24)Sfide

30 4 1
                                    

Aaron

Non so perchè le ho chiesto di rimanere o perchè ho chiesto a mio padre di non farla lavorare questo pomeriggio,è l'unica ragazza che mi tiene testa,questa cosa mi infastidisce,ma sento che questa cosa mi intriga,non la voglio come ragazza fissa,ma come tutte le altre,la userò e poi la butterò come ho fatto con le altre,io sono fatto così,non sono un ragazzo da ragazza fissa,non riesco neanche ad immaginarmi sposato,non so neanche se succederà e sinceramente non mi interessa granchè.

Esco dalla doccia perchè mi ricordo che di là c'è una ragazza vulcanica,pronta a tutto,non so che fare,mi inventerò qualcosa al momento.

Metto i vestiti che avevo portato,meglio andarci piano con lei,farò un passo alla volta.

"Finito" esco dalla porta e trovo la ragazza intenta a fare chissà cosa con il telefono
"Oh,ti pareva ora?"ripone il telefono in tasca e si alza dal letto

"Che dici,ho impiegato dieci minuti,solo dieci"
Come fa a dire che ho fatto tardi?
Mi farà impazzire,già lo so

"E' tanto non dovevi farmi aspettare"incrociando le braccia sotto il seno,chi capisce questa ragazza fa premiato con il nobel.

"Ci lascio stare"mi arrendendo al suo cospetto

"Che vuoi fare?"le chiedo,non ho proprio idea,potrei portarla in spiaggia,ma ci sono i miei amici,romperanno.

"Mh....merenda"batte le mani come una bambina,è davvero buffa

"Te l'ho detto che sei una bimba"mi avvicino a lei e le do un pizzicotto sul naso.
Poco fa stavo quasi per baciarla,non penso che lei si sarebbe ritratta,ma se mai lo avesse fatto sarebbe stato brutto per me essere rifiutato.
Avevi solo paura di un rifiuto perché sai bene che non ti calcola di striscio
Si chiama orgoglio maschile.
Si chiama coglionagine.

"Si,somiglio a tua sorella"
Io non ho una sorella quindi non capisco cosa vuole dirmi

"Non ho una sorella"mi rivolgo a lei curioso

"Appunto"scoppia in una risata e la seguo anch'io,è davvero estenuante litigare sempre.

*************

"Ho detto no Claire,non è possibile,non è reale"
Io e Clarie siamo in un bar vicino al villaggio,lei è da mezz'ora qui che cerca di spiegarmi come sarebbe il suo animale ideale,che poi che domande sono?

"E se lo fosse,che ne sai?"
Alza un sopracciglio e si prende beffa di me,ne sono sicuro

"Impossibile"
Quello che sta dicendo è davvero troppo assurdo

"Invece si pensaci,si accoppierebbero un panda e un unicorno,un pandacorno"sorride della sua scoperta.
Credo che sia una bella ragazza,non la più bella che io abbia conosciuto certamente,ma ha qualcosa in più,lo sento

"E come sarebbe vediamo"io non penso sia possibile far accoppiare un panda e un unicorno

"Aaron.....sarebbe un panda colorato con un corno...che c'è di strano?"mi dice come se fosse ovvio,certo perché ovviamente io esco di qui e troverò un essere del genere,Claire mi sta parlando di un impossibile accoppiamento tra un panda o un unicorno,continua a credere che sia una cosa possibile,le ho ripetuto come minimo venti volte che non è possibile,ma lei no,vuole avere ragione,ci interrompe dalla conversazione un cameriere

"Allora cosa volete"chiede rivolgendo un sorriso più a lei che a me,ma lei sembra non notarlo e continua a guardare il menù

"Io un caffè e un muffin"non ho bisogno di aprire il menù quindi dó subito la mia ordinazione

"Io voglio un the al limone,due muffin e alcuni biscotti al cioccolato"cosa?
Il cameriere se ne va sconvolto e anche io lo sono.
Non mangerà tutta quella roba vero?

"Davvero?"Chiedo ancora stupito,non che mi importi di quanto mangi,ma come è possibile che abbia un fisico del genere?
Non vedo granché per colpa dei vestiti larghi che indossa,ma si può vedere bene che ha un fisico snello.

"Cosa?"dopo attimo di silenzio,interrompe i miei pensieri.

"Mangi quella roba?"Chiedo

"No,la porto in camera e la mangio domani,certo che la mangio"è davvero antipatica.
Perché deve trattarmi così male?
Forse perché da quando l'hai vista non fai altro che provocarla?
Le sto offrendo la merenda!
Certo,certo.

"Sai che non è quello che ti ho chiesto"alzo un sopracciglio,sono confuso

"Si la mangio,sei tu che mi hai fatta scegliere e ora zitto"
Mi sorride stavolta però pronunciando la frase,ora si è davvero carina quando sorride.
Carina?
Davvero Aaron?
Non voglio essere volgare.

"Va bene,va bene"intanto le nostre ordinazioni arrivano,inizio a bere il mio caffè e mangio il muffin,osservo la ragazza di fronte a me che mangia il suo muffin,continuo a ridere alle sue battute e a come sia goffa,dio quando ride è davvero bella,sembra una dea,lei forse non si accorge che con quel sorriso che si ritrova potrebbe avere qualsiasi ragazzo dietro.

"Ma sei venuto solo,in vacanza?"

"No,sono con dei miei amici"
Già i miei amici,ora sicuramente mi daranno per disperso,ovviamente non ho detto loro che stavo "uscendo" con Cloe,si faranno troppi film di cui saranno tutti inutili.

"Ah e dove sono?"mi chiede curiosa,mentre mangia il suo muggine le rimane un po' di cioccolata sulle labbra,mi avvicino,lei si ritrae ma la blocco dalle spalle e con un dito le tolgo la cioccolata.
Lei subito dopo capisce e arrossisce,davvero è così casta?
L'ho solo toccata.

"Non mi piacciono le persone curiose"rispondo poi sorridendo e togliendo quell'imbarazzo che si è creato inevitabilmente

"Infatti non ti devo piacere"si mette comoda.
In effetti non dovrebbe piacermi,eppure perché mi attrae ugualmente?

"Sono in camera,avevano da fare"chiudo la conversazione

"Ah,capito,me li devi presentare allora"si rivolge a me sorridendo,è questo fa sì che io mi senta subito una persona buona,non so perché,mi da questa sensazione,mi fa sentire una brava persona,anche se non lo sono.

"Perchè dovrei?"la stuzzico

"Per vedere se sono imbecilli come te"ovviamente lei non sta a queste mie avance.
"Sei seria?Se sono imbecille io devi vedere loro"sono convinto del fatto che quando li conoscerà rivaluterà me.
Non esserne così sicuro.
Che palle.

"Vedremo"dice con tono di sfida

"Vedremo"dico ricambiando lo sguardo
Mi piacciono le sfide,queste ancora di più.

YOU'RE ALL I WANT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora