWAYS , voglio rassicurare tutti i miei lettori perché so che forse leggendo il titolo qualcuno si sentirebbe male : NON È LA FINE DELLA STORIA, ma la fine del loro periodo in comunità. Potete tirare i respiri di sollievo :-P ovviamente scherzo non so neanche se qualcuno si cagherà questo annuncio lol
Detto questo,
_______Buona lettura______
___________Pov Jungkook
Il primo gruppo di poliziotti entra all'interno dell'istituto con una grandissima traquillità che mi lascia totalmente senza parole. Ma lo sanno che cosa sono venuti a fare?
Tra loro, tutti vestiti di blu con il classico berretto e la spilla color rossa o gialla a seconda del grado, si distingue uno. Divisa color nero con almeno cinque spille addosso di diversi colori, composto e sguardo ben focalizzato su tutta la panoramica intorno a lui, il capo.
Saluta con una stretta di mano la governante, anch'essa fin troppo tranquilla e si dirigono lungo i corridoi dando inizio all'ispezione.
Io li seguo, quasi furtivamente, pur essendo dietro di loro. Per fortuna è ora di pranzo, ciò vuol dire che tutti si trovano in mensa e non c'è il rischio che ne trovino uno, tipo Taehyung... fatto.
Si fermano ad ogni stanza, dalle camere fino alle varie aule terapeutiche, danno uno sguardo generale a tutto e poi vanno avanti. Si soffermano poco sui particolari, come le crepe dei muri, le perdite d'acqua, la muffa, l'odore nauseante proveniente da alcune stanze decadenti, le prove che abbiamo sparso in giro sembrano non notarle nemmeno...
E perfino quando si trovano davanti a porte palesemente chiuse a chiave, non fanno nulla. Vanno avanti, indifferenti.
L'avevo capito subito che si trattava di quelli corrotti. La governante era troppo pacata e sicura di sé, sapeva come sarebbe andata questa “ispezione” .
Una volta fatto il giro della comunità, se ne escono, esattamente come sono entrati. Una grandissima perdita di tempo la loro.
Ma non è finita.
La governante, la psicologa e gli operatori non sanno che tra poco, arriveranno i poliziotti veri. E allora sì che la loro corazza svanirà nel nulla, tutti i loro peccati verranno a galla. Tutto finirà.
Pov Taehyung
Mi affretto a sedermi su un tavolo in fondo alla mensa dopo essermi preso al bancone una mela e un panino.
Lo mangio con una voracità che non mi è sconosciuta, specialmente in periodi come questo. Dove il mio stato d'animo è sotto terra per quanto sto male.
Dopo aver scritto la lettera ieri, mi sono fumato almeno cinque sigarette una dietro l'altra. Mi hanno aiutato a dormire, ma non mi hanno aiutato a non avere incubi.
Su un'altro tavolo vedo Yoongi, Hoseok e Jin che mangiano il loro pranzo. E stranamente di fianco a me viene a sedersi Namjoon, con il suo solito fare da adulto rispettabile. Mi irrita la sua perfezione.
« Come va?» domanda guardandomi in faccia, per poi notare le mie occhiaie che tra un po' arrivano fino alle guance, « Va. Tu?» « Va anche per me. Lo sai vero?»lo guardo, e capisco al volo di cosa sta parlando.
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...