Domande

62 4 0
                                    

Lettorii!

Ho modificato il capitolo precedente e riscritto questo!

Spero vi piaccia!

xoxo💕

----------------

L'atmosfera che si era creata era bellissima. Ad un tratto io e Jess sentimmo delle urla.

"Nash sei ubriaco fermati!" urlò qualcuno dalla folla formatasi intorno.

"Che succede?! Zayn lascialo!"

Andai a fermarli ma Nash mi spinse violentemente e caddi. Poi diede un pugno a Zayn e cadde vicino a me. Eravamo a pochi millimetri di distanza.

"Sofi! Nash smettila! Vattene idiota!" urlò Vittoria.

Gli invitati se ne andarono a casa.
Nash era un ragazzo alto, forte e muscoloso e quella forza che aveva messo per spingermi, mi aveva distrutto. Andai a sedermi sul divano. Zayn aveva diverse ferite sul viso.

"Ma cosa vi è venuto in mente!?" urlò Harry.

"Harry, io volevo solo fermarli! Zayn era pieno di ferite e Nash stava perdendo il controllo!"

Medicai Zayn con la schiena dolorante. Era conciato davvero malissimo. Gli feci una tisana e lo portai in camera da letto.

"Scusa Sofi.."

"Di cosa Zayn? È colpa di Nash se si è rovinato!" lo tranquillizai.

Mi abbracciò e si coricò.

"Che bello sarebbe se questo posto fosse occupato da te.." disse indicando l'altra parte del letto.

"Zayn, sai che non posso.."

Andai in camera da Harry. Avevo un mal di testa fortissimo e un bel bernoccolo sulla testa. La notte mi girai e rigirai e non dormii molto.

Suonò la sveglia. Mi alzai per spegnerla e tornai a dormire.

"Svegliaaaaaaaaa!" si sentì dal corridoio.

Andai in bagno a lavarmi e scesi giù a fare colazione.

"Buongiorno!" urlarono tutti.

Feci una specie di grugnito e mangiai. Non stavo benissimo.

"Sofi non sei pronta? Siamo in ritardo!" disse Vittoria." Ah! Ha chiamato tua mamma e ha detto che non tornerà a casa per un po' e quando puoi chiama lei e tuo papà"

"Uh, okay.. comunque oggi non vado a scuola. Sto malissimo e non me la sento"

"Dai riposati noi andiamo" mi disse Harry baciandomi il collo.

Ridacchiai e lo baciai a mia volta. Finii di mangiare e lavai la tazza.

"Ciaooo" urlarono uscendo.

"Buongiorno" era Zayn.

"Ehi.. tu non vai a scuola?"

"Non sto affatto bene per colpa di quel tizio"

"Mi dispiace" dissi abbassando lo sguardo.

"Di che? Non è colpa tua. Visto che siamo rimasti a casa che ne dici di guardare un film?"

"Zayn non sto benissimo.."

Mi abbracciò e mi portò sul divano. Accese la tv e mise un film "Resta anche domani".

"Perchè un film d'amore e pure drammatico?" dissi confusa.

"Perchè boh" disse ridendo dopo la mia reazione.

Guardammo il film mangiando cioccolata e patatine. Piansi tantissimo e Zayn mi consolava.

"Ti ricordi quando abbiamo visto quel film di paura? Eri esattamente così. Hai paura di qualcosa?" disse cercando qualche indizio nei miei occhi.

Non capivo. Forse si vedeva a chilometri di distanza che avevo paura di qualcosa. Ma di cosa? Di potermi innamorare di Zayn? Di poter lasciare Harry? Di far soffrire tutti?

"Non lo so Zayn. Non lo so."

Scusa, ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora