SOFIA's POV
*Mi sono innamorata così come ci si addormenta, prima piano e poi tutto in una volta.*
Questa era la frase che preferivo e la misi dappertutto: stato whatsapp, citazione tumblr, stato facebook, tweet su Twitter e foto su instagram. Era così. Mi ero follemente innamorata di Harry. Dopo quella sera, dopo quel bacio, dopo quegli sguardi, era cambiato tutto.
Era sabato. Guardai l'orologio: erano le 12.00. I miei dovevano fare delle commissioni ed rimasero fuori tutta la giornata. Il telefono mi vibrò. Era un messaggio da Harry.
*Da Harry: "Ehi tesoro! Ti va se pranziamo insieme, magari da te o da me?"
"Okay okay. Vieni tu che non ho voglia di cambiarmi xD"
"Pigrona bella! 10 minuti e sono da te"*
Mi misi un paio di leggins e una maglietta larga per stare comoda in casa.
Erano le 12.10 e suonò il campanello. Andai alla porta e c'era Harry. Puntualissimo. Gli saltai al collo e lo abbracciai. Erano belli i suoi abbracci e mi sentivo al sicuro.
"Ehi ehi! Mi piace che mi abbracci ma come mai tutta questa dolcezza?"
"Oh! Ti amo, e mi sei mancato. xD"
"Anche io bellezza"
"Dai vieni così cuciniamo. Voglio vedere come te la cavi! Ahahaha"
"Ehi cosa vuoi insinuare? Vuoi fare la spiritosa eh!? Okay anche io!"
Mi rincorse fino a quando inciampai e caddi sul divano. Mi saltò sopra e cominciò a farmi il solletico.
"No no ti prego! Dai basta finiscila!"
"Okay ahahahah, ma non scherzare sulle mie doti! Me la cavo benissimo in cucina. Anzi
oggi cucino io tu stai lì bella tranquilla"
"Va bene, ma tu non far esplodere la cucina che poi se la prendono con me"
Stavo morendo dal ridere e avevo le lacrime agli occhi. Harry andò in cucina e si mise a preparare. Io lo guardavo fissa. Con quel suo corpo scolpito, i suoi capelli ricci, i suoi occhi e...il suo sorriso che mi faceva impazzire, era perfetto.
SAM's POV
La sveglia suonò. Erano le 10.00. Mi dovevo preparare perché volevo uscire un po' in città a fare un po di shopping da sola. Mi misi i jeans, una maglietta con i baffi su e le Converse bianche; mi misi un po' di trucco e uscì.
****
Ero entrata in un sacco di negozi. Entrai anche in quello di "Vans". Quando uscì inciampai e un ragazzo mi prese al volo. Era alto e moro. Ah! Era Louis!
"Ehi principessa!"
"Ehi! Grazie :3" gli dissi con una faccia da cucciolo.
"Come mai qui?"
"Sono venuta a fare un giretto perché mi servono delle cose"
"Oh ok. Ti va se ci vediamo stasera o pomeriggio?"
"Certo! Vieni oggi pomeriggio da me. I miei escono quindi possiamo guardarci un film o boh."
Poi lo abbracciai forte e lui mi diede un bacio sul naso (chettenero *-*)
"Okay tesoro. A dopo"
Ero fra le nuvole. Era un sogno. Era il ragazzo perfetto.
STAI LEGGENDO
Scusa, ma ti amo.
RomanceL'amore cambia tutto e tutti. Non aver paura di amare. La storia è scritta da me. ❤️