Buonasera a tutti, mi sento in dovere di avvertire i più sensibili... Questo capitolo sarà uno Smut unico. Preparatevi...
È poi volevo dirvi un'altra cosa! L'edit che ho messo come foto merita un sacco ve lo giuro, è esattamente così che mi immagino le scene.
Detto questo,
_____Buona lettura_____
...
Dubbi. Tanti dubbi, su tutto.
Questo è quello che mi rimane, un macello in testa che non riuscirò mai a riordinare.Questa stanza è talmente buia che a malapena riesco a vedere Taehyung davanti a me, ma lo vedo, e questo assurdamente , visto tutto quello che mi ha detto, mi conforta.
«Sei ancora vivo Jungkook?» mi domanda lui quasi analizzandomi il volto. Non ho la più pallida idea di che espressione io abbia in faccia in questo momento. Probabilmente esausta.
« Sì, sto solo... pensando..» dico con lo sguardo perso nel vuoto. «Ti capisco, non sei obbligato a stare con me Jungkook, se vuoi andartene io...» ci pensa per qualche secondo, le sopracciglia sono corrugate e il suo sguardo è distante, «... ti lascerò andare.»
“ ti lascerò andare...”, questo è proprio quello che non avrei mai voluto sentirmi dire da lui. Taehyung non ha capito niente, sono dannatamente dubbioso su di lui, deluso, arrabbiato e vorrei quasi urlargli in faccia che è un completo disastro.
Ma non lo faccio e, invece di sgridare lui, sto sgridando me stesso mentalmente. Perché nonostante tutto, nonostante quello che mi ha detto... io lo voglio ancora.
« Non voglio questo. » sputo, Taehyung alza lo sguardo verso di me, « Cosa? » «Non voglio questo Taehyung. Forse tu puoi lasciarmi andare, ma io non ce la faccio a starti lontano.» un brivido mi pervade le spalle e tutta la schiena. Non mi sono mai sentito così.
« Io ti farò del male Jungkook non capisci? Tu sei troppo debole per sopportare tutti i miei casini devi starmi il più lontano possibile! », della rabbia inizia a farsi strada tra le mie emozioni;
« Io non sono debole Taehyung! Non ho bisogno della tua protezione! Voglio stare con te non lo capisci?
C'è qualcosa che ci tiene uniti e per quanto sia doloroso e devastante starti accanto, io ho bisogno di sapere cosa diavolo c'è tra noi! »La sua bocca si apre e i suoi occhi marrone scuro iniziano a fissare profondamente i miei « Ti rovinerò Jungkook, stare con me ti farà male... piangeremo, ci urleremo contro, vorrai fuggire da me, tutto questo ti consumerà..» ribatte ancora lui tentando di farmi cambiare idea.
Mi avvicino a dove sta fino a quando non siamo faccia a faccia; « Io ti voglio. Nonostante tutto.» puntualizzo testardamente. Lui mi accarezza la guancia, ed appena sento il suo tocco sulla mia pelle rabbrividisco. « No, dobbiamo dividerci, siamo l'uno la rovina dell'altro... »
« E invece lo sai benissimo Taehyung, che in verità, è esattamente il contrario.», si avvicina a me, mi prende la maglietta spingendomi ancora più vicino a lui.
Le nostre labbra si sfiorano ma non si toccano ancora del tutto. Il suo sguardo dal viso lo sposta al collo dove piano piano scende anche la bocca. Me lo morde leggermente, ansima, poi inizia a succhiare molto forte facendomi provare un dolore del tutto piacevole.
« Vedi Taehyung? Non ci riesci neanche tu a starmi troppo lontano. », stacca le labbra dal mio collo e ritorna a guardarmi negli occhi, « Questo, Jungkook...» delle lacrime iniziano a sfiorare le sue guance, « è un addio.»
...
Stacco le labbra dal suo collo dopo avergli lasciato un grosso succhiotto. Il dolore che provo è talmente forte che non riesco a nascondere le lacrime. « Questo Jungkook... è un'addio. » gli dico guardandolo negli occhi.
Ho mentito. Non lo lascio andare per fargli un favore a lui, lo lascio andare per fare un favore a me stesso. Lui ha ragione, non riesco a stargli lontano, la mia mente non riesce più a pensare ad altro.
È per questo che continuo a stare con Jimin, sto cercando in ogni modo di liberarmi dal sentimento che provo per lui, ma non ci riesco e questo mi spaventa.
Ho paura di riprovare quelle stesse emozioni di quando stavo con Jisoo, ho una fottuta paura di ricadere in quel vortice, e non so se sono pronto a farlo.
« Ti aspetterò Taehyung, fino a quando non sarai pronto. » mi dice con le lacrime agli occhi, quasi leggendomi il pensiero. Appoggia la sua bocca sopra la mia facendomi assaporare le sue labbra, poi lo spingo verso di me e lo faccio sedere sopra le mie gambe.
« Voglio averti Jungkook, per l'ultima volta... » sussurro staccandomi leggermente da lui. « Io... ti vorrei sempre. » sputa lui.
Riappoggia la sua bocca sulla mia, mi morde il labbro inferiore con delicatezza facendomi percepire un piacevole pizzicolio alla bocca. Mi sbottona lentamente la maglietta lasciandomi a petto nudo, poi abbassa le mani sui pantaloni ed abbassa lentamente la zip.
Prendo la sua mano e gliela infilo dentro la cavità del pantalone facendogli sentire quanto ormai sia duro, gliela muovo facendogli fare dei movimenti, su e giù, sopra la stoffa dei miei boxer. Slaccio la sua cintura e gli abbasso i jeans, lo faccio mettere in ginocchio davanti a me, in modo da avare di fronte il suo bacino.
Con una mano gli abbasso anche i boxer e lasciando che il suo membro penzoli dritto davanti a me. Lo prendo con la destra ed inizio a fare dei movimenti su e giù per tutta la sua lunghezza. « Taehyung... Con... » inizia Jungkook, ansimante. Aumento la velocità del movimento, « Dimmi Jungkook. » gli rispondo guardandolo esplodere di piacere, « Voglio di più... la tua -», appoggio la mia bocca nella sua intimità ancora prima che finisca la frase, « Cazzo sì...» impreca poi dal piacere provocatogli.
Continuo con gli stessi movimenti affondandolo sempre più in profondità nella mia gola, la mia lingua all'interno crea dei cerchi per tutto il suo perimetro. « Sto per venire Tae..» dice un minuto prima che il suo seme mi riempia la bocca, « Mhn...» ansimo chiudendo gli occhi ed ingogliando tutto il suo seme, lo faccio uscire dalla mia bocca, un filo di saliva fa da ponte tra me e la sua intimità.
Ormai al limite, prendo il mio fallo tra le mani e gli abbasso totalmente i boxer. « Ora tocca a me.» sputa Jungkook inserendolo delicatamente al suo interno. Inizio a dargli delle leggere spinte mentre lo prendo e gli do una serie di baci a stampo.
« Jungkookie..», apre la mascella, boccheggia dal piacere, « Mi fai eccitare ancora di più se mi chiami così...» confessa, ormai in extasi, « Lo vedo, Junkookie, è ancora dritto davanti a me, chissà se...» sorrido, pensando all'idea dentro la mia testa, « Se cosa Taehyung?..», aumento la potenza delle spinte, prendo il suo fallo tra le mani, « Chissà se riusciamo a venire insieme.» sputo, curioso di provare.
Spingo sempre di più col bacino facendo saltare il corpo di Jungkook sopra di me, aumento il ritmo delle percussioni mentre con la mano faccio su e giù con il suo membro.
« Ah...Ah...» fa lui ansimante mentre li penetro ancora e ancora. « Tae sto per venire... Ah..», gli do delle ultime botte decise fino a quando il suo liquido bianco non esce insieme al mio, sporcando la mia mano e riempiendolo del mio seme.
Si siede di fianco a me ed appoggia la sua testa sulla mia spalla. « È finito tutto vero? » domanda prendendo fiato, mi passo una mano tra i capelli, chiudo gli occhi ancora ansimante.
« Sì Jungkook, è finita. »
——————
|Fine prima parte|
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF // VKOOK [IN REVISIONE]
Fanfiction[COMPLETATA] Dove Jungkook il bravo ragazzo viene portato in comunità a causa di uno scontro finito male insieme al suo miglior amico Hobi. Qui incontra Taehyung, ormai dipendente dalla dogra, pieno di demoni in testa e con un passato da dimenticar...