Zayn mi accarezzava la ferita passando ogni tanto un po' di pomata.
Z: Scusami Sofi! Auguri!
Io: Oh, già, me ne ero dimenticata!
Gli diedi un bacio sulla guancia.
Avevo diciotto anni! Non ci potevo credere! Fantastico. Ed era anche il diciottesimo del mio ragazzo. Cosa si vuole di più dalla vita?!
Non avevamo tanta voglia di dormire così guardammo la tv col volume bassissimo per non svegliare gli altri. Girammo un sacco di programmi vecchi e ci fermammo su uno: 'Amori a prima vista'.
Parlava di una ragazza malata di cancro che si innamorava di un ragazzo incontrato in un centro di riabilitazione. Era tenerissima la storia e piansi un po', come faccio sempre d'altronde. Finì alle cinque meno cinque. Mi addormentai per poi rialzarmi fra le braccia di Zayn tre ore dopo.
Z: Hai dormito tre ore abbondanti! Ahahahah
Io: Ehm...siii...*schiarisco la voce*
Dissi stiracchiandomi.
Andai in bagno a lavarmi e a sistemarmi. Tolsi il trucco sbavato della sera prima, mi lavai i denti e andai sotto la doccia. Feci scorrere l'acqua bollente sul mio corpo e sulla ferita. Faceva malissimo. Uscii dalla doccia e mi asciugai. Raccolsi i capelli bagnati in uno chignon e mi vestii. Misi un paio di leggins, un crop top per stare comoda e un cardigan blu. Asciugai i capelli per mezz'ora, ma con un risultato orribile. Sembravo un barboncino dopo aver preso la scossa. Li pettinai, ma niente. Non avevo voglia di piastrarmeli così feci una coda e li avrei sistemati dopo aver mangiato.
Scesi sotto e scaldai una tazza di latte. Presi un po' di cereali e cominciai a mangiare. Zayn bevve solo del caffè.
Delle braccia mi circondarono la vita.
H: Buongiorno diciottenne!
Io: Buongiorno maggiorenne!
Cominciammo a ridere come due matti. Mi diede un bacio sulla fronte e si sedette a fare colazione di fronte a me vicino Zayn.
Poi arrivarono anche Liam e Lou.
Li: Buongiorno!
Disse sbadigliando.
Lou: Auguri picconcini!
Anche lui sbadigliava.
Io: Buongiorno!
Lou bisbigliò qualcosa a Liam.
Poi suonò il campanello. Andai ad aprire e Vivi, Jess, Sam e Alberto mi abbracciarono.
VJSA: Auguriii piccola!
Dopo avermi soffocato corsero e saltarono su Harry.
H: Ahahahaha grazie ragazzi!
Sofi ti vesti così andiamo a prendere qualcosa da mangiare?
Io: Eh, okay!
Salii le scale e andai a cambiarmi. Misi dei jeans, una maglietta grigia con scritto 'Boo boo' , una felpa bordeaux e le Vans dello stesso colore. Piastrai velocemente i capelli e misi un filo di mascara. Presi borsa e telefono e scesi giù. Harry mi prese per i fianchi e uscimmo.
C'era nebbia. Ancora l'atmosfera non era attiva. La città non era nemmeno tanto illuminata, si intravedevano i semafori e i fari delle macchine. Camminammo abbracciati. Facevamo invidia al mondo intero.
Io: Ma non andiamo al supermercato?
H: Oh, era solo una scusa per stare un po' da solo con te.
Arrossii abbassando lo sguardo e facendo un sorrisino.
Harry si fermò e mi prese il volto fra le mani.
H: Oggi deve essere un giorno speciale per noi due. Abbiamo diciotto anni e siamo insieme.
Ti amo. Più della mia vita, e farei tutto per te. Auguri tesoro.
Mi baciò delicatamente e sorrise.
Dopo quelle parole cominciai a piangere. Nessuno mi aveva mai detto parole così dolci e piene di sentimenti. Anch'io lo amavo, con tutta la mia anima.
Continuammo a camminare e a baciarci. Si fece una certa ora e tornammo a casa.
Entrati Niall venne verso noi due e ci abbracciò.
N: Auguriiii!
Scoppiammo a ridere come pazzi.
Lou: Ma non dovevate prendere da mangiare?
Io e Harry eravamo imbarazzati e diventammo rossi come pomodori.
J: Ahah teneronii.
V: Ma quindi oggi che si fa?
Io: Boh, niente. Stiamo insieme tutto il giorno e tutta la notte e..basta, credo.
Li: Stasera però, bella mia, a casa nostra!
J: Andiamo adesso?
NIALL's POV
Stavamo preparando una mega sorpresa per i piccionini, ma ancora non era niente pronto. Jess chiese di andare subito ma negammo tutti.
Jess era bellissima. I suoi occhi color nocciola, quasi verdi, mi facevano impazzire.
-------------
Ehi!!
Scusate l'assenza!
Spero vi piaccia questo capitolo e ne posterò un altro al più presto!
xoxo💕
STAI LEGGENDO
Scusa, ma ti amo.
RomanceL'amore cambia tutto e tutti. Non aver paura di amare. La storia è scritta da me. ❤️