Libertà Pt. 1

431 37 17
                                    

Buongiorno o buona notte o buon pomeriggio (non so quando leggerete tutto questo lol).
Questo capitolo rispetto agli altri due è leggermente più lungo, ma anche questo lo dividerò in due parti, perché altrimenti verrebbe veramente troppo lungo.
Non voglio fare spoiler ma... Jungkook forse, (o forse no) dopo questa puntata potrebbe (dipende se succedono incidenti o meno) fare le corna a Tae. (Rip. Aggiungerei.)
Quindi fate particolare attenzione al nome del tipetto amico di Hobi perché è un furbetto. (No non è vero non è un furbacchione come il nostro Tae però... anche lui ha i suoi ormoni un po' così ecco... L'ho detto, ed ora mi sento meglio.)
Quindi la prossima settimana state allerta perché è probabile che ci siamo sorprese e sorpresone!
Se la storia vi piace, lasciategli una stellina di supporto!✨



Detto questo,

___Buona lettura___
_

_______

La nostra stanza, ora che l'ho sistemata, sembra avere più luce, sembra che emani lei stessa luce. Ma forse non è la stanza a piacermi, forse è l'atmosfera che crea ora.

Taehyung mi tiene la mano facendo incrociare le sue dita con le mie. La stringe molto forte, come se avesse il timore che lasciandola potessi andare via. Ma io non andrei da nessuna parte lo stesso, sto bene qui, con lui.
Mi fa sentire al sicuro.

Si gira verso il mio lato del letto ed inizia a fissarmi. I suoi occhi sono di un nero così profondo che potrei rimanere incantato per ore a guardarli. E i suoi capelli, Dio i suoi capelli, sono di un rosso fuoco così intenso...

Il suo aspetto, in un certo senso, assomiglia alla sua personalità. I suoi capelli rossi mi ricordano la sua profonda passione, quella che ogni volta che mi guarda così, provo pure io, ed il suo carattere, così tormentato che è ancora tutto un mistero. E poi i suoi occhi, di quel nero che guardandoli, per quanto meravigliosi, mi riportano ad una triste realtà. Una realtà che condividiamo, per caso, e da cui difficilmente ne usciremo salvi entrambi.

«Perché mi guardi?» domando arrossendo leggermente, lui sorride.
Perché mi sorride sempre?
«Perché sei bello Jungkook.» sputa.
«G.. Grazie.» rispondo timido, mi metto a sedere sul letto nonostante sia ancora indolenzito da quello che abbiamo fatto prima, lui fa lo stesso.

Rimango per un'attimo sommerso dentro i miei pensieri, quando fargli una domanda mi viene quasi spontaneo. «Quel ragazzo... Shin, da cosa era dipendente?», ad un tratto tutto il suo buon umore sembra sparire di colpo.
«Era un drogato, come me.» ammette tirandosi indietro i capelli.

« Vuoi drog...» mi correggo velocemente, «... cioè, perché a voi piace così tanto fumare? Cosa ci trovate di bello?»
«Di bello, non ci troviamo proprio niente, noi. Fumare erba è solo un modo per fuggire dalla realtà, una realtà che ti fa schifo.» prende il suo bong tra le mani, lo accende fumando un po' di Ganja.

«Quando fumi non pensi, non ragioni più, sei sommerso da un vortice di sole emozioni che possono darti sollievo, oppure portarti ancora più affondo. Quelle emozioni possono anche distruggerti completamente.»

L'odore ad erba, ed il fumo che avvolge la stanza sembrano fare effetto pure a me, inizio a sentirmi stordito. «Perché ti crea dipendenza?» si guarda intorno, «La senti Kookie?» domanda, io non capisco.
«Che cosa scusa?»
«La sensazione che provi ora.
Ora che stai inalando, passivamente, anche tu. Si chiama desiderio, Jungkook. La vuoi.»

Un brivido mi attraversa la schiena lasciandomi la pelle d'oca, ho una strana sensazione. Qualcosa di brutto sta per succedere, qualcosa di dannatamente sbagliato.

SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora