Un nuovo anno

77 3 0
                                    

Mi cinse i fianchi e mi abbracciò.

Suonarono alla porta e corsi ad aprire.

Io: Albii! Entra.

Poi tornai ai fornelli. Era pronto. Avevo preparato la pasta asciutta.

Tutti si sedettero a tavola.

Li: Oh madre! Ma è buonissima!

N: Sofi? Ce ne ancora?

V: Ahahaha l'hai già finita??

Suonarono ancora alla porta e andai ad aprire di nuovo. Questa volta era Mara, la cugina dei ragazzi.

Io: Vieni, prego.

Si mise a tavola con noi. Niall mangiò tre piatti di pasta e la finimmo tutta. Finito di pranzare parlammo un po'.

Si fecero le cinque e mezza e alle sette sarebbero venuti i genitori. Andai a vestirmi con le ragazze. Harry ci seguiva e io facevo finta di niente. Poi entrammo in camera lo lasciai fuori. Avevo l'impressione che stesse origliando, così aprii la porta e lui cadde.

Io: Allora è vero che gli uomini cadono ai miei piedi! Harry smettila! Vai di là!

Mi lasciò un bacio e se ne andò.

Noi cominciammo a preparaci. Io misi un crop top bianco tutto di pizzo, da cui si intravedeva il top. Sotto aggiunsi dei jeans a vita alta azzurro chiarissimo con una cintura marrone e misi le mie All Star bianche. Piastrai i capelli lasciandoli cadere sulle mie spalle. Misi un filo di mascara e un pò di rossetto bordeaux.

Le ragazze erano bellissime.

Jess aveva un vestito diviso in due parti: la parte di sopra a margherite bianche e la parte di sotto nera. Sam aveva una maglietta tutta paillette e dei pantaloni grigi, semplice. Vittoria, invece, aveva un vestito rosa antico, bellissimo, stretto sopra e poi andava ad allargarsi sotto. Sembrava una principessa. Mara invece aveva un vestito blu, semplicissimo, con lo scollo a cuore e delle scarpe col tacco vertiginose, ma belle.

Uscimmo dalla camera e andammo nel salone.

I ragazzi, appena arrivate sotto, rimasero a bocca aperta.

N:Oh.

Lou: Mio.

H: Dio.

Li: Siete bellissime!

N: Inizieremo il nuovo anno alla grande!

Disse prendendo per i fianchi Jess.

Zayn non mostrò nessun segno di entusiasmo, anzi continuò a fare quello che stava facendo.

Alberto mi diede un bacio sulla guancia guardandomi tenerosamente.

Harry mi abbracciò fortissimo. Mai vissuto un abbraccio più bello. Anzi, mai vissuto un abbraccio.

Erano le sette e cominciarono ad arrivare i genitori. I primi furono quelli di Sam, poi quelli di Jess, mia madre e arrivarono anche quelli di..Vittoria! Era da un secolo che non li vedevo! Li abbracciai e li feci accomodare nel salotto.

Offrimmo gli stuzzichini e poi parlammo un po'. Liam accese lo stereo e mise una musica bellissima.

Li: Quando eravamo più piccoli abbiamo fatto una band, e questa è una delle nostre canzoni.

Io: Ma sono bellissime!!

Abbracciai Liam e ballammo un po'. Era fantastico e mi faceva morire dal ridere.

H: Posso rubartela?

Cominciai a ballare con Harry.

Mamma: Che teneri i nostri ragazzi!

(I genitori delle altre saranno MV (mamma Vittoria) PJ (padre Jess) e così via)

MV: Auguri! Da quanto?

J: Da tanto! Ahahaha!

PV: Mi raccomando!

V: Papà lasciali in pace!

H: No, no, ha ragione. Ne devo avere cura.

Disse guardandomi con gli occhi lucidi.

Ad un tratto gli scese una lacrima. Lo portai in un angolino.

Io: Tesoro cosa c'è?

H: Niente, è che ho paura di perderti di nuovo, e non lo so! Sto impazzendo!

Io: Amore mio, goditi questi momenti insieme. Non pensare al resto, al futuro. Pensa al presente. Poi lasceremo tutto nelle mani del destino. Non preoccuparti. Anche se ci perderemo ci ritroveremo, sempre e comunque. In ogni posto e in ogni momento noi saremo insieme.

Mi abbracciò e tornammo insieme agli altri.

Niall portò il tacchino a tavola e tutti cominciarono a mangiare.

PV: Uhm, che buono! Bravo cuoco!

PJ: Già! Chi è l'artista?

J: Niall! È Niall!

Disse abbracciandolo.

N: Io signore.

Mangiammo tutti volentieri.

Alle undici e mezza uscimmo tutti fuori in terrazza. Portammo con noi i fuochi d'artificio e una bottiglia di Champagne. Riempimmo dei bicchieri e li posizionammo in fila su un muretto.

Scoccò la mezzanotte e i nostri fuochi e quelli di altre case partirono. Tutti presero un bicchiere e brindammo.

Tutti: Buon anno! Auguri!

Io e Harry incrociammo le braccia e bevemmo lo Champagne. Poi mi prese e mi baciò appassionatamente. Guardammo i fuochi. Tutti ridevano e scherzavano, ma noi rimanevamo lì in un angolo, ad ammirare l'inizio più bello di ogni anno vissuto.

Verso le due rientrammo in casa a parlare.

Lou: Rimanete a dormire ragazze?

PJ: Ehi ehi! Vacci piano ragazzo!! Ahahaha, scherzo!

N: Ahaha, no su serio rimanete?

J: Okay!

I nostri genitori andarono a casa e noi restammo dai ragazzi. Io mi feci una doccia calda e poi mi misi una maglietta di Harry con dei mini pantaloncini.

H: Ehi! Sexy girlfriend, vieni qui.

Disse indicando il divano.

Andai vicino a lui e ci abbracciammo. Dopo un po' mi addormentai.

****

Era mattina, i raggi di sole entravano dalle tapparelle. Ero nel letto di Harry e vicino a me c'era lui. Era un cucciolo quando dormiva. Aveva i capelli sul viso e glieli spostai. Gli diedi un bacio e mi cambiai.

H: Buongiorno!

Io: Harry! Girati! Non guardarmi!

Scoppiò a ridere e mi abbraccio.

H: É bello sentire la tua pelle sulla mia.

Io: É bello sentire che ci sei.

Mi girai per dargli un bacio, gli presi le mani e lo portai sotto.

Entrati in cucina vidi..

-------------------------------------------------------

Ehi! Ragazze e , se ci sono, ragazzi!!

Commentate e votate!

Mi raccomando!

Aspetto le notifiche!

Baci.

xoxo💕💋

Scusa, ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora