Buona sera a tutti, sono V💜 finalmente sono riuscita a pubblicare un'altro capitolo >.< scusatemi se ultimamente non ho più pubblicato ma è tutta colpa della scuola. Non è ancora iniziata ma devo già fare trecento cose :
voglio morì (╥﹏╥)
Comunque, anyways, vi ho fatto una sorpresa, ebbene sì... ho aggiunto pov Hoseok! E le immagini! (*_*)Detto questo,
_______Buona lettura______
...
Pov Hoseok
Quando sento quelle parole uscire dalla bocca di Taehyung, il mio petto viene pervaso da un sentimento di tristezza e disperazione che può essere benissimo sintetizzato con la parola: ansia.
Il figlio del suo amico?
Com'è possibile che abbiano potuto ucciderlo? Come?Rimango a bocca aperta davanti a Taehyung accovacciato a terra. Piange ininterrottamente, le sue guance sono diventate rosse, le labbra sono socchiuse e le sopracciglia corrugate dal dolore.
Ho sempre pensato che fosse solo un grandissimo bastardo, ne ero convinto. Eppure ora, al vederlo piangere, ho scoperto un Taehyung che non avevo mai visto prima:
un Taehyung sensibile, un Taehyung pentito con tutto se stesso per quello che ha fatto in passato. Un Taehyung che forse, potrebbe veramente cambiare.
Nonostante questo però, non posso dimenticare quello che mi ha appena detto. E soprattutto, ora che io ne sono a conoscenza, cosa dovrei farne di questo segreto?
Dovrei dirlo a Jungkook? Dovrei rovinare una volta per tutte il loro rapporto?
Dovrei dirlo alla polizia? Dovrei farlo arrestare?
Dentro di me iniziano a farsi strada tutte queste domande, consapevole del fatto che se tacessi, diventerei inevitabilmente complice.
« So che non ti piaccio...» inizia poi lui, « ma ti prego, non dirlo a Jungkook. L'ultima cosa che vorrei ora è complicare ancora di più le cose, è già dura così la nostra situazione. Ti scongiuro Hoseok, lascia che glielo dica io al momento giusto...» mi supplica disperato, mentre le lacrime gli contornano ancora il viso.
Respiro profondamente, guardando il ragazzo dai capelli rossi che ho difronte. È uno stronzo, e non si merita di passarla liscia.
Ed è per questo, che quello che sto per fare, non lo farò per lui, ma per il mio amico Jungkook.
« Terrò il tuo segreto per me. Non farò l'infame, ma sappi che non lo faccio per te...lo faccio per non fare soffrire Jungkook. » , si alza da terra, viene verso di me e mi guarda negli occhi.
« Ti ringrazio, Hoseok. Non mi scorderò del tuo gesto...»si asciuga le lacrime, «Si ma...vorrei sapere di più su questa storia. Voglio sapere come lo avete ucciso, il perché...voglio capire come sono veramente andate le cose Taehyung! Sei un pezzo di merda ma, addirittura ammazzare una persona? Non riesco a crederci. »
Respira profondamente, « E va bene. Ti dirò tutto, ma non ti piacerà quello che sentirai. »
Mi siedo sul letto a gambe incrociate, pronto ad ascoltarlo, mentre Taehyung rimane in piedi di fronte a me con sguardo basso.
Ed è rammentando il suo doloroso passato che mi racconta tutto. Fino ad arrivare a quella sera...
Pov Jungkook
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...