Avviso

985 39 36
                                    

Ciao ragazze! So che mi volete uccidere, ma in questo mese e mezzo sono successe tantissime cose.
Per iniziare ho staccato per due settimane per godermi un po' le vacanze. Ho cambiato telefono e ho perso tutte le password. E per finire ho avuto un piccolo incidente che mi ha tolto tanto tempo, tra dolori, visite e fisioterapista, non ho avuto tempo e voglia di continuare la storia. Ma i lavori incompiuti non mi sono mai piaciuti, quindi rieccomi qui.

Volevo proporvi una 'piccola' cosa...

Vorrei che in questo libro ci fosse un pezzetto di voi: una vostra riflessione, un personaggio che vi rispecchi, le vostre paure, le vostre passioni, i vostri problemi.
Insomma vorrei che ognuno di voi mi aiutasse ad improntare questo libro un po' più nella vostra realtà quotidiana.
Sì lo so, lo so, nessuno strafico ci inculerebbe nella realtà (e anche nei libri, nel mio caso 😅😂), ma sognare ogni tanto, non guasta.
In poche parole voglio che siate le mie co-autrici, che mi aiutiate nel correggere e limare i capitoli, che mi proponete nuove idee e strategie.
Insomma, ci state?

Ps: Penserete: 'dopo che non ti fai sentire per più di un mese, hai la faccia tosta di proporci questa cosa?'
Sì ragazze, esattamente!

Per le più scettiche, no, non ho proposto ciò perché non ho idee sul continuo del libro, anzi!
La mia mente vaga come quella del doctor strange (personaggio della Marvel), prevede 1 milione di futuri alternativi e paralleli, ma solo uno è quello giusto!

Ragazze, mi raccomando, scrivete nei commenti o tramite messaggio privato, se siete interessate.

Anzi, mandatemi anche un messaggio privato così capisco quante siete.

Pps: entro il fine settimana avrete un altro capitolo.

MANUALE SU COME DIVENTARE STRONZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora