Buonasera a tutti,sono V💜 lo so, è da UNA VITA, che non aggiornavo. Sappiate che mi sono rimproverata non so quante volte....ma è tutta colpa della scuola. Quest'anno ho pure la maturità e bho i prof invece di rassicurare mettono un sacco di ansia (TT) : voglio morì. But anyways, eccomi qui ancora con un'altro capitolo ( ˘ ³˘)♥
PS. Ci sarà dello smut pesante io vi avverto.
Detto questo,
______Buona lettura_____
...Pov Hoseok
Da quando Taehyung mi ha confessato il suo segreto non riesco più a pensare ad altro. È come se la mia mente si fosse fermata, e non riuscisse più ad andare oltre le sue parole.
Sento di avere un peso addosso, ed è così, c'è l'ho. Mi domando come farò da oggi in poi a guardare in faccia Jungkook. Con quale coraggio potrò salutarlo e sorridergli?
Avvio l'acqua della doccia, e la imposto ad una temperatura molto fredda. Mi spoglio lasciando cadere a terra i vestiti, per poi andare sotto il getto gelido.
L'acqua che scorre sul mio corpo nudo, in un certo senso, sembra confortarmi, facendomi provare un'immediato relax.
Sospiro, più volte, appoggiando la mia testa sul vetro, e cercando di concentrarmi sulla bassa temperatura dell'acqua invece che sui miei angoscianti pensieri.
Ma tutto sembra assolutamente inutile. Perché quei pensieri rimangono ancora lì, immobili, e col passare dei minuti, mi pargono essere sempre più pesanti.
Dopo circa trenta minuti esco dalla doccia, mi avvolgo alla vita un'asciugamano ed esco dal bagno.
Prima ancora di poter prendere dei vestiti, sento il telefono vibrare.Lo sblocco velocemente per poi scoprire di avere un messaggio da parte del mio amico Minhyun. È raro da parte sua farsi sentire, è un tipo abbastanza misterioso.
____________________________
MinHyun
Hoseok. Ho bisogno del tuo aiuto. È da un po' ormai che mi piace Jungkook ma, c'è quel certo... Taehyung, di mezzo che mi impedisce di andare avanti con lui. Hai un'idea di come posso portargli via Jungkook? È la prima volta che un bravo ragazzo attira così tanto la mia attenzione. Non so che fare ma, bro, conto su di te.
11.00 pm
_____________________________
Al leggere il messaggio di Minhyun, la mia testa inizia a pensare in modo decisamente pericoloso. Perché io, so esattamente cosa devo dirgli per far si che JungKook si allontani da Taehyung.
Nonostante questo però, c'è da dire che se da un lato odi Taehyung per il suo modo di fare, per lo meno sò che è sincero quando dice di amare Jungkook. Gli occhi non mentono.
Mentre dall'altro lato, MinHyun, lo conosco da molto e, malgrado le apparenze, è solo un ragazzo che vuole divertirsi. Abbindolerebbe il povero Kookie fino a farlo innamorare e poi, quando si sarà stufato, lo lascierà da solo ed in balia dei suoi sentimenti.
Perciò decido di rispondere al suo messaggio con un semplice “ Vedrò. ”
rimanendo il più vago possibile.
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...