Aria natalizia

91 2 0
                                    

Stavano per arrivare le vacanze di Natale.

Louis: Noi avevamo pensato di passare il Natale con voi, visto che i nostri abitano dall'altra parte del mondo, magari con le vostre famiglie!

Io: Io non so, perché mio padre torna da lavoro. Non so.

J:Io no, perché avrei quasi mezzo mondo da invitare!

S:Beh nemmeno io! Abbiamo famiglie allargate!

H:Beh la nostra casa è grandissima. Potremmo invitare mezzo mondo! Dai per favore venite ragazze!

Z: Già! Sarebbe il Natale più bello della nostra vita!

Vidi Harry stringere i pugni. Gli cinsi i fianchi con le braccia e lo feci calmare. Lui mi diede un bacio sulla fronte e disse:

H:Bene io esco. Oggi non c'è scuola e posso comprare i regali.

Io:Vengo con te!

H:Okay! Dai vestiti ti aspetto qui.

Corsi su e mi misi un maglione rosa antico largo ma caldissimo con dei leggins neri e le mie Vans bianche. Lasciai i miei lunghi capelli scivolare sulle spalle, presi la giacca e il mio bel cappello nero e scesi giù. Harry sfoderò il suo sorriso a 38192938 denti e mostrò quelle fossette che io tanto adoro. Gliele accarezzai e gli diedi un bacio. Mi prese per mano, salutammo tutti e uscimmo. Zayn ancora stava dormendo, meglio così non lo vidi soffrire. Mi faceva star male, ma non potevo farci niente.

Entrammo in un miliardo di negozi e uscimmo con tutti i regali per i ragazzi e le ragazze. Molte ragazze guardavano Harry, e io ero un po' gelosa, ma lui andava avanti senza sbattere ciglio. Ad un certo punto cominciò a nevicare! Era bellissima la neve! Candida, bianca, fresca, luminosa. Sembrava di essere in paradiso! C'era una pista di pattinaggio in centro, così decidemmo di portare i regali a casa, di mangiare qualcosa e tornare.

*a casa*

Quando tornammo a casa dei ragazzi Zayn mi salutò con il suo fantastico sorriso e io ricambiai. Era spento però, aveva l'aria distrutta. Forse non aveva dormito. Cercai di rallegrare l'atmosfera.

Io:Ragazzuolii!! Abbiamo preso i regalii!

Louis: Yeeeee cosa mi avete preso?!?

Io: delle carote! Ahahahah! No scherzo, non diciamo niente.

Z: Anch'io ho preso dei regali!

Louis: E tu? Hai preso qualcosa per Kevin?

Z: Ahahahah no! Hahahahahah!

Cominciammo tutti a ridere.

Finito di mangiare, io e Harry ci preparammo per andare alla pista di pattinaggio.

H:Ragazzi volete venire?

J:Sii dai andiamo! Niall!

N:Si okay!

Tutti : Si! Veniamo!

Andammo tutti con l'autobus. Harry per tutto il viaggio mi tenne per mano senza staccarsi un momento. Pattinammo anche mano nella mano. Lui era proprio imbranato e quando stava per cadere trascinava anche me per terra. Ridevamo come matti e tutti ci guardavano, ma non importava. In quei momenti eravamo solo io e lui, nessun altro. Tutto il resto spariva quando stavo con lui.

HARRY's POV

Era bellissima. Il suo sorriso mi faceva impazzire. Ci divertivamo un casino insieme. Zayn è mio amico, o meglio fratello. Ma me la vuole portare via. Anzi non vuole, vorrebbe. Ma io la terrò stretta a me, per sempre. È mia. E lo sarà per sempre. Pattinammo tutto il pomeriggio fino a consumarci i piedi. Quando calò il sole andammo tutti a prendere una cioccolata calda. Niall e Jess avevano stretto un bel rapporto, ero felice per loro. Anche Louis e Sam erano una bellissima coppia. E pure Liam e Vittoria, anche se ancora non stavano insieme, erano 'compatibili'. Comunque, parlammo per tutta la serata. Sofia aveva lo sguardo perso, era distratta, non seguiva i discorsi e faceva sorrisi forzati. Le misi il braccio intorno al collo e le sussurrai: "Sofi tutto bene?"

Scusa, ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora