Pizza, lacrime e..

60 3 0
                                    

Jess scese di sotto piangendo.

Io: Cos'è successo? Perchè piangi di nuovo??

N: Ci siamo lasciati.

Io: No! Perché?

J: Perché abbiamo bisogno di una pausa, e poi è stato baciato da un'altra ragazza!

Disse urlando l'ultimo pezzo.

Io: Ma siete ancora amici no?

N: Certo!

J: Certo! Amici e non fidanzati.

Lou: Beh non siete gli unici.

Io: Giá.

Lou: Cosa? Lo sapevi giá che io e Sam ci siamo lasciati?

Io: No, anche io ho lasciato Harry.

J: Cosa??

V: Cosaaaaa?!!

Disse entrando bagnata.

Io: Vivi perchè sei bagnata?

V: Ha cominciato a piovere a dirotto, ma non cambiare discorso signorina! Cos'è successo?

N: Da adesso qui siamo tutti soli tranne tu e Liam.

V: Ommioddio! Mi volete spiegare?

Io: Vieni di là e ti spiego tutto.

Ci sedemmo sul divano e le raccontai l'accaduto. Rimase stupefatta.

V: Tutti in una volta! Tesoro mi dispiace! E mi dispiace anche per Jess! Dai tranquilla che tutto si risolverà.

Le sue parole mi rassicuravano. Era bravissima! Anche se diceva o inventava una parola ti calmava, ti faceva stare meglio. Non so quale possa essere il suo segreto, ma era fantastica.

Tornammo dagli altri e ordinammo una pizza. Passò mezz'ora ma ancora non arrivò. Alle 22.37 suonarono al campanello.

V: Vado io!

Tornò con cinque pizze. Una la mangiammo io e Zayn, una Liam e Vivi, una Louis e Jess, una Sam e Niall e una la mangiammo tutti. Era buonissima. Parlammo tanto e Louis ci raccontava le storie su Kevin, su come l'aveva conosciuto e su come lo stava abbandonando. Faceva morire dalle risate.

Improvvisamente ci fu un tuono fortissimo e io e Jess ci spaventammo. Zayn e Lou ci abbracciarono scoppiando in una risata isterica.

Lou: Fifonee!

Z: Ahahahahah, dovevi vedere la tua faccia Sofi!

S: Ah ah ah. Non è divertente!

Gli feci il solletico per fargliela pagare, ma non lo soffriva, così gli diedi un bacio sulla guancia, sapendo di farlo impazzire, e lui diventò rosso come un peperone.

S: Piccola vendetta!

Z: Ah, è così eh?

Mi rincorse cercando di prendermi e farmi il solletico. Io come una stupida inciampai e Zayn cadde con me. Eravamo a due millimetri di distanza, quando Liam interruppe tutto.

Li: Ma dov'è Harry?

Io: Oddio! Vero! Non lo so! Ora lo chiamo, sono preoccupata.

*al telefono*

-Harry dove sei?!

-Eh..cosa? Scusa ma chi sei? Non ho visto il numero!

-Sono Sofia! Harry dove sei?!!!

-Oh sono qui.

*fine chiamata*

Suonò il campanello.

Lou: Harry ma dov'eri finito??

Harry non rispose e andò nella sua stanza. Andai da lui.

Io: Harry, ti sei ubriacato?

H: Si, hai problemi? Tanto non ti importa nulla di me.

Io: Ma sei scemo? Certo che mi importa! Ok, si, ci siamo lasciati, ma questo non vuol dire che io mi sia dimenticata di te! Ci tengo. Solo che non puoi comportarti così, o fare il geloso per qualunque cosa..

Non rispose, ma si limitò a guardarmi con gli occhi lucidi. Ma non dovevano ingannarmi di nuovo, dovevo essere forte.

'Ma quegli occhi sono fantastici' disse il mio cuore.

'Pensaci' disse la mia mente.

Tornai dagli altri e mi preparai per tornare a casa.

V: No dai rimani!

Non risposi e uscii.

Faceva freddissimo e mi stavo congelando.

Ad un tratto qualcuno mi prese per i fianchi e mi abbracciò. Mi girai di scatto.

-----------------------------------

SCUSATE PER QUESTO BREVISSIMO CAPITOLO, MA NON HO PROPRIO TEMPO.

MI FARÒ PERDONARE!!

Ps. Mettete tanti voti!! Mi raccomando 💎

Scusatemi tanto,

xoxo💋💕

Scusa, ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora