Aaron
"Stasera lavoro vero?"
Stasera purtroppo la gente non avrà la sua presenza,ho chiesto a mio padre di lasciarle anche la serata libera,non ha fatto molte domande sul perché lei non dovesse lavorare,ha solo acconsentito e basta."No,vieni con me"
Ancora non so dove,verrà con me e basta."Dove?"
Ecco ovviamente vuole sempre sapere tutto,ci penso su e penso che andare in discoteca sia la cosa più divertente da fare,visto che non mi permetterà di fare altro."In discoteca"
Appena sente questa parola fa una smorfia di disgusto,ecco dovevo immaginarlo da prima che non è ragazza da discoteca."No,non vengo"mi dice dopo averci riflettuto.
Invece ci verrà."Si invece"aggiungo anche "perfavore"visto che quando le impongo le cose lei non le fa mai.
Stai migliorando.
Sto cercando di portarla nel mio letto.
Non ci credi neanche tu.
Si invece."Perchè?"mi chiede
"Ti divertirai"ovvio che lo farà...chi non si diverte in discoteca?
"Va bene,stasera"sospira afflitta,non le ho proposto di andare a coltivare una terra insieme.
"Che ora è?"chiede sporgendosi per guardare il mio orologio,io rimango fisso a guardarla come se fosse la cosa più bella che esista,lei non se ne accorge perché continua a guardare il mio orologio.
Cosa sta succedendo?"Vedi tu,non vedo io"mi distrae dai miei pensieri
"Sono le cinque e mezza"guardo anche io l'orologio e per alcuni secondi i nostri sguardi rimangono incatenati.
"Che facciamo ora?"decido di prendere io la parola,anche se vorrei tanto avvicinarmi di più,anche baciarla,ma so che lei non approverebbe mai.
"Mh....spiaggia?"
Si rimette a sedere bene al suo posto,non mi va di andare in spiaggia,soprattutto a quest'ora che sarà sicuramente troppo affollata"No,c'è gente"le rispondo.
"No,fidati,ho trovato un posto,vieni"mi prende dal polso,subito dopo si ritrae come se si fosse scottata,mi sono sorpreso anche io del suo gesto,ma faccio finta di non esserlo.
"Si,andiamo"le prendo la mano e con mia sorpresa lei non si ritrae,arrossisce ancora una volta ma stavolta si gira dalla parte opposta.
Cloe ma chi sei tu veramente?Pago e usciamo dal bar,non so dove vuole andare,spero che non ci siamo molte persone.
"Metti la musica"siamo appena entrati in macchina,alzo il volume dell'auto e lascio che la musica riempia il silenzio che c'è fra di noi,le appoggio una mano sulla coscia,lei non sembra irritata,anzi ha in aria così serena,un po' come la mia
"Arrivati"
Dopo tante sue indicazioni siamo arrivate in questo posto definito da lei "magico""Mi fermo qui?"chiedo davanti a una stradina
"Si"scende dall'auto,io le riprendo la mano e ci incamminiamo per cinque minuti finchè non vedo il paradiso davanti a me,c'è la spiaggia e il mare con degli scogli,non c'è neanche una persona,siamo solo io,lei e i nostri pensieri.
"Come hai scoperto questo posto?"chiedo ancora meravigliato
Non sto scherzando,è un posto davvero fantastico"Bello no?"mi chiede sorridendo
"Si,è bellissimo"mi giro verso di lei e ricambio il sorriso.
Fino a 2 ore fa stavamo litigando e ora siamo mano nella mano.
Strano no?"Vieni sediamoci lì"mi indica uno scoglio vicino il mare,si toglie le scarpe,faccio lo stesso anche io,ci ritroviamo senza scarpe su quei scogli a parlare come non avevo mai fatto con nessuno.
"Perchè sei qui?"le chiedo,voglio davvero sapere di più di lei,se è possibile tutto.
"Perchè ho un sogno eh....no lasciamo stare a te non interessano queste cose"mi guarda con aria velenosa,tornando a guardare subito dopo il mare
"Si invece,dimmi"le riprendo la mano che aveva staccato poco prima per farle capire che a me davvero interessa,anche se lei non ci crede
"Ho un sogno,sogno di andare a fare un viaggio,uno alla volta,visitare il mondo,voglio iniziare a farlo e i miei sono convinti che devo pagare io i miei sogni"si rivolge a me ancora confusa delle mie reali intenzioni.
"Capisco,hai un ragazzo che ti aspetta?"
Non so perché le ho rivolto questa domanda,perché mi interessa così tanto?"Ei,non mi piacciono le persone curiose"mi sorride.
Ti prego posso baciarti?
Chiedo tra me e me."Dai"la cerco di convincere
"Si,lo avevo ma ora non più"mi osserva stavolta malinconica
"In che senso lo hai lasciato?"mi avvicino a lei ancora più curioso
"No,lui mi ha lasciato perchè partivo"
Noto subito che non le piace parlare di questo,ma davvero io voglio sapere che è successo."Solo per questo?"
Sono visibilmente turbato,come puoi lasciare la tua ragazza perché cerca di realizzare il suo sogno?
Tu non lo faresti?
Non sono così stronzo."Si,almeno credo"si gira verso di me
"Allora è uno stronzo che non ti merita"dico....lo penso davvero,come puoi lasciare la ragazza che ami?
Evidentemente non l'amava abbastanza"Forse"
Non mi piace vederla triste"Dai vieni"mi tolgo la maglietta,forse non è una buona idea,ma devo farle tornare il buon umore
"Dove?"si alza a sua volta
"Facciamo il bagno"tolgo i pantaloncini restando in boxer.
Lei è rosso peperone,sto ridendo dentro,è davvero buffa."Non abbiamo il costume"si allontana turbata,ma ha avuto un ragazzo.
Non ha mai fatto nulla con lui?
Non credo proprio."Eh bhe?Dai vieni"mi butto in acqua prima che possa rispondere
Si toglie i vestiti,ora posso ammirare il suo corpo e posso dire stavolta un sonoro wow,è una delle ragazze più belle che io abbia mai visto,ne ho viste davvero tante.
Si tuffa in acqua,ci divertiamo e ridiamo,non sono mai stato così bene,non pensavo che una ragazza avrebbe potuto farmi un effetto così,eppure vedendola sorridere mi sento davvero bene.Dopo un'ora passata a ridere e scherzare la riaccompagno in stanza,ci saremo visti la sera stessa,non vedo l'ora,si voglio conoscerla meglio,usarla si,ma conoscerla,anche perchè quando saprà chi sono davvero scapperà come tutte le altre.
STAI LEGGENDO
YOU'RE ALL I WANT
RomanceSi dice che se hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo....Claire prese alla lettera questa frase. Clarissa De Angelis ragazza di 17 anni,italiana e con un sogno nel cassetto,ha tutto dalla vita,amica perfetta,famiglia stupenda e il ragazzo d...