La Cravatta Rossa Pt.2

386 39 27
                                    

Buongiorno a tutti,sono Vi 💜 se la storia vi piace lasciategli una stellina di supporto!

Detto questo,

_____ Buona lettura _____
__________

Entro nella stanza di Hobi in lacrime, mi sento morire. Sento come se mi avessero tradito, come se fino ad adesso Taehyung avesse solo giocato con me, con i miei sentimenti.

Forse è così..
Forse per lui sono solo un gioco, uno sfogo momentaneo, un povero sfigato che gli va dietro è che lui spera di manovrare come vuole, proprio come fa con Jimin.

È paradossale che io me la prenda così, per uno sconosciuto, per uno che conosco da due giorni e che per di più si è solo rivelato essere uno stronzo di prima categoria.. ma c'è questa cosa, tra di noi, che non riesco a spiegare.

Ho ancora la cravatta rossa intorno al collo... immobile e dentro di me continuo a ripetermi che sono solo un cretino.

Hobi sta ancora dormendo e mi domando come faccia a farlo così sereno da solo, io mi spaventerei al primo rumore anomalo.

Sono già le nove e decido di svegliarlo, un po' perché non va bene che dorma così tanto ed un po' perché, lo ammetto, ho bisogno del mio migliore amico in questo momento.
Lo squoto delicatamente e lui ad un certo punto si sveglia, mi guarda ancora un po' in dormiveglia prima di rendersi conto che sto piangendo.

«Amico ma cosa ti prende?» domanda preoccupato. « Sono stato solo usato Hoseok, perché la gente deve essere così stronza?.. Perché Taehyung è così stronzo?.. »

Hobi fa una faccia arrabbiata, ed io mi rendo conto che forse non avrei dovuto fare il nome di Taehyung.

Ora ho un bel casino da risolvere.

«Quel pezzo di merda del tuo compagno di stanza adesso me la paga. Nessuno fa piangere il mio amico, nessuno!» «No aspetta non fare nulla! Proverò a parlarci io ma ti prego, non fare nulla!» si calma e decide di darmi retta.

«Ti do l'opportunità di risolverla a tuo modo Jungkook, pacificamente.
Ma sappi che se lo vedo faticherò a contenermi! » sputa, ancora pensandoci. «Anzi, la sai una cosa?» rifletto.

«Cosa?» domanda lui stranito
«Vado a chiedergli spiegazioni proprio ora! Basta fare la vittima!»

Hobi mi guarda orgoglioso. «Si cazzo! Questo è il mio Jungkook! Io vengo con te.»

Hoseok si veste frettolosamente ed appena è pronto usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso quella di Jimin, dov'è sicuro che si trovi ora Taehyung.

A dire il vero non sono del tutto convinto di avere il diritto di sentirmi preso in causa, infondo se ha una ragazza sono cavoli suoi. Ma la verità è che non è così, mi sento preso in causa eccome.

Ed in fondo so anche il perché, non voglio più essere il suo burattino.

Pov Taehyung

Jimin si è messo sopra di me pronto per darmi piacere, quando bussano alla porta con potenza. Scende dal letto svogliato, mi fa una smorfia per poi sorridere baffardamente pensando a quello che stava per farmi.

Appena la apre però ritrae immediatamente il sorriso, come se davanti a lui ci fosse la reincarnazione della morte in persona.

Ed effettivamente è così.

«È pronto?» gli domanda la governante vestita di nero e con sguardo di ghiaccio. «Un'attimo.» sputa.

Jimin si gira verso di me, sbuffa, prende i pantaloni e la maglia, si veste e con passo veloce esce dalla stanza.

SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora