SOFIA's POV
Volevo abbracciarlo. Ma non potevo. La dottoressa aveva detto che doveva stare a riposo e non potevamo fare niente. Era una cosa ingiusta. Stava malissimo, aveva gli occhi gonfi e spenti.
H: Sofi, starai con me?
Io: Certo, non mi staccherò un momento.
Dissi con un mezzo sorriso.
Poi arrivò anche mio fratello con mia madre. Ci tenevano a lui, come me. L'infermiera disse che non era niente, solo un calo di zuccheri e stanchezza. Gli fecero dei controlli e un'ora dopo tornammo a casa. Mamma andò a lavoro. Io, Albi, i ragazzi e le ragazze andammo a casa. Harry si mise sul divano con Albi. Gli altri a terra e sulle poltroncine. Io preparai del tè per tutti. Poi andai a sedermi sul divano.
V: Ragazzi vi dobbiamo dare una notizietta!
N: Suu non ci tenere sulle spine! Ahaha!
Liam: Io e Vivi stiamo insieme!
Era una bellissima notizia! Così li abbracciai tutti e due. Harry mi guardò con lo sguardo abbattuto. Anche Zayn mi guardò, ma con uno sguardo inespressivo. Mi sedetti accanto a Harry e Zayn. Parlammo un po' e poi giocammo a obbligo o verità.
Louis: Inizio ioo! Inizio io! Alloora Jess, obbligo o verità?
J:Verità!
Lou: Bene, cosa pensi di Niall?
J: È fantastico, è bravissimo ed è....goloso!
Scoppiammo tutti a ridere, poi Niall mise un braccio intorno a Jess e la strinse a sé.
J: Okayy tocca a me! Allora, Zayn?
Z: Obbligo.
J: Devi dare un bacio sulle labbra a...chi vuoi tu!
Zayn mi guardò come per dirmi 'posso?' e io non gli risposi. Mi limitai a guardarlo. Lui mi prese la mano e una me la mise sul volto, si avvicinò a me e...e mi stampò un bacio. Un bacio bellissimo. Rimasimo così per un po'. Il bacio più lungo della storia. Poi ci staccammo e i nostri sguardi si incrociarono. Zayn aveva degli occhi bellissimi e intensi.
J: Ehm, avete finito?? Ci siete sul pianeta terra?
Io: Ehm..cosa?...oh si!
Harry andò in camera. Si sentiva un casino! Stava rompendo delle cose, buttando a terra tutto quello che trovava. Corsi di sopra ed entrai nella stanza.
H: Come puoi farmi questo? Okay, ti ho fatto soffrire! Ma tu stai esagerando! Secondo te non sto soffrendo? Sofi per favore, torna da me. Ti prego. Non so come fartelo capire, ma io TI AMO.
Corsi verso di lui e lo abbracciai.
Io: Anche io ti amo. Scusa, ma era un gioco. Sono stata stupida. Io non volevo 'giocare'. Perdonami. Voglio essere tua, solo tua.
Lui mi strinse a sé, mi mise la mani tra i capelli e mi baciò. Ci misimo sul letto e continuammo a coccolarci. Questo era amore. Questo piccolo,grande amore.
Gli abbracci, gli abbracci sono l'unica cosa che può farti stare bene anche quando il mondo ti cade addosso. L'abbraccio di chiunque può farti stare bene, ma solo quello della persona a cui tieni può farti sentire da Dio.
Ad un certo punto si sentì Louis urlare "Kevin!! No!!". Ma noi rimasimo sul letto a coccolarci.
H: Ce l'ho fatta. Sei di nuovo mia.
Disse sorridendomi e abbracciandomi.
Io:Promettimi che non ci separeremo mai più.
H: Te lo prometto.
****
Oggi è il 31 dicembre. Passeremo di nuovo la festa dai ragazzi, ma solo noi giovani e solo i genitori delle altre. Volevamo fare una piccola 'festa'. Mi preparai per andare dai ragazzi a preparare. Mi misi dei leggins e un maglione grigio con le mie Converse grigie. In un borsone misi i vestiti per la sera. Arrivai a casa loro e tutti stavano già preparando. Harry dormiva, così andai da lui. Era avvolto per metà dal lenzuolo. Era senza maglietta e si vedevano i suoi addominali scolpiti. Mi sedetti accanto a lui e cominciai ad accarezzarlo. Dopo un po' si svegliò e mi diede un bacio.
Io: Buongiorno!
H: Il buongiorno più bello della mia vita. Giorno tesoro.
Si alzò e andò in bagno a prepararsi. Poi entrò di nuovo in camera e mi prese in braccio facendomi girare. Scendemmo sotto.
H: Hai mangiato?
Io: Ehm..veramente no.
Mi preparò una cioccolata calda, dolce come lui. Forse un po' troppo dolce!
Io: Harry ma quanto zucchero hai messo?! Ahahahah!
H: Ehm..non lo so...mi è caduto un po' dentro!
Io: Oh, scemotto!
Dissi scherzosamente e gli schioccai un bacio sulla fossetta.
Preparammo tutto. Io pulii il salone e la cucina e gli altri il resto della casa. Poi mi misi a preparare qualcosa da mangiare a pranzo, mentre Niall quello che dovevamo mangiare la sera.
N: Sofii! Come va con Zayn?
Io: Scusa Niall, ma cosa c'entra Zayn? Io sto con Harry!
N: Ah scusami! No, visto che vi eravate lasciati e ieri sera hai baciato Zayn!
Io: Niall era uno stupido gioco! E comunque non è stato niente, almeno per me.
Continuammo a cucinare.
Poi arrivò Harry e...
****
Ehiii!!!
Scusate se è un pochino corto, ma nel prossimo capitolo forse mi farò perdonare!
Leggete! Commentate e votate!
Al prossimo capitolo!
Sciau beli! 💋
STAI LEGGENDO
Scusa, ma ti amo.
RomanceL'amore cambia tutto e tutti. Non aver paura di amare. La storia è scritta da me. ❤️