Capitolo 17 - Theo e Joshua

4.5K 197 73
                                    

Theo

Cazzo! Joshua riesce a farmi perdere la testa!

Anche se sono ancora incazzato con lui non sono riuscito a dirgli di no.

Scoparlo lì in piedi, tenendolo sollevato contro la parete è stato travolgente, temo di essere stato anche un po' brusco, ma quando è così preda del piacere mi fa completamente perdere il controllo.

Sento ancora i suoi gemiti nelle mie orecchie e le sue mani che si aggrappano alla mia schiena. Sicuramente mi avrà lasciato i segni delle unghie nella pelle. Avverto un moto di rabbia al pensiero che se qualcuno dovesse chiedermelo non potrò dirgli di essermeli fatti facendo sesso con Joshua.

Basta pensarci, devo andare a incontrare Faye, mi ha appena inviato un messaggio per vederci fuori dalla biblioteca.

Devo sapere cosa le frulla per la testa, perché ha voluto che fingessimo di stare insieme.

Anche se devo ammettere che un primo risultato positivo c'è stato: Joshua era decisamente geloso, molto più che per le altre ragazze che mi girano attorno.

Eccola lì, seduta sui gradini dell'entrata.

E' decisamente una bella ragazza e anche molto simpatica, se non fossi innamorato di Joshua non mi dispiacerebbe per niente essere veramente il suo ragazzo.

"Ciao Faye"

Lei si alza e mi viene incontro "Ciao Theo. Troviamo un posto sicuro per parlare?"

"Ok. Ti seguo"

Faye si fa strada fra due aiuole e poi fa il giro dell'edificio. Mi conduce in un posto appartato con una panchina che io non avevo mai notato.

Mi guardo attorno "Non sapevo nemmeno ci si potesse arrivare qua dietro"

Lei sorride "L'ha trovato Joshua, è qui che si rifugia quando ha la luna storta.

Penso che se potassero le aiuole si vedrebbe di nuovo il sentiero, ma ora è il nostro posto segreto"

Mi sento un po' geloso al pensiero che lei condivida con Joshua molte più cose di me.

"Scusa se oggi ti ho costretto a dire che stiamo assieme"

"Nessun problema, posso solo vantarmi... però potrei sapere perché?"

"Perché Joshua è un testone. So che non vuole che si sappia in giro che gli piacciono i ragazzi, perché ha paura della reazione di suo padre, ma al tempo stesso ci sta male quando vede tutte le ragazze che ti girano attorno"

"Così lo hai fatto per lui. Per non farlo soffrire"

La capisco, però un po' mi rode, perché per come mi ha trattato Joshua si meriterebbe di essere geloso, perché è solo colpa sua se sono "libero".

"Sì e no. Voglio dargli una spinta, aiutarlo a decidere. Non può passare la vita a nascondersi e rischiare di perdere l'unica persona che può renderlo felice"

Le sue parole mi infondono calore, però non capisco il suo piano "In che modo?"

"Vederti circondato dalle ragazze gli dà fastidio, ma non tanto quanto vederti con Michelle. Io voglio fargli nascere il dubbio che forse la nostra "finta relazione" potrebbe tramutarsi in qualcosa di più, che se lui non decide in fretta potrebbe finire col perderti. Lo so che non succederà, e neanche lo voglio, ma questo lui non lo sa"

"E se lui preferisse perdermi che farsi scoprire?" Sento il gelo invadermi a questa prospettiva.

"No, lo conosco troppo bene. Ho visto quanto ha sofferto perché tu non ti ricordavi di lui. Lui ti ama veramente. E' la prima volta che lo vedo innamorato. Poco fa mi ha anche mandato un messaggio per avere una spiegazione..."

Tu chi sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora