"Lasciami! Sei solo un mania-" prima che me ne renda conto si avvicina e mi bacia.
Le sue labbra sono morbide e soffici, il bacio a stampo si trasforma in qualcosa di coinvolgente e passionale.
Non pensavo che il mio primo bacio sarebbe stato rubato da Noah, a dirla tutta non pensavo come sarebbe stato.
Aspetta, ma che sto facendo?
Io Elle Evans sto limonando con Noah Christopher Carter, nonché ex amico, nemico e futuro fratellastro.
Ma tra tutti i ragazzi del mondo dovevo baciare proprio lui?È tutto così sbagliato...
Non posso giocare con il fuoco; seppur affascinante e intrigante, alla fine l'unica a bruciarsi sono io.
Lo spingo con tutta la forza che ho quando sento un accenno di lingua insinuarsi nella mia bocca.
Come diavolo ci siamo arrivati a questo punto?
Respiro affannosamente cercando di riprendere il controllo sul cervello, ma la vicinanza con Noah mi destabilizza ancora di più.
Non si è spostato di un centimetro, sono bloccata dal suo corpo.Avvicina la sua fronte alla mia e chiude gli occhi, come se non volesse affrontare la realtà.
Respiro affannosamente per la troppa vicinanza e mormoro spaventata "Perché l'hai fatto?"
Apre gli occhi al suono della mia voce e si allontana come se fosse stato scottato. Il suo sguardo sembra spaesato e preoccupato, ma dura solo qualche secondo, perché ritorna ad essere gelido come sempre.
"Il bacio è stato proprio come te. Frigido."
Si allontana e scende al piano di sotto, incurante della mia reazione.Ancora una volta mi sento umiliata e ferita nell'orgoglio. Perché gliel'ho permesso?
Come al solito si è rivelato una persona di una bassezza assurda.Una goccia cade sulla mia mano, non mi sono accorta che sto piangendo.
Sono stufa di sentirmi così ogni volta che lui fa qualcosa. Mi svuota come nessuno ha mai fatto prima, mi fa sentire sbagliata e una nullità. Sono stanca di essere triste e depressa se colpa sua.
....
Noah mi prende per i fianchi e mi fa salire sul tavolo, cingendo la vita con una mano, con l'altra sale verso la mia intimità. Mi bacia con passione e con ardore, come se non ci fosse un domani, mordendo le mie labbra fino a farle sanguinare. Lo osservo abbassare la testa sul mio collo, sento il suo fiato solleticare l'incavo. Appoggia le sue labbra e inizia a baciare e succhiare la pelle del mio collo.
Pochi istanti dopo scompare. Urlo il suo nome e inizio ad agitarmi. Dov'è finito?
Noah!Mi sveglio imperlata di sudore in preda ad un attacco di panico e mi alzo di scatto.
Ho appena sognato Noah.
Più che sognato ho fatto un incubo.D'istinto porto le mani sulle mie labbra e ripenso al bacio di ieri, alle sue labbra, alla sua vicinanza, a lui...
No Elle, ricorda cosa ti ha detto ieri!
STAI LEGGENDO
MANUALE SU COME DIVENTARE STRONZA
Romanzi rosa / ChickLitUna commedia frizzante, leggera, divertente a tratti veritiera, non vede l'ora di essere letta da voi. Entra a far parte del mondo delle G.a.s.b (good girls are secretly bitches) 'Manuale su come diventare una stronza' è sicuramente il miglior art...