Claire
"Lasciala perdere"ringhia Aaron vicino al suo viso,lui quando è arrivato?
"E tu chi saresti "ringhia a sua volta il biondo accanto a lui,dove sono i pop corn?"Una persona che non vorresti conoscere da incazzato"si avvicina ancora di più,non lascia parlare neanche lui che gli tira un pugno sulla mascella.
Il ragazzo va via con una botta ben visibile,cosa sta facendo?
"Claire che cazzo stai facendo?"mi urla
Come si permette?
È l'ultima persona che dovrebbe parlare qui"Senti Aaron,non sei tu che devi venirmi a fare la predica eh,ti ho visto"mi alzo reggendomi a mala pena in piedi ho bisogno di sfogarmi per bene ora.
"Che intendi dire?"si avvicina a me capendo bene cosa voglio dire
"Ti stavi baciando con una,non che mi importi ma sono qui sola da quando siamo entrati se dovevi fare così non mi invitavi ok?
Ti incazzi poi se un ragazzo si avvicina a me?
Tu sei fuori"sbotto io"Non so perchè l'ho fatto"rivela turbato
"Devi cominciare a renderti conto delle tua azioni Aaron,sei solo uno stronzo,un bambino cresciuto in fretta e anche male,mi fai schifo e ora basta stai lontano da me,devi starmi alla larga,"esco da quella discoteca senza fiato,vengo seguita anche qui.
"Aaron mi ascolti quando parlo?"
Deve starmi davvero alla larga.
Stavolta non mi risponde si avvicina e io indrietegio fino a sbattere contro una parete,si avvicina restando a un centimetro da me.
A breve il mio cuore uscirà dal petto,perché lo vorrei prendere a pugni in questo momento ma allo stesso momento prenderlo e baciarlo qui e ora?
Se solo sfiorandolo sento queste sensazioni cosa proverò baciandolo?
Voglio sentire le farfalle nello stomaco almeno una volta,voglio sentire quel ragazzo più vicino,lui si avvicina ancora di più a me vedendo che io non riesco a fare niente.
Cosa dovrei fare?
Un brivido mi percorre la schiena,ma ora voglio sentire che si prova davvero,forse domani me ne pentirò ma va bene così,mi avvicino per fargli capire che anche io lo voglio,lo voglio almeno per stasera,così fù,un bacio lento all'inizio,trasformandosi poi in uno molto più lungo e veloce,sentivo le nostre lingue intrecciarsi e la sua mano appoggiarsi al mio fianco.
Mille e altri mille brividi invadono il mio corpo,sentendomi così fragile davanti a lui.Se fosse lui il ragazzo della mia vita,se solo con lui proverò queste emozioni?Con Federico erano solo baci a stampo brutti e noiosi,il contrario di come mi sento ora con Aaron.
"Claire,sei bellissima stasera,dovevo dirtelo prima lo so ma....."ferma improvvisamente il bacio,io lo fermo con un dito e lo porto di nuovo a me è come se ne avessi davvero bisogno,è una calamita a cui io non so porre resistenza anche se lo voglio.
******************
"Cosa Claire? Ora mi dici tutto"Masha mi dice urlando,siamo nel ristorante,solo io e lei,ho mal di testa,ma ieri non ero ubriaca più di tanto,ricordo tutto di quella sera,ogni piccolo particolare,come dimenticarli.
È stato così voluto da entrambe le parti,è come se entrambi volessimo starci alla larga ma tenerci più a larga possibile.
Com'è possibile una cosa del genere?
Sento che mi sta scoppiando il cervello."Masha non urlare"la prego toccandomi la testa e bevendo il mio doppio caffè,ne ho bisogno per affrontare la giornata di oggi.
"Va bene,dimmi"si avvicina a me stavolta sussurrando e facendomi ridacchiare
"Quando ieri ho fatto tardi mi ero scontrata con un ragazzo,abbiamo iniziato a litigare,in spiaggia mi ha lanciato la palla in testa e poi ieri il padre ci ha voluti presentare,abbiamo fatto l'ennesima litigata e poi sono stata costretta a passare la serata con lui,siamo stati a fare merenda,al mare e in discoteca finchè non ci siamo baciati"dico tutto d'un fiato
"Cosa?E poi che cosa è successo?"chiede lei interessata.
Ed ecco qui la parte più brutta della serata,subito dopo mi ha accompagnata a casa senza dire nulla,senza dare spiegazioni.
Io non ho spiccicato una sillaba,proprio perché non sapevo cosa dire?
Cosa avrei potuto dire?
Non so che significato potrebbe aver voluto dire per lui quel bacio,lui ha sempre voluto portarmi a letto,che sia per quello?
E perché una volta arrivati in camera non ci ha provato?
Sono così confusa."Nulla mi ha riaccompagnato a casa senza dire nulla"si,sono rimasta delusa,mi aspettavo quel qualcosa che non c'è stato.
"Capisco,lo conosco,il padre ha presentato lui e i suoi amici a tutti noi"si mettendosi comoda sulla sedia
"Ora andiamo forza"mi alzo dalla sedia per andare in camera,oggi dobbiamo lavorare,sono le nove e ne approfitto per prendere una medicina per questo mal di testa.
Si,ieri mi sono divertita non so neanche che succederà ora tra noi due,farà lo stronzo o si scioglierà ancora una volta?
Non lo so proprio,ad ora non so dare una risposta a questo quesito,spero di non incontrarlo,non saprei che dire e fare,infatti ieri subito dopo il bacio è diventato freddo,come se non mi conoscesse neanche.
E come se non lo avessi detto eccolo là in fondo alla stradina che mi viene incontro,vorrei scappare ma sembrerei solo una bambina.
"Claire dobbiamo parlare"si avvicina a me prendendomi da un braccio.
Non mi sta facendo male,è delicato con i tocchi."Dimmi"
Sono davvero troppo agitata,cosa vorrà dire?"Riguardo a quel bacio,dimenticalo,è stato solo un errore,eravamo ubriachi e poi io non sono quel tipo di ragazzo,soffrirai soltanto,stai lontana da me Cloe davvero,fallo ti brucerai,davvero tanto"pronuncia queste parole così velocemente che a tratti sento di averle sognate,dopo di che mi lascia sola in un angolo e lui va via.
Sono daccordo,è stato solo un errore,uno stupido errore,cos'è un bacio?
Non è nulla,anche se in quel bacio ho provato cose davvero inspiegabili,davvero troppo,dobbiamo stare lontani,ci faremo solo male,io lo odio,lui mi odia,non voglio di più,almeno credo.
STAI LEGGENDO
YOU'RE ALL I WANT
RomanceSi dice che se hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo....Claire prese alla lettera questa frase. Clarissa De Angelis ragazza di 17 anni,italiana e con un sogno nel cassetto,ha tutto dalla vita,amica perfetta,famiglia stupenda e il ragazzo d...